AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

5
8324

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di mercoledì 16 dicembre 2020:

Ore 19:10 – L’agente di Spinazzola rivela: “Alcuni club esteri importanti su di lui, ma a Roma è felice. La sua esplosione in giallorosso? Qualcuno ora si starà mangiando le mani…“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:45 – Daniele De Rossi ha parlato ai canali ufficiali della Fifa: “Ho giocato con giocatori eccezionali, grandi campioni, ma Francesco Totti è stato il più grande di tutti. Poteva trovare i suoi compagni di squadra ovunque sul campo, anche se erano lontani. Non ho mai visto nessun altro fare quello che ha fatto lui su un campo da calcio. La mia partita più bella? La finale mondiale, Non c’è niente di meglio che diventare un campione del mondo”.

Ore 13:50 – Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa: Mancini e Kumbulla sono ok per domani. Non capisco perchè solo noi dobbiamo giocare di giovedì e poi domenica. Lukaku ha detto che è tra i 5 attaccanti più forti del mondo? Non sono d’accordo, per me lo sono Dzeko, Mayoral e Mkhitaryan“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:45 – Stephan El Shaarawy è stato offerto alla Fiorentina dopo che la Roma sembra tentennare in vista di gennaio. Lo scrive La Nazione.

Ore 11:15 – Il gesto di Dzeko: ha inviato la sua maglia numero 9 a Maria Grazia Amadei, figlia del fornaretto, come omaggio alla Storia della Roma dopo che il bosniaco ha eguagliato il suo record.

Ore 11:00 – Il ct della Nazionale Roberto Mancini su Zaniolo: “Lo aspetto. Non voglio mettergli pressioni, ma ce la farà. Potrebbe tornare in campo già a marzo. La Roma di Fonseca la guardo con grande interesse. Gioco propositivo, ottimo organico”.

Ore 9:45Fiorentina e Lione si fanno avanti per avere Villar, ma per la Roma è incedibile. Intanto si allontana il ritorno di El Shaarawy: sulla trequarti i giallorossi si sentono già completi così, in attesa del ritorno di Zaniolo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:10 – La prima mossa di Tiago Pinto da nuovo ds della Roma sarà quella di rinnovare il contratto di Lorenzo Pellegrini cancellando la clausola rescissoria attualmente presente nell’accordo. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30Amaral, ex giocatore della Fiorentina, accusa Totti di razzismo: “Mi chiamava negro mangia mer*a, volevo picchiarlo”. Di Livio lo smentisce, l’ex capitano giallorosso prepara la querela. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…

Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Fonseca ora ha una società solida alle spalle”, FOCOLARI: “Il Torino? Per la Roma sarà una passeggiata”, SAVELLI: “Non esistono partite facili, ma i valori sono oggettivi”
Articolo successivoGIAMPAOLO: “La Roma è la squadra tecnicamente più forte di quelle affrontate, servirà compattezza e determinazione”

5 Commenti

  1. Se vogliamo andare avanti in EL e la coppa Italia io credo che El Sha serve. Come ogni anno ci saranno squalifiche, cali di forma, infortuni (speriamo non gravi) e giocando ogni tre giorni veramente metti a dura prova gli attaccanti. E fino ad adesso Perez non ha fatto vedere di essere all’altezza degli titolari.

  2. Mancini ’96 Ibañez ’98 Kumbulla ’00 Karsdorp ’95 Calafiori ’02 Diawara ’97 Cristante “95 Villar ’98
    Zaniolo ’99 Perez ’98 Majoral ’97 Milanese ’02.
    Un occhio particolare a Singo Zappa Nandez Boga Almendra Kobel
    Giovani sani forti affamati.
    Da mettere in campo

  3. Credo che se sono sorti dei dubbi su ElSha questi sono attribuibili a Pinto, dal momento che con Fienga a settembre il trasferimento sembrava cosa fatta.
    Personalmente più che ali pure, che peraltro a Fonseca non piacciono, perché per lui l’ala deve accentrarsi ed avere più qualità da trequartista che da tornante, a noi serve una punta.
    Una punta che sappia giocare ovunque sul fronte offensivo.
    Il mercato offre alcune occasioni.
    A parte ElSha che sa fare l’ala destra, sinistra e la seconda punta, mi vengono in mente Driussi eliminato col suo Zenit dalle coppe ed in scadenza, oppure Talisca in fuga dalla Cina anche se è prevalentemente un trequartista/ala destra e sa fare anche la prima punta.
    Ma la vera occasione forse è Marcos Paulo, uno che sa giocare in tutti i ruoli d’attacco, è giovane, in rampa di lancio ed in scadenza di contratto: sarebbe un bel biglietto da visita per Pinto.

  4. Grazie Daniele, ma io già lo sapevo. FRANCESCO TOTTI non solo ha giocato per noi, ma TOTTI é la ROMA. Quando gli amerikani nuovi lo porteranno dentro, sarà un gran giorno per me è per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome