Smalling, stop di 7-10 giorni: salterà Parma e Brescia. Si ferma anche Santon, out dieci giorni

13
1636

ULTIME NEWS AS ROMA – Chris Smalling ha svolto oggi a Villa Stuart per svolgere gli esami strumentali dopo il problema muscolare all’adduttore destro, che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca nel primo tempo contro il Napoli.

Per l’inglese è previsto uno stop di 7-10 giorni: salterà sicuramente Parma e Brescia, ed è in forte dubbio anche per la sfida del 15 luglio contro l’Hellas Verona. Il suo rientro è previsto quindi per la gara contro l’Inter del 19 luglio.

Si ferma anche Davide Santon, terzino che era rientrato in lista proprio pochi giorni fa per il match contro il Napoli: il calciatore ha riportato un’affaticamento muscolare al polpaccio e anche lui starà fuori per una decina di giorni.

Articolo precedenteEuropa League, venerdì il sorteggio degli accoppiamenti fino alla finale
Articolo successivoGerson: “A Roma ho capito che non ero un giocatore pronto. Totti è il mio modello”

13 Commenti

  1. Considerata la nostra fortuna, è andata anche bene….
    Se non reintegrano Cetin manco ora significa che s’è tamponato qualcuna…

    • Considerate le minchi@te che ci profilano ogni volta che c’è un infortunio, esempio vedi Pau Lopez assente 60 gg. anziché 30 preventivati, non mi meraviglierei se Smalling non lo rivediamo più in maglia giallorossa.
      Il prestito dal Manchester finisce il 31 luglio e al momento gli inglesi non sembrano intenzionati a farlo giocare in Europa League.

    • Pau Lopez aveva una frattura al polso. Che potesse tornare in 30gg era decisamente ottimistica come previsione.

    • X Anto
      Questo è quello che ha pubblicato l’ANSA il 13 MAGGIO – Primo infortunato in Serie A dopo la ripresa degli allenamenti: il portiere della Roma Pau Lopez infatti -apprende l’ANSA- ha subìto la microfrattura del polso durante la seduta di preparazione. Per il giocatore giallorosso si prevedono tre settimane di stop. (ANSA).

    • Luigi, ho capito l’Ansa,
      ma dal sito degli Ortopedici Italiani:
      “Se la microfrattura è composta sarà sufficiente confezionare un apparecchio gessato da mantenere fino a guarigione radiografica che si verifica all’incirca tra le 5 e le 7 settimane.”
      Mettici la riabilitazione e direi che ci siamo.

    • ecco svelato il mistero Santon: alla prossima presenza scatta il bonus e l’azienda gli deve dare un aumento dell’ingaggio. Ergo Santon ha finito la stagione ma siccome la gente iniziava a chiedersi il motivo, l’hanno dichiarato infortunato, così almeno per 10gg stanno tranquilli.

    • @ Giada: ogni euro per Santon è un euro malamente sprecato.
      E direi che ne abbiamo scialati già abbastanza questi ultimi 2-3 anni, che dici?

  2. Per Giada, hai scritto un’inesattezza per far scattare il Bonus legato alle presenze a Santon mancano 4 gare….sempre a daje addosso alla Roma pure quanno nun serve o nun è vero!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome