AS ROMA NEWS – Michael Emenalo aspetta solo una chiamata per dire dì sì alla Roma. Il dirigente ex Chelsea, riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida), ha scelto i giallorosso, ma da Trigoria ancora non c’è una decisione sul nome del prossimo direttore sportivo.
Nell’ultimo incontro tra le parti avvenuto a Londra, il dirigente nigeriano ha avuto la garanzia che, qualora venisse scelto come direttore sportivo, avrebbe l’assoluta autonomia nelle decisioni. I Friedkin però stanno ancora sondando diversi profili per il ruolo di ds.
La Roma, oltre alla guida sportiva, cerca un direttore tecnico, che possa collaborare nel mercato ed al tempo stesso essere un collante tra la proprietà e la squadra. Fienga intanto rimane al timone della società come amministratore delegato, ma non ha ancora firmato il rinnovo del contratto risolto la scorsa estate con l’avvento dei nuovi proprietari.
Fonte: Corriere dello Sport
e poi tra qualche giorno si dirà Emanalo dice no alla Roma. E si ricomincerà col prossimo nome sputato a caso dal primo che passa.
Se era troppo duro Petrachi questo sembra Muhammad Ali, cavoli loro
non a caso se chiama E menalo
E provaci…
Stanno solcando per gettare un futuro solido e duraturo nel tempo, le scelte, vanno ponderate attentamente, facciamoci caso, hanno collaboratori tipo Wattson da otre 25 anni, cosa significa? Vogliono durare e rimanere nel tempo, con una struttura all’avanguardia. Grandi! ❤️🧡💛
Già il cognome è molto romano
Michael Ecorcàlo, Egonfialo, Epistalo, Esdrumalo…Eddaje
sembrano i sette nani ahahah
Manco viene e gia vuole carta bianca.
Facce vede prima QUELLO CHE SAI FARE, i Friedkin decidono se darti carta bianaca oppure no, attieniti agli standard del club, con la fiducia si avra carta bianca
sti santoni sembrano d esse i presidente da repubblica
Un articolo che ci dice niente.
Se hai un’ottima area scouting il ruolo del DS diventa facile se il Presidente ti riempie il portafoglio.
Di regola il DS se hai un allenatore forte e soprattutto blasonato nello spogliatoio parla poco e niente, se non per comunicare il pensiero della dirigenza.
Con lui arriva tutto il clan: il fratello Iemenavo insieme ai tre figli Emename, Menomale e Menomai. La moglie Menopausa ancora indecisa se seguirli in questa nuova avventura.
M..enealo ..un pochito!
ah ah ..M..enealo ..suavesido
Echi se la scorda la Prati
ahahahahah
Riportate alla as Roma sabatini