NOTIZIE ROMA CALCIO – Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana, ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani contro la Roma.
Assenze pesanti per i granata che, come noto, non potranno contare sullo squalificato Strandberg e sugli infortunati Veseli e Djuric.
Portieri: Belec, De Matteis, Fiorillo;
Difensori: Aya, Bogdan, Gyomber, Jaroszynski, Ruggeri;
Centrocampisti: Capezzi, Coulibaly L., Coulibaly M., Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
Attaccanti: Bonazzoli, Kristoffersen, Iannone, Simy.
Dobbiamo attenderci il solito pullman messo di sbieco davanti alla porta? Beh, sarebbe un bel banco di prova per Mou ed il nostro attacco.
Perciò Battiamo la Salotitiana e diamo una gomitata all’Indaa (per la serie, scansati ché ci stiamo pure noi).
Qualche mese fa pensare di poter vedere la mia Roma nella mia città, e con in panca Mourinho, era quasi fantascienza. Domenica sera invece sarò all’Arechi a sostenere alla mia squadra ed il nostro condottiero Josè…incredibile!
Mi sento meno sola ora. Anche io sarò all’Arechi e mi dispiace per la squadra della mia città natale, ma domenica i 3 punti saranno giallorossi! A domani Gerry!
La salernitana del sig Trust…. Altro scandalo pallonaro…
Lotrippo avrà promesso premio doppio…..
Presidente Lotito, er coach nun po’ che avè n’cognome da latzieli; Castori…
Toh! Chi si rivede… Gyomber!
L ‘ errore più grande sarebbe sottovalutare l’avversario….ma con il Mou non dovrebbero esserci problemi di questo tipo…..Ha fatto appositamente rinforzare i ganci degli armadietti per appenderci chi fa errori di questo tipo…