ZANIOLO: “E’ stata la serata perfetta. Sono al 60% della condizione, non sono ancora libero di testa sui cambi di direzione”

24
3453

AS ROMA NOTIZIE – Nicolò Zaniolo parla a Sky Sport al termine di Brescia-Roma, gara vinta dai giallorossi per 3 a 0 con un gol realizzato dallo stesso talento giallorosso. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa allo stadio Rigamonti:

Cosa hai pensato?
Sono stati mesi difficili, ora sono felice soprattutto per la squadra che sta ritrovando la strada giusta. E’ stata la serata perfetta.

Che obiettivo ti sei posto? L’Europa League?
Ogni giorno mi pongo gli obiettivi per tornare al 100%, ora non lo sono ed è normale. L’obiettivo è giorno dopo giorno. L’Europa League se sarò al 100% potrò dare una grossa mano.

In percentuale la tua condizione qual è? Ti condiziona il problema al ginocchio?
Sono due settimane che mi alleno, si gioca spesso e posso fare poco lavoro organico. Sono al 60-65% della mia forma. Ancora non sono libero di testa sui cambi di direzione, col tempo tornerò come prima.

Ci siamo per ripartire dal primo minuto…
Sì sì. Sto lavorando, mi piace questo ruolo, mi diverto. Se poi la butto dentro ancora meglio.

Cosa è successo coi giocatori del Brescia? Era per la tua esultanza?
No, recriminavano che la palla lanciata di Mirante era in movimento.

 

Articolo precedente(FINALE) BRESCIA-ROMA: 0-3 (48′ Fazio, 62′ Kalinic, 74′ Zaniolo). I giallorossi dilagano nella ripresa
Articolo successivoFONSECA: “Basta pensare al passato, ora guardiamo al futuro. Il non cambiare molto è stato importante”

24 Commenti

  1. @@@ piano piano Nicolò.
    @@ vieni da brutto infortunio
    @ non andare di corsa ed abbi pazienza.
    *** già ti ho visto correre bene.
    ** Fienga, Baldissoni, Baldini, Pallotta, devono giocarsela fina con te.
    * se hanno intenzione di venderti, succede un casino.

    FRS 🧡❤

    • purtroppo piu’ salgono le sue prestazioni più sale il nostro entusiasmo piu’ sale il suo prezzo e più lo sparone di boston si strofina le mani pensando al cash che incasserà alla vendita

  2. Nicolò è tornato in campo con una tigna, forza e determinazione impressionante.
    Questo sta a dimostrare ancora una volta che siamo davanti a un calciatore di un livello superiore, che con il tempo può arrivare al livello dei grandissimi.

    Spero che facciano di tutto per tenerlo e che riusciamo a godercelo ancora tanti anni.

  3. Ti voglio bene ragazzo. Da due anni sei l’unico motivo per aprirsi in un sorriso. Voglio essere un illuso e sperare che tu possa regalarci una gioia vera. Se te lo concederanno.

  4. Alla fine diciamo nel male del suo infortunio e “grazie” alla sosta si puo dire che e stato fuori solo qualche gara…e quanto si e sentita la mancanza!

  5. sto ragazzo e’ davvero un fenomeno, godiamocelo per quest’altro mese.
    si ragazzi non so voi ma io so gia’ rassegnato se rimane ancora questa societa’ per me possiamo gia’ considerarlo un ex. speriamo che almeno abbiano la decenza di non darlo alla rube o all’inter.

  6. Se questa dirigenza sciagurata non ce lo vende ne vedremo delle belle..questo ragazzo è veramente forte forte,Ha tutto..stazza fisica velocità dribbling Potenza e classe,entro 2 anni il suo valore sarà stratosferico al pari dei più forti al mondo.

  7. Scusate ma quelli che sopra scrivono.. Guai a dare via zaniolo… Pallotta fruttarolo ecc… Non erano i soliti che contestavano il povero Pallotta qndo Nainggolan fu ceduto all Inter? 🤔… “Abbiamo dato via una bandiera della Roma. Uno dei più forti centrocampisti europei x pochi spicci e l ennesimo giovane tutto da valutare(zaniolo). Che poi se, era forte l inda ce lo dava a noi? Complimenti a Pallotta e le sue plusvalenze”.io certi discorsi me li ricordo. Bisognerebbe che se li ricordasse anche qlc un’altro…. Poi abbiamo visto tutti com è andata.. Nainggolan è definitivamente sprofondato e zaniolo sta diventando un campione. Ma tanto è… Pallotta sbaglia sempre….

    • Nainggolan Sprofondato l’hai visto solo te… prima di parlare guardati le prestazioni di Radja uno che corre e senza ancora. Zaniolo é stata fortuna più che altro devi Ringraziare Mr Eusebio di Francesco no Pallotta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome