Mourinho, che complimento a Shomurodov: “Eldor? Top” (FOTO)

28
3346

AS ROMA NEWS – Un complimento mica da ridere quello che Joisè Mourinho ha riservato al suo centravanti, Eldor Shomurodov.

Oggi infatti la Roma su Instagram ha pubblicato una foto dell’ex centravanti del Genoa chiedendo ai suoi tifosi di descrivere il giocatore utilizzando una sola parola.

Al gioco ha partecipato anche Josè Mourinho, che sul social ha utilizzato il termine “Top” per connotare il proprio calciatore. Eldor ne sarà sicuramente lusingato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Articolo precedenteRizzitelli: “Amo la Roma e sempre la tiferò. Si nota già la cattiveria di Mou nella squadra. Pellegrini si liberi dai paragoni ingombranti”
Articolo successivoAbraham, gentilezza e sorrisi: l’attaccante si presta alle foto dei tifosi fuori Trigoria (VIDEO)

28 Commenti

  1. Per ora è davvero una bella sorpresa.
    Sinceramente ero molto scettico sia sull’acquisto che sul costo del cartellino.
    E invece spero proprio di essermi sbagliato.
    Può essere una specie di Del Vecchio, tanta corsa, tatticamente intelligente e buon finalizzatore…
    E poi è UZBEKO, e quando mai s’era visto un UZBEKO? 🤣🤣

    • Eldor sembra un incrocio tra Del Vecchio e Milito, ecco, tutto questo, Mou, lo affascina… 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

    • Eldor e Tammy, spero tanto che diventino i nuovi gemelli del gol, come Pulici e Graziani del Toro dell’ultimo scudetto e Niccolò il nuovo profeta del gol, come Claudio Sala. Daje Roma che così non ci ferma nessuno.

  2. Per me è bravo veramente. Contro la Salernitana, appena entrato una palla ha ricevuto e non è andato lontano dal gol. La sua presenza si sente, eccome

  3. Rispetto a Delvecchio mi pare che Eldor sia più tecnico, più fisico, più rapace sotto porta e forte di testa; mi dà l’impressione di avere anche una migliore visione di gioco e di muoversi in modo meno prevedibile, sempre pronto a una giocata o un movimento che disorienta i marcatori e gli permette di servire degli ottimi assist.
    L’acquisto di Tammy Abraham lo ha messo un poco in ombra, ma è un giocatore di prim’ordine, capace anche di modificare il suo modo di stare in campo per meglio interagire con un’altra prima punta; complimenti a chi lo ha segnalato a Pinto e Mourinho, ha visto lungo.

    • Vabbè Carlo, allora lo fai apposta! Già in un altro articolo odierno
      ho scritto di trovarmi d’accordo con te.
      Qui mi hai letteralmente tolto le parole di bocca. D’accordissimo su tutta la linea!
      Ma non è che siamo frutto di una clonazione? 🙂 🙂 🙂
      Ciao e sempre FORZA ROMA!

  4. Domenica fai finta di giocare al bowling: butta giu’ il primo birillo del Sassuolo al resto ci pensano Tammy e compagnia…forza Roma!

  5. Attacco stellare,shomu,miky zaniolo,abraham,elsha, perez, majoral,occhio al funanbolo perez,sara’ la sorpreda,forza Romaaaaaaa

  6. Te lo dico col cuore con la legge zan me posso allargan Mourinho provo per te una forte e irresistibile attrazione psicofisica che ha messo in discussione la mia vera natura sessuale te la stai a rischia non se fa così quando ce so de.mezzo i sentimenti❤💛

    • Senti, io in vita mia sono stato uomosessuale solo per uno: Falcao.
      Ancora non mi dimentico di come ha cambiato la mentalità a un ambiente intero; appena sbarcato dall’aereo era già cominciata una nuova era.
      Ora con Mourinho sento che sta di nuovo avvenendo la stessa cosa e le mie certezze etero tornano un tantino a vacillare.
      Boh… Strana cosa essere romanisti…

    • Carlo ha ragione da vendere. A tal proposito ricordo sempre volentieri un aneddoto del ritiro stagione 80/81.
      Luciano Spinosi, assieme ad un altro gruppetto di giocatori, stava divertendosi a fare una tabellina di marcia col calendario di A appena uscito.
      La prima prevedeva Como – Roma e il gruppetto sentenziò: “X”. Falcao, che si era incuriosito e avvicinato commentò terso: “X? A calcio non si gioca per pareggiare”.
      Per la cronaca, la partita finì poi 0-1 con un autogol di Volpi. E fu l’inizio di una splendida avventura…

  7. Eldor è forte sia come seconda punta che come prima punta, sa fare sia goal che assist, è un calciatore potente e completo con ulteriori margini di miglioramento, vederlo giocare insieme ad Abraham sarebbe un attacco da paura ed appunto anche con questo rigenerato Carles Perez dall’altra parte, ricordando che quest’ultimo è un canterano del Barça e che prima di venire a Roma con un suo goal aveva buttato fuori l’Inter dalla Champions League.

  8. Ottimo calciatore, confesso che non me l’aspettavo cosi’. Tecnica più che buona, fisico difficile da spostare e buttar giù, fiuto del gol, carattere volitivo e…”fame”. Gran bell’acquisto.
    Bravi Friedkin, Mou, Pinto.
    FORZA ROMA!

  9. Mannaggia la miseria!
    Solo io sento che con quel centrocampista in piu’ (il sogno è Douglas Luiz se non Sanchez) si poteva strasognare?!
    La sensazione è davvero forte…
    Lo ripeto, teniamo il passo fino a gennaio che poi arriva il bello!
    FORZA ROMA

  10. Mister Mourinho è il TOOOOOOOOOP nel saper motivare i suoi ragazzi. Eldor e Tammy quest’anno ci faranno divertire tanto, tanto, tantissimo! DAJE ROMA DAJEEEEE 💛❤

  11. Il problema di quelli come te è che ve manca sempre 30 pe fa’ 31. Mentalità negativa, caccia all’alibi e alla scusa per non puntare il bersaglio grosso!
    E’ la mentalità di cui ci dobbiamo liberare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome