Napoli-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

20
3628

AS ROMA NEWS ULTIME – Dopo la mazzata dell’Olimpico di appena due giorni fa, Paulo Fonseca non può più concedersi esperimenti o brutti passi falsi. Ma il match contro il Napoli di domani sera si presenta come uno scoglio molto duro da superare viste le recenti prestazioni della sua squadra.

In porta confermato Mirante, in difesa torna Zappacosta dal primo minuto, mentre Smalling, Mancini e Kolarov dovrebbero completare il reparto arretrato. A centrocampo Cristante parte favorito su Diawara, mentre è sicuro di una maglia il rientrante Veretout dopo il turno di squalifica scontato contro i friulani.

In attacco, dietro a Edin Dzeko, giocherà quasi certamente Pellegrini, mentre sulle ali Carles Perez e Mkhitaryan sembrano favoriti rispetto a Under e Kluivert. Queste dunque le probabili formazioni di Napoli-Roma, match che si giocherà domani sera ore 21:45, diretta tv su Sky Sport:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Zappacosta, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteNapoli-Roma, i convocati di Fonseca: torna Zaniolo, ok anche Pau Lopez
Articolo successivoSerie A: la Lazio crolla, il Milan dilaga. Finisce 0-3, e la Juventus scappa a +7

20 Commenti

    • … Io, lo ammetto, senza la Roma non so stare e la seguiro o guarderò SEMORE pure se spesso mi ha fatto male, ma ne sono innamorato, al di là delle critiche che faccio alla dirigenza o all’allenatore di turno o a calciatori svogliati.. Ma tutto questo passa ma la Roma, la Maglia…. Quella é per sempre.
      SEMPRE FORZA LA ROMA, QUELLA NISTRA

  1. In tutto il continente europeo le capitali fioriscono.
    Qui c’è l’odore dell’imbarazzo e della colpa che diventa insopportabile con il caldo.
    Sindaco dimettiti mostra dignità.
    9000 euro al mese x non fare nulla sono troppi!!
    Lo stadio le olimpiadi e tutto il resto che dovevamo già avere e non abbiamo.
    Sindaco vaje a da la casa tua agli sfollati
    Laziale

  2. Un motivo per vedere la partita? Forse Zaniolo, che dovrebbe essere convocato e chissà fare qualche minuto finale. Il recupero di Nicolò è l’unico interesse in un campionato che per me non sarebbe neanche dovuto ricominciare. Forza Roma!

  3. Ancora con sto Cristante……… la migliore Roma si è vista con Mancini a centrocampo (in attesa di Diawara) e considerando che prendiamo pure troppi goal mi sembrerebbe la scelta più saggia così quando i terzini si trasformano in Ali almeno hai 3 difensori puri che coprono. Poi pls Underrrrrr

    Zappa Smal Iban Spina
    Manci Veret
    Under Pelle Miki
    Dzeko

  4. Spero soltanto nel buonsenso di non impiegare Zaniolo, la priorità è di preservalo e certamente da non mettere a rischio “gettandolo” nella mischia come ultima chance!

  5. Se raiola non rinuncia a qualcosa,il Napoli(superiore alla Roma oggi in tutto e per tutto) farà carne di porco della Roma,se poi accetta un qualcosina in meno e qualcuno invece di andare in europa va nel la citta vesuviana,magari ci scappa anche anche un 2,dove siembrerà che
    la Roma come lazzaro sia risorta,no,e che certe cose quando tornano o ti metti la coda tra le gambe oppure,non vai manco in europa league il prossimo anno. Il calcio e politica,chiedetelo a Pallotta,che a tutte le sue colpe ma…a roma funziona così,prendi una persona,rendila untore,e poi ungi più che puoi e sopratutto chi conta perche senno fai la fine della metro c..La sapete la storia,oppure no?La politica decide anche come devi sorridere sembrando di avere una paresi lombo facciale destra o sinistra o sorridere come se avessi una melanzana da un metro ficcata nel deretano anche nel calcio,vi sembrerà incredibile ma calciopoli non è finita la si nasconde solo…ne sentiremo presto parlare…tutto a tempo debito.

  6. Caro Mr 4 cambi te lo ho già fatti io. Per il 5° non ti inventare caxxate…

    Zappacosta
    Smalling
    Ibanez
    Spinazzola

    Mancini
    Veretout (Diawara)

    Under (Perez)
    Pellegrini (Pastore)
    Miki (Klyvert)

    Dzeko

  7. Io veramente una cosa non la capisco. Ma perché non dare un po’ di fiducia a ragazzi talentuosi come calafiori, riccardi, bouah. Cioè veramente mi volete far credere che bouh sia più scarso di bruno peres? O che riccardi non meriti di giocare almeno qualche minuto al posto di ex giocatori come perotti e pastore (che ormai campano di luce riflessa per un paio di partite fatte bene millenni fa)? Per me questo è un altro sbaglio di Fonseca e della società, l’ennesimo. Ormai il campionato è andato, perché non dare la possibilità a questi ragazzi io non me ne capacito. Eppure squadre molte più importanti della Roma, come United, chelasea, city, Barcellona, bayern monaco ogni anno danno fiducia a dei giovani, invece noi no. Preferiamo pastore, perotti, Fazio, kalinic, gente che ormai non serve più

  8. In questa partita non riesco a essere ottimista,ho visto il Napoli contro l’ Atalanta e ha giocato una buona partita,aldila della condizione atletica delle due squadre,la differenza la fara’ secondo me la grinta e le motivazioni che trasmetteranno i due allenatori, e in questo Gattuso mi sembra nettamente favorito su Fonseca.Io credo che l’ allenatore giallorosso ormai abbia capito che i jolly sono finiti e che si sta giocando le ultime possibilita, ormai il suo destino e’ nelle mani anzi nei piedi dei giocatori, e in quello del loro orgoglio per dimostrare di essere ancora una squadra,altrimenti sara notte fonda per tutti…

  9. Grandi tifosi della Roma che quando le cose vanno male schifano la partita… Però a sentirli sono quelli che stanno in curva da una vita! Io tifavo Roma quando diedero la panchina a Lidholm da vecchio, quando finimmo a pochi punti dalla retrocessione, quando si faceva fatica a raggiungere la Uefa… Voi state bene dalla parte di Formello.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome