Torino-Lazio, Sarri fa turn-over in vista del derby: fuori quattro titolari

34
1528

AS ROMA NOTIZIE – Tra pochi minuti cominceranno i match del giovedì delle 18:30 di questo turno infrasettimanale di campionato, con Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli.

Per quanto riguarda la squadra di Sarri, il tecnico toscano ha deciso per il turn-over in vista del derby contro la Roma che si giocherà domenica prossima.

Nella formazione ufficiale appena annunciata infatti non figurano Pedro, Lazzari, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic, solitamente titolari.

Questo lo schieramento dei biancocelesti: Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Akpa Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Raul Moro, Immobile, Felipe Anderson.

Articolo precedenteFonseca: “Sapevo dei colloqui in corso tra la Roma e Mourinho. E’ stato tutto trasparente”
Articolo successivoSerie A, il Napoli stravince anche con la Samp (0-4) e resta in testa al campionato. Lazio di rigore: raggiunto il Torino nel recupero (1-1)

34 Commenti

  1. Magari invece ricordate il sodalizio con Cairo per non far retrocedere in B le rispettive Squadre Primavera con danni economici non da poco per piazzare i loro giovani, per cui sarebbe meglio capire queste cose prima di gioire.
    Sarà pareggio e atleti out ricuperati proprio per il Derby, noi invece ci arriveremo con la lingua di fuori se non superiamo l’Udinese con almeno 2 gol dopo mezz’ora. Meditate gente, meditate, Forza Roma

  2. Eccone n antro che farà la partita della vita, ma venderemo cara la pelle, no matter what guys, no matter what!

    • Non dormono la notte pensando a noi..
      Eppure secondo qualcuno , siamo scarsi, dei poveri derelitti. Senza terzini. Senza centrocampo. Ma Il signor scaccolatore talmente che tiene paura di noi, che fa il turnover…

  3. Il Napoli questa stagione mi pare veramente pronto e tosto… Col pelato di Certaldo sono davvero un candidato al Scudetto…lui mi è talmente antipatico…

    • Riscrivo quello che ho scritto di la’: Se davvero lo abbiamo seguito e non era un’invenzione dei media, perche’ mai Anguissa e’ andato a Napoli quasi a gratis e non da noi?

  4. Grandissimo buco di c..o di una piccolissima, ma davvero piccolissima squadretta che oggi meritava ampiamente di perdere, messa sotto da un Torino rimaneggiato. E infatto aveva perso se non per il solito rigorino stupido al 91esimo.
    Il Toro si e’ giocato la vittoria quando Pjaca ha sbagliato il raddoppio su quello che era un rigore in movimento.
    La lazie e’ veramente una squadra odiosa, che raccoglie duecento volte di piu’ di quello che meriterebbe.

  5. Grandissimi, evitano una meritata sconfitta grazie a Rigorinho immobile.
    Ovviamente nel recupero.
    Come direbbe Martellone: “BBBUCIO DE CU…”

  6. La lazio quest’anno ha un solo obiettivo , onestamente tra i primi 4 nn ci arriverà mai , ed è batterci e secondo me almeno domenica ci riuscirà probabilmente , noi siamo troppo indietro e loro pensano solo a noi , poi sarri vorrà dimostrare , speriamo di fare 3 punti stasera perchè domenica sarà molto dura .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome