Smalling verso il forfait per Milan-Roma

16
6535

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa per quello che riguarda le condizioni fisiche di Chris Smalling, tornato alla Roma l’ultimo giorno di mercato e già costretto a fermarsi per una leggera distorsione al ginocchio.

Il calciatore, raccontano oggi tutti i quotidiani, sta continuando a svolgere lavoro differenziato e salterà di certo la sfida di Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys, in programma tra due giorni a Berna.

Le speranze di Fonseca sono rivolte alla partita col Milan: lunedì prossimo c’è la super sfida contro i rossoneri, e c’è un certo Ibrahimovic da marcare, e il tecnico spera di riuscire a recuperare Smalling in tempo. Al momento però sembra molto difficile che il difensore inglese possa farcela per la gara di San Siro.

Fonti: Corriere della Sera / Gazzetta dello Sport / Il Tempo

Articolo precedenteUna Roma spagnola alla conquista dell’Europa
Articolo successivoFriedkin style, lavoro e passione: il bracciale di Ryan esalta i tifosi

16 Commenti

  1. Daje…
    E’ pur vero che se se dici “leggera distorsione AL GINOCCHIO” tutti si grattano e questi qui vanno a nozze nel gufare.

    (La regola è della Roma occorra parlare sempre in termini negativi e insinuanti: ma non bisogna dargli spunti)

    0
    0
  2. Se Karsdorp si è fermato un mese per dei crampi temo che la “leggera” distorsione al ginocchio di Smalling non sia tanto leggera.

    0
    0
  3. Incontrare il Milan adesso, già ci farà capire la nostra strada, con Smallig oppure senza, io lo darei a Kumbulla.

    0
    0
  4. Scusate, ma dov’è la novità? Non si era già scritto e detto che Smalling avrebbe saltato quasi certamente almeno tre partite a causa di quel piccolo infortunio (Benevento, gara di Europa League e Milan)? Ogni giorno c’è qualcuno che scopre l’acqua calda…

    0
    0
    • Anche perché una distorsione al ginocchio, per quanto lieve, un paio di settimane di stop le comporta di certo.

      0
      0
  5. anche una distorsione lieve che sia sono 15 giorni di stop . affrettare un rientro è rischioso , perchè vai a caricare tutto il peso sull’altra gamba

    0
    0
  6. Mi accontento della distorsione , di norma i nostri si rompono tutto con semestri di stop e annessa ricaduta, qui ci è andata di lusso direi

    0
    0
  7. Io punto tutto sul caratteraccio di Ibra… secondo me si fa buttare fuori , o contro kumbulla o ibanez ancora non lo so.

    0
    0
  8. Se gioca Ibanez, facesse meno er coatto, palla ar piede stile Beckenbauer, che quelli mica c’hanno Lapadula, ma uno che come te sbaji, te se….

    0
    0
  9. Credo ci sarà un ritorno alla difesa a 3, in cui vedo più a loro agio tutti i tre centrali attualmente disponibili, più santon a coprire su hernandez… sono ottimista sia sulla prestazione dei singoli che della squadra, in pratica forza Roma che si vince!

    0
    0
  10. prima c’è da pensare alla partita di giovedì che è molto importante e impegnativa e giochera’ anche il milan, poi da venerdì penseremo a loro con o senza smalling l’importante è la prestazione che faremo. Forza Roma

    0
    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome