AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso minuto per minuto

27
21408

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di lunedì 9 novembre 2020:

Ore 20:50 – Javier Pastore vicino al Gremio: lo riferiscono media brasiliani. Il calciatore, ormai in rotta con la Roma dopo i problemi all’anca, potrebbe firmare per il club sudamericano già la prossima settimana.

Ore 19:30 – Amadou Diawara e Riccardo Calafiori hanno superato le visite di idoneità post Covid-19. I due calciatori torneranno ad allenarsi gradualmente in gruppo e verranno valutati nelle prossime ore.

Ore 19:15 – E’ terminata l’udienza per il ricorso presentato dalla Roma dopo il 3 a 0 a tavolino di Verona. La decisione verrà presa nei prossimi giorni. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 16:20 – E’ in corso da oltre un’ora l’udienza programmata alle 14.30 presso la Corte d’Appello federale per il ricorso della Roma dopo la sentenza per la sconfitta a tavolino (3-0) contro il Verona. Tutto si svolge da remoto e per i giallorossi, oltre ai legali, presenzierà anche l’AD Guido Fienga. Lo riferisce l’Ansa.

Ore 15:10 – Il vivaio della Roma resta uno dei più prolifici in Italia. A conferma c’è uno studio del CIES, che ha analizzato i settori giovanili più prolifici d’Europa. A comandare in Italia sono Atalanta (20) e il Milan (18), mentre i giallorossi si appaiano al terzo posto con 15 giocatori prodotti e che ora giocano nei 5 top campionati. A livello europeo comandano Partizan Belgrado e Ajax.

Ore 15:00 – Crollo drastico nelle ultime tre settimane per quanto riguarda la quota scudetto della Roma, passata da 51 a 17. La favorita resta la Juventus (2,85), seguita dall’Inter (3,55) e dal Napoli (5,75). Al quarto e al quinto posto ci sono rispettivamente Milan (6,25) e Atalanta (9,00), con la Roma che resta in settima posizione.

Ore 13:20 – Inizio di settimana in netto rialzo per il titolo giallorosso in Borsa dopo la vittoria per 3-1 in casa del Genoa. ‘AS Roma’ ha aperto infatti con un +24,83%, attestando il prezzo di riferimento per ogni azione a 0,185. La scorsa settimana era fallito il tentativo di Opa da parte del nuovo proprietario Dan Friedkin.

Ore 10:10 – La Roma teme di dover perdere Spinazzola per 2-3 settimane a causa dell’infortunio muscolare rimediato ieri. Fonseca spera di riaverlo per Roma-Parma del 22 novembre, altrimenti dovrà scegliere tra Calafiori e Peres. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:00 – Ci sarà oggi pomeriggio, alle ore 14:30, il ricorso della Roma contro il 3 a 0 a tavolino inflitto ai giallorossi dopo la gara di Verona. I giallorossi, qualora riottenessero il punto guadagnato sul campo, salirebbero al secondo posto. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

Articolo precedenteRicorso Roma, terminata l’udienza: la decisione verrà presa nei prossimi giorni (COMUNICATO)
Articolo successivoScalera, dal Mef ai vertici della Roma: i Friedkin gli offrono un importante ruolo dirigenziale

27 Commenti

  1. Non direi. Sembra strano, ma se puniscono la Roma per un errore che non ha dato reali vantaggi, dovranno stangare poi le Quaglie per la storia di Immobile. E noi sappiamo quanto Lotito in FIGC sia “benvoluto”. Vedremo…

  2. Per quanto riguarda lo scudetto,
    il Milan gia sta scoppiando com era prevedibile.
    Juve, senza aver sostituito Rocchi a dovere, sta faticando e non poco.
    Inter, sulla carta ha una rosa che potrebbe vincere Serie A, Liga, Bundesliga e la Premier, ma senza Lukaku fanno pena.
    L’Atalanta, pur sempre forte, appare piu normale questo anno.
    La lazio per me non esiste.
    Allora dico giochiamocelo. Se siamo vicini alla vetta o in piena zona Champions, con un paio di acquisti a gennaio (specialmente in avanti) possiamo dire la nostra.

    • Boh il Milan non lo sottuvaluterei ancora, ieri il Verona è stata salvata da Silvestri, l’infortunio di Romagnoli e la dea fortuna. Detto questo stiamo zitti zitti e non portiamoci zella

    • Il Bilan ha iniziato prima, avendo dovuto sostenere i preliminari di EL. Per questo atleticamente è più aventi degli altri.
      Se a primavera fa caldo si scioglierà come neve al sole. In più è dipendente da un trentanovenne, quindi…..non mi preoccuperei più di tanto.

    • Il Milan ha avuto i preliminari e si sa che chi fa i preliminari ha un vantaggio nei primi mesi della stagione, il Napoli invece è l’unico che con la scusa del COVID ha fatto una preparazione “vera” che l’ha aiutata all’inizio… ora è da vedere come queste 2 reagiranno. Quel che più è difficile da capire è l’atalanta, Gasperini ora che ha più soluzioni va in confusione, non riesce ancora ad integrare i nuovi che sono “tanti”, io penso sia un suo limite, lui alterna 4 ruoli durante le partite e li fa entrare nel meccanismo… ma al momento tra infortuni, coppe e situazioni varie è costretto a cambiare molto di più e il meccanismo pare non ingranare… lo farà? Impossibile da prevedere. Sull’inter dico che Conte ha tentato di cambiare il gioco rendendolo più offensivo, sua vecchia fissa (voleva fare il 4-2-4 alla juve ma dovette cambiare per esigenze di infortuni e si ritrovò quasi per caso col 3-4-3 che da allora ha sempre utilizzato) ma per ora ha ottenuto meno solidità difensiva e l’attacco al solito legato tutto al centroavanti e all’uomo che si inserisce dietro. Il problema è che gli altri oramai lo sanno e se la deve sempre sudare. La juve credo che purtroppo ingranerà, Pirlo comincerà a mettere una squadra più “logica” senza dover stupire a tutti i costi e se nel frattempo non si saranno suicidati perdendo troppi punti, andranno al vincere come al solito. Il tutto COVID permettendo.

  3. Però che STRANO.
    Tante polemiche per il pareggio a VERONA eppoi vedi
    Juve Verona 1 a 1 a Torino la Juve pareggia al 77mo
    Milan Verona 2 a 2 a Milano e il Milan pareggia al 92mo
    JURIC è un gran bravo allenatore

    • Juric è un buon allenatore e il Verona è una squadra ostica, siamo d’accordo.
      Però dovresti anche ricordare che la Roma giocò senza Dzeko, non s’è capito bene perché, dato che al rifiuto del bosniaco non ho mai creduto… Mettiamoci una pietra sopra che è meglio, ma non c’è da meravigliarsi se quella partita suscitò polemiche. Caso Diawara a parte.

  4. Come ho sempre detto non sono tipo da credere ai complotti Tuttavia a stò punto tali comportamenti cominciano quantomeno a puzzarmi. Paroline di circostanza a parte, non ho letto in giro dichiarazioni “infuocate” da parte di “Gravina” in riferimento all’ultimo scandalo in casa Scazzie.
    In compenso ho trovato questo’articoletto che vorrei riproporre (Copio ed incollo):
    “Sono preoccupato per il mancato coordinamento di alcune Asl, perché la mancata disponibilità di calciatori a livello internazionale comporta delle sanzioni. Ci siamo mossi con i ministri competenti. L’Italia da questo punto di vista non sta facendo una bella figura internazionale. Avere pressione da altre federazioni in questo momento in cui dovremmo dare un segnale partecipazione…Siamo l’unica federazione in Europa che ha problemi di questo tipo”. Secondo voi a chi se riferisce?!
    Notare bene: Non una parola sul caso “Immobile” e sulla sua convocazione.
    Che se “Positivo al Covid” potrebbe rappresentare un rischio abbastanza elevato per gl’altri giocatori Ditemi voi, uno adesso che dovrebbe pensare?! Non vorrei che sti’ balordi del “Palazzo” ci stessero preparando qualche brutta “ritorsione” Spero proprio di nò sarebbe veramente il colmo!

  5. Riguardo il ricorso speriamo bene ma la vedo dura, riguardo diawara e calafiori bentornati so stati così tanto fuori che tra un po’toccava chiama la Sciarelli x info

  6. Buona notizia, soprattutto sul fronte Calafiori, che adesso serve come il pane.
    Bene anche per Diawara ovviamente, anche se temo per lui che ormai parta dalla terza fila.

  7. Dai Gremio, svelto, conto fino a tre, poi devi aver preso Pastore, ok?
    Allora inizio…uno……due…… veloce, non fartelo scappare…due e mezzo…..

  8. Vattene va,non sei servito a niente e intralci anche le economie giallorosse, vattene da Ramon quell’asino patentato, altro che Gremio!

  9. Se vabbè, i brasiliani da vecchi pezzenti se lo prendono per sei mesi, con l’ingaggio pagato e a giugno te lo rimandano. Stessa storia di Bruno Peres.

  10. In Brasile fanno una puzzetta ed i giornalai italiani la trasformano in bomba.
    Tutto molto poco credibile x ovvie ragioni.
    La cosa meno credibile poi è che Pastore sia arrabbiato con la Roma. E perché mai? Sono due anni che, con qualche insignificante parentesi, gli paghiamo il suo lauto stipendio per consentirgli, senza alcuna fretta, di curarsi.
    Sarebbe il campione di tutti i tempi d’ingratitudine…roba da far impallidire Bruto.

  11. Ma poi Pastore (come Brunetto) tornerà dal Brasile pentito, confuso, smarrito, ma una volta a Trigoria, un raggio di luce (misteriosamente) si poserà sulla sua anca, Pastore si alzerà, gli occhi al cielo, poi in ginocchio davanti a Fonseca, e piangendo gli dirà: “maestro, cosa vuoi che io faccia?”. E Fonseca gli dirà: “Flaco, vai e colpisci, di tacco, se possibile”. E allora il Flaco si alzerà felice, ma… andando a prendere il pallone sentirà un fastidioso dolorino… proprio lì, all’anca, capito dove?… E niente, co’ Pastore non c’è niente da fa, è freddo ormai… Manco i miracoli!

  12. …SSSSTT…ce pensa la società, avemo 3 presidenti e nessun giornale sa niente..ce pensano loro e poi ce lo dicono. Mi piace la strada sceltadella società, come la pag televideo 244 di una volta…NON DISPONIBILE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome