Rui Patricio si taglia le vacanze: è già a Roma, oggi primo allenamento a Trigoria (FOTO)

21
1518

ULTIME NOTIZIE AS ROMARui Patricio è già tornato a Roma, pronto a cominciare la sua nuova avventura da portiere giallorosso per i prossimi tre anni.

Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’estremo difensore portoghese era venuto nella Capitale una settimana fa circa per svolgere le visite mediche e firmare con la Roma, ma poi era ripartito per le ferie.

Le vacanze però sono già finite, con qualche giorno d’anticipo: Rui Patricio ha deciso di rientrare prima del previsto a Roma e già oggi si metterà a disposizione di Mourinho, svolgendo il suo primo allenamento a Trigoria.

ULTIMO AGGIORNAMENTO: queste le foto appena pubblicate dalla Roma su Twitter che immortalano Rui Patricio già intento ad allenarsi con la maglia giallorossa. 

Articolo precedenteZaniolo, l’ex fidanzata: “Sta per nascere nostro figlio, ma da Nicolò un muro comunicativo ed emotivo”
Articolo successivoSerie A, ufficializzate date e orari di Roma-Fiorentina e Salernitana-Roma (FOTO)

21 Commenti

  1. in molti stanno anticipando i rientri dalle vacanze, cosa non scontata, per farsi allenare da Mou.
    pare che abbiano capito che la situazione è cambiata, che nessuno ha il posto fisso e che giocherà chi merita.
    la mentalità nel calcio è fondamentale e a noi è sempre mancata (quasi sempre almeno).
    se Mou fa il miracolo di fargli capire che per giocare a calcio bisogna dare sempre tutto avremo una squadra di cui essere quantomeno orgogliosi. poi per i titoli ci sono anche altre coefficienti (vedasi fortuna che a noi è sempre mancata), ma già vedere la mia squadra che lotta dall’inizio alla fine mi farebbe felice

    • Ma capira’, Lyon, capira’. Anche doni e quell’altro (me lo so dimenticato) non si spostavano. Lo fecero a furor di popolo!

  2. È stato preso perché è un leader oltre che un buon portiere.
    Mou vuole tracciare un linea chiara, fatta di leadership, cosicché anche i più giovani possono imparare.
    Se impari da uno che non ha voglia e che sta lì solo per prendere i soldi, beh un domani fai la stessa cosa, ma se impari da uno con i cojones, domani sai un mastino.
    Daje Rui!

  3. Bravo Patricio, bene così, un professionista serio; ora speriamo anche che si ambienti presto e impari a comunicare in modo efficace con tutti per dirigere la difesa.
    Per un giocatore maturo ed esperto come lui dovrebbe essere una questione relativamente agevole, quindi almeno su questo sono soddisfatto e relativamente tranquillo.
    Forza allora… mettiamo su un bel gruppo coeso e grintoso e poi andiamocela a giocare con tutti, in Italia e in Europa; voglio il massimo impegno anche in Coppa Italia e in Conference, che la bacheca piange…

    • Rui e’ portoghese ma ha giocato anche in inghilterra, quindi se la cava con l’inglese. Alla Roma ci sono altri due portoghesi ma soprattutto tanta gente che parla l’inglese sia come prima lingua – Smalling, Reynold – che come seconda, tipo Cristante, che ha il padre canadese, o Santon, che oltre ad aver giocato i nel Newcastle ha la moglie inglese. E poi il portoghese e’ una lingua neolatina come l’italiano. Quindi non penso ci siano problemi di comunicazione. Male che vada abbiamo… Costanzo!

    • Scusate, due refusi:
      Reynolds con la S, e poi ignorate quella Itra “giocato” e “nel Newcastle” . Grazie.

    • Hai ragione. Da ex portiere dico che Fuzato e’ senz’altro pronto per essere titolare gia’ da ora. Tra 3 anni poi…. E’ freddo e maturo e ha molta tecnica. Fusse che fusse un novello Allison? Speremo ben!

  4. Dopo aFvere visto i prezzi delle vacanze ahahahha mi farò a ROMA la pasta alla patriciana ahahah il buon giorno si vede dal mattino. Se ogni tanto sui pali senti la scossa, non preoccuparti, prima avevamo un citofono ahhahah Forza ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome