TIAGO PINTO: “Mercato? Tutto può succedere. Vogliamo tre attaccanti, su Mayoral non mi aspetto novità”

6
1197

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il gm giallorosso Tiago Pinto ha parlato a DAZN nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Salernitana-Roma. Ecco le sue parole:

“Il mercato è il mercato, tutto può succedere ma assieme alla proprietà e a Mourinho abbiamo avuto le stesse idee sulla squadra, sui giocatori che abbiamo preso e che potevano uscire. Sugli attaccanti siamo stati chiari, ne vogliamo 3. Borja Mayoral è un giocatore importante e lo è stato nella scorsa stagione, non mi aspetto che la sua situazione cambi”.

La questione esuberi può condizionare lo spogliatoio?
No, sono due domande diverse. Il problema degli esuberi riguarda non solo la Roma ma il calcio mondiale, ne ha parlato anche Koeman oggi lamentandosi del fatto che non può allenare quasi 30 giocatori. A inizio mercato avevamo 30 giocatori da sistemare, ne abbiamo sistemati tanti e aspettiamo fino alla fine del mercato. E’ stato un lavoro difficile ma anche importante, da parte dei procuratori e degli stessi calciatori che hanno voluto proseguire con la loro carriera. L’ambiente dello spogliatoio è inattaccabile, sono orgoglioso del lavoro fatto da Mourinho e dal suo staff finora.

L’addio di Ronaldo?
E’ uno dei migliori calciatori al mondo, lascia una grande squadra per un altra ma non posso commentare. Peccato che non viene alla Roma (ride, ndr), credo che però da quest’operazione ne escano tutti felici

Articolo precedenteSalernitana-Roma: Villar in tribuna per scelta tecnica
Articolo successivoSALERNITANA-ROMA: 0-4 (48′, 79′ Pellegrini, 52′ Veretout, 69′ Abraham). Poker giallorosso nella ripresa, crolla il muro dei campani

6 Commenti

  1. Spero tanto in uno sforzo da parte della proprietà ; spero che capiscano che sarebbe troppo bello mettere a disposizione di Mou il centrocampista titolare d esperienza e d’ordine ed un terzino dx temo soltanto che potremmo rimpiangere una scelta diversa .comunque vada il mercato forza roma e bello ed entusiasmante vederti così combattiva

    • A destra ti puoi arrangiare. Puoi mettere anche Ibanez se rientra Smalling. Posso.dirti la mia? Io tra Xhaka Zaccaria ecc non stravedo per nessuno. Unico che avrebbe fatto differenza era Renato Sanches. Comprare per comprare abbiamo già dato. Se ne parla a gennaio. Se tagli gli indegni (Pastore Nzonzi Fazio) hai i soldi per completare.

  2. Spero tanto in uno sforzo da parte della proprietà ; spero che capiscano che sarebbe troppo bello mettere a disposizione di Mou il centrocampista titolare d esperienza e d’ordine ed un terzino dx temo soltanto che potremmo rimpiangere una scelta diversa .comunque vada il mercato forza roma e bello ed entusiasmante vederti così combattiva e coesa

  3. Oggi mi domandavo a fine partita se non avessimo trovato anche Pinto da votare.
    Avrei voluto dargli 9!
    Per stile, abnegazione, gusti sui giocatori, passione, umiltà e competenza.
    Un profilo esemplare per la nostra nuova dirigenza ed i nostri nuovi orizzonti!
    Sarà tra i segreti dei nostri successi, perché ne sono sicuro, arriveranno con questa società.
    Osservo in ultimo una cosa: in itaglia si fa presto ad incensare gente come Marotta.
    Svezzato e “marchiato” dalla Juve, sarà pure capace, perché lo è, ma con questa gente il puzzo di qualcosa di losco sottobanco lo sento sempre….
    Pinto ha un fare genuino, “profuma piacevolmente di latte” e mi rasserena il suo “fare e dire da bravo ragazzo”.
    In sintesi, mi inorgoglisce sapere che in un mondo che appare sempre più torbido per i suoi interessi, NOI ambiamo a trasparenza, linearità e competenza.
    Cosi’, più che mai, la distanza tra NOI e L’OSTILE JUVE (come a me piace definire), è esponenzialmente aumentata!
    E della cosa me ne vanto, perché è tutta a nostro favore e perché maggiore è la distanza tra NOI e LORO e mejo me sento…
    Grazie Pinto
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome