Ryan Friedkin spinge per Emenalo, ma la scelta sul ds può essere rimandata a giugno

15
3842

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo aver visto sfumare le candidature di Ralf Rangnick e Fabio Paratici, la caccia al prossimo direttore sportivo prosegue e i nomi in ballo ora sembrano essere rimasti solo due.

Il più quotato secondo Il Messaggero (S. Carina) è Michael Emenalo, su cui starebbe stringendo Ryan Friedkin in prima persona. L’altro nome in corsa è Luis Campos, che però deve ancora liberarsi dal Lille e che viene corteggiato anche dal Manchester United.

C’è però una terza strada che la Roma dei Friedkin potrebbe percorrere nel caso di necessità: l’inserimento di un uomo di scouting accanto a Fienga, con ogni decisione sul direttore sportivo rimandata al prossimo giugno.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Friedkin vuole Uva come direttore generale dopo il no di Boban
Articolo successivoRyan Friedkin compra casa a Roma: maxi attico e superattico nel centro della Capitale

15 Commenti

  1. Il prossimo Giugno torna,allora,anche la figura di Paratici in scadenza con la Juve,ma il mercato di Giugno si programma prima!

    • Sono convinto che ne sapremo di più ben prima di giugno. Magari qualcuno può anche arrivare ufficialmente in quella data, perché dipende pure dalla scadenza dei vari contratti, ma sarà comunque tutto fatto.

    • S’inventano un nome a caso, fanno passare la notizia per vera dopodichè aggiungono il “forse” Alla fine se non và in porto, si fà ricadere la colpa su terzi Ma si può proporre un articolo del genere e poi definirsi “giornalista” Alla faccia della “Professionalità”

  2. Ieri Carina ha parlato di “dirigente ponte” fino a giugno, oggi di “uomo di scouting”
    Vediamo cosa si inventa domani…

  3. Sì come dicevo ieri, la sceltà sarà più in laà quando se ne andrà anche Fonseca, ds nuovo allenatore nuovo ed ennesimo anno ZERO

    • ahò confessa..da regazzino t’hanno ingozzato de trofie e de canzoni ciociare..ecco perche’ sei cresciuto..così..eh eh eh

  4. Secondo me Fienga ci ha preso gusto e lo vorrebbe far lui il direttore sportivo e forse gli sta consigliando qualcosa di non troppo ingombrante

  5. Ieri in CL si sono visti 4 ragazzini africani scoperti in Mali giocare col Salisburgo (Red Bull), e lo Shaktar vincere a Madrid imbottita di brasiliani. In Italia si può prendere l’esempio dell’Atalanta, che ha fatto 100 milioni vendendo 3 giocatori che non hanno praticamente mai giocato con i bergamaschi. Si può fare scouting in diversi modi, in diversi paesi, ma di esempi da seguire ce ne sono, ed è da quelli che si deve prendere ispirazione, perchè alla fine il nostro equilibrio finanziario dipenderà ancora dalla nostra capacità di scovare talenti e rivenderli a peso d’oro, e un conto è sbagliare un acquisto da 5 milioni, altro è topparne uno da 40. Oltretutto sappiamo già che l’anno prossimo il mercato in uscita dovrà prevedere anche qualche pezzo pregiato, perchè gli esuberi non bastano a coprire il buco. Quindi non aspetterei l’anno prossimo per creare una struttura che è più vitale di quanto non lo siano attualmente il progetto stadio e un piazzamento in CL

  6. povero carina già ha finito i nomi dei d.s. sparati a ca@@o, adesso ti do una quarta scelta mettiti a riposo fino a giugno e spara meno ca@@ate così fai piu bella figura. Forza Roma

  7. Potrebbe essere, ma potrebbe anche essere, e infine potrebbe essere.

    E certo, considerando che tu fai il giornalista, davvero tutto potrebbe essere,
    pure che il nuovo DS venga ad Alfa Centauri e c’abbia 4 braccia…

    Consiglio la pagina dell’oroscopo come avanzamento professionale.

  8. Prima di scrivere un messaggio, assicurati di aver letto il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome