ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.
Queste tutte le ultimissime di mercoledì 22 settembre 2021:
Ore 18:10 – ROMA-UDINESE VERSO IL SOLD-OUT – Roma-Udinese si avvia verso il tutto esaurito. Sono già oltre 28 mila i biglietti acquistati. Restano disponibili meno di mille posti in Monte Mario Nord e in Curva Nord.
Ore 14:05 – VINA OUT CONTRO L’UDINESE – Matias Vina non ce la fa a recuperare per Roma-Udinese. Lo ha annunciato Josè Mourinho in conferenza stampa. Il portoghese spera di recuperarlo per il derby.
Ore 13:30 – MOU: “UNA SQUADRA NON SI FA IN TRE MESI” – Josè Mourinho ha appena concluso la conferenza stampa alla vigilia di Roma-Udinese: “I Friedkin mi hanno fatto un contratto di tre anni perchè serve del tempo per fare una squadra, altrimenti me lo avrebbero fatto di tre mesi“. LEGGI TUTTE LE PAROLE DI MOU
Ore 10:30 – MOU PENSA AD ASENSIO PER GENNAIO – Stando alle indiscrezioni di mercato che arrivano oggi dalla Spagna, Mourinho avrebbe messo gli occhi su Marco Asensio, esterno del Real Madrid, per rinforzare il reparto offensivo. Il jolly offensivo classe 1996 non è stato molto utilizzato da Ancelotti e per questo a gennaio potrebbe lasciare Madrid, ma la richiesta del Real si attesta attorno ai 50 milioni di euro.
Ore 10:10 – LAZIO, ZACCAGNI IN DUBBIO PER LA ROMA – Problema per Zaccagni: la Lazio comunica che il giocatore, durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari, ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra. E’ in forte dubbio per il derby di domenica.
Ore 9:40 – PELLEGRINI, RINNOVO DOPO IL DERBY – Lorenzo Pellegrini firmerà a breve il suo rinnovo. La Roma pensa ad un annuncio in grande stile, che arriverà però solo dopo il derby di domenica prossima. (La Repubblica / Il Tempo)
Ore 9:00 – RECORD DI SPETTATORI PER LA ROMA – I 26mila tifosi presenti al match di domani con l’Udinese, porteranno a circa 140mila il numero dei biglietti venduti dal club giallorosso fin qui. Complici le due gare europee già disputate all’Olimpico la Roma è la società italiana che finora ha staccato più tagliandi. (Il Tempo)
(In aggiornamento…)
Asensio, certo come no.
Abbiamo una voragine a centrocampo e nel reparto dei terzini e la Roma andrebbe a rinfoltire l’unico reparto over size l’attacco.
Così MOU può schierare non più “solo” 5 attaccanti, ma almeno 6/7 in caso di emergenza… 😂😂😂
Asensio alla Roma, impossibile.
Tra l’altro servono due registi di centrocampo come il pane, li abbiamo una laguna da colmare, la palla deve girare veloce dosata con una discreta visione di gioco, servirebbe uno alla Pizarro, oppure un Pjanic dei primi anni giallorossi oltre a un recupera palloni alla Zakaria. Dalla trequarti in su stiamo messi piuttosto bene..
@Ultras
Sicuramente è colpa del correttore, altrimenti per la laguna “ce vole nà gondola”….
Ma anche basta con le baggianate dell’esterni alti,se volete scrivere qualcosa scrivete per quelli bassi,e non stó parlando di nanerottoli 😊
Basta scrivere o riportare queste stupidaggini. 50 milioni di euro, ma come fate a scrivere ste ca@@ate.
Poi magari compri un centrocampista, un terzino destro, ma vaaaaa…
Asensio se Miki il prossimo anno non rinnova va bene. Ma ora no
no. manco il prossimo anno. il prossimo anno voglio centrocampo terzini e difesa a misura di Mourinho. magari già a gennaio qualcosa. davanti stamo bene così
Eh ma se se ne va Miki che famo? Comunque a quel prezzo me prendo Rodrygo che è pure più talentuoso
Questa notizia non hA SENSiO…
e poi Rudi l’Assenzio fà girà la capoccia..eh eh eh
non sono riusciti ha prendere una notizia di mercato sulla Roma in tutta l’estate che il mercato era aperto e sparavano nomi a ca@@o dalla mattina a sera e volete che adesso questi poveri giornalai se ne riescono con la storia che Mourinho adesso non possono più dire che chiama e allora se ne escono che ha messo gli occhi, che pena che fanno. Forza Roma
50 milioni….. Ahahahahaah questi altro che vinello
Ancora nomi x l attacco dai … riempiono i giornali casomai serve un difensore ed un ccampista
Mi astengo dal commentare notizie di mercato quando è chiuso, oltretutto in un reparto che è quello più completo, notizia che sa di castroneria.
Tornando invece alle cose serie e concrete, domani sera c’è un appuntamento importante con la Magica, c’è Roma-Udinese, vincere e lasciarsi alle spalle la partita di Verona.
Tutto ciò che conta sono solo i 3 punti.
FORZA ROMA !!!