AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

1
10405

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di martedì 1 dicembre 2020:

Ore 17:15 – La moglie di Dzeko ha parlato del loro futuro nella Capitale a Sky Sport: “Se Edin resterà alla Roma? Noi adoriamo Roma, non lo nascondiamo mai, è diventata la nostra seconda casa”.

Ore 17:00 – Rese note le decisioni del Giudice Sportivo: per quanto riguarda la Roma, c’è da registrare la terza sanzione per Bryan Cristante e la seconda per Roger Ibanez, entrambi ammoniti nel match contro il Napoli.

Ore 15:45ASR27, il robot di telepresenza della Roma inaugurato nelle scorse settimane, torna di nuovo in campo e realizza così il sogno di Paolo, un tifoso giallorosso affetto da sindrome di Down che sta lottando contro il Covid-19. Paolo ha potuto incontrare i giocatori a Trigoria grazie all’aiuto di suo nipote Matteo e del robot del club giallorosso, ricevendo i messaggi dei calciatori giallorossi. Qui sotto il video.

Ore 12:45 – Prosegue il lavoro individuale per Smalling, che anche oggi si allena a parte. Per quanto riguarda invece Mancini e Veretout, i due effettueranno i controlli domani e non oggi, come inizialmente previsto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:50 – Lesione muscolare per Orsolini, attaccante del Bologna: salterà la sfida contro la Roma in programma il 13 dicembre.

Ore 10:00 – Visita di controllo a Villa Stuart per Javier Pastore, che assicura: Sto bene, spero di tornare presto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:35 – Virginia Raggi torna a parlare dello Stadio della Roma e per la prima volta lascia intendere che potrebbe esserci anche un cambio di zona: “Sono i privati a decidere dove farlo, noi siamo a disposizione“. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:50 – La Roma sta seguendo Nahitan Nandez per il centrocampo in caso di partenza di Diawara, che a gennaio può salutare con direzione Inghilterra. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:30 – Nicolò Zaniolo scalpita e sui social promette: “Torno per gli Europei? No, molto prima“. E in questi giorni il calciatore riprenderà a correre sul tapis roulant.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTO…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLutto in casa Lazio: è morto Arturo Diaconale, aveva 75 anni
Articolo successivoVeretout e Mancini, oggi gli esami: probabile lesione al flessore per il francese

1 commento

  1. Sentire Melli è uno spasso si intuisce tutto l’essere laziale d’animo…i cavalli si vedono all’arrivo mentre la tua fede e il tuo livore si vedono subito.
    Comunque fai buone feste anche tu e usa un po di bicarbonato dicono che sia un ottimo antiacido

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome