Scalera primo “rinforzo” dei Friedkin: ha detto sì alla Roma, a lavoro da gennaio

33
10264

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà Stefano Scalera il primo rinforzo per i quadri dirigenziali della Roma messo a segno dalla nuova proprietà americana. Non ha dubbi la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, che parla di lui come un prossimo dirigente del club capitolino.

L’attuale vice capo gabinetto del Ministero di Economia e Finanza, racconta il quotidiano sportivo, ha infatti deciso di accettare l’offerta che gli è stata presentata dal club giallorosso. Fino a dicembre resterà regolarmente al suo posto all’interno del Mef, con l’avvento del 2021 inizierà a lavorare per la Roma.

Profilo di alto livello, 54 anni, è stato scelto dal Ceo Guido Fienga, scelta avallata dal presidente Dan Friedkin. Oltretutto, e la cosa non guasta, Scalera è un grande tifoso romanista.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteNuova spinta a destra: la Roma punta Mazraoui dell’Ajax
Articolo successivoFocolaio dentro la Roma: allerta massima a Trigoria

33 Commenti

  1. Chiarisco il mio pensiero in merito: personaggio di alto profilo e di indubbia fede Romanista. Per cui… Magara!
    Tuttavia, resto scettico sull’attendibilità della notizia. Se non arrivano smentite dal diretto interessato nelle prossime 24 h, inizierò a sperarci. Sarebbe un segnale importante, da parte dei Friedkins, concordo con l’amico Fede e con gli altri che hanno commentato in tal senso, ieri, quando è uscito il primo articolo.

    • Per rispetto sempre …. ma della precisione …. si riporta quanto segue:

      In inglese i cognomi si declinano al plurale quando si riferiscono a tutta una famiglia (vedi “Altri casi di plurale“). Quindi… Homer Simpson -> The Simpsons.

      …www.lezionidinglese.net › inglese-base ›

    • Sicuramente un personaggio di spicco, una figura importante Tuttavia vista la fonte preferisco attendere qualche conferma non si sà mai. Anche se “Magara” davvero. Per tutta una serie di motivazioni, lo reputerei un ottimo acquisto 🙂

    • @Semoromani
      ti ringrazio per la correzione, hai ragione, ma lo scrivo apposta così perché mi suona meglio… Forse perché mi ricorda i Flintstones… Un caro saluto

    • Noi dobbiamo contrastare il potere del PANZONE, se questo arriva e tramite i suoi contatti riesce a contrastare il potere del PANZONE ..ben venga.

    • Ao, lagrima, ci fosse una volra che scrivi si Roma oh.
      O di Napoli, o di lotitolo, o invidi le milanesi, o piagni per Qualsiasi cosa.
      Prova na volta a scrivere forza Roma e a pensare a noi come facciamo noi della AsRoma davvero. Sennò pare che lo fai per lavoro, ao io non ti ho mai visto scriverlo. Non è che è tutta una finta per restare a copiare le veline?
      P. S. Zaniolo non di tocca e si è fatto due crociati. Io da tifoso della AsRoma da mo che lo avevo levato.
      Ma io non fingo io sono della Roma davvero, Gaetà

  2. magari fosse vero…una ottima tessera tra sport e politica!!!…personaggio che saprebbe muoversi nella melma della burocrazia italiana e schifezze nascoste nella figc!!!…io ci spero.

  3. L’omo de fiducia de n’antro lupacchiotto, l’ex ministro der MEF, Padoan…a bòn bisogno l’avrà segnalato lui a Guidone

    • È così, mejo così, così c’è qualcuno che può proteggerci da certi “poteri”…

  4. Ottima scelta dott.Scalera. Meglio lavorare con la AS ROMA che in un governo allo sbando! Forza Roma! Il 2021 sarà un anno meraviglioso……Coviddi sconfitto, Governo a casa, lazie in B, ROMA Campione! Opssss dimenticavo Virginia con reddito di cittadinanza!

  5. Un po’di peso politico al palazzo non guasta…Scalera lo Sto’ considerando operativo fin d adesso,resto ancora più ottimista del suo arrivo

  6. Ma c’è scritto che questo lavorava nel gabinetto🤔 tipo Montesano nei Grandi Magazzini
    “me manna Puccio” 😆

    • Voi che avete er panzone, sbiaditi complessati… Tipo, mi manda puccio, giusto nei wc… La, la vostra sede…

  7. un buon peso politico in società fa sempre bene se la notizia fosse confermata sarebbe un altro ottimo tassello da inserire nello scacchiere societario, avanti Dan porta avanti il tuo lavoro. Forza Roma

  8. Indubbiamente un figura di alto profilo, e anche romanista. Attendiamo prudentemente conferme o smentite.
    Anche se ammetto di essere un attimino perplesso sulla eventuale sovrapposizione di responsabilità con Fienga, qualora dovesse essere confermato. Anche se si dice sia stata una sua proposta.
    In questo momento l’organigramma latita desolatamente dal punto di vista delle competenze tecniche, più di quelle economico finanziarie. Mi fido di Friedkin però, e tanto basta.

  9. Pur conoscendo Scalera (lavorativamente parlando) i quadri societari mi interessano poco. Credo che se lo prendono lo fanno per il piano industriale (stadio, delisting, ristrutturazione del debito, ecc. ). Quindi, la cosa non mi appassiona. Io, più che altro, vorrei un diesse coi contro cosi!!!!

  10. Non sappiamo se queste anteprime giornalistiche abbiano fondamento o meno ma si tratta in ogni caso di una figura di altissimo profilo professionale . Sicuramente un’ottima scelta per quanto riguarda la ns.Società…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome