ALTRE NOTIZIE – Le vittorie di Atalanta e Napoli nei match delle 19:30 rendono ancora più amaro il ko rimediato questo pomeriggio dalla Roma in casa del Milan.
I bergamaschi passano a Udine battendo l’Udinese per 3 a 2: decisiva la doppietta di Muriel. Ora l’Atalanta stacca la Roma a +9, rendendo praticamente impossibile un recupero da parte dei giallorossi che ora devono guardarsi dal Napoli.
La squadra di Gattuso infatti regola la Spal 3 a 1 e si porta a -3 da Dzeko e compagni Nelle altre gare il Verona bareggia al Mapei Stadium contro il Sassuolo 3-3, mentre per la Sampdoria arriva la terza sconfitta consecutiva. Infatti la squadra di Ranieri perde in casa 1-2 con il Bologna, non riuscendo quindi ad allontanarsi dalla zona retrocessione che ora dista solo un punto.
Questi i risultati finali:
Udinese-Atalanta 2-3 (8’ Zapata, 31’, 87′ Lasagna, 71′, 79′ Muriel)
Napoli-Spal 3-1 (4’ Mertens, 29’ Petagna, 36’ Callejon, 78′ Younes)
Sampdoria-Bologna 1-2 (72′ Barrow, 74′ Orsolini, 88′ Bonazzoli)
Sassuolo-Verona 3-3 (51′ Lazovic, 53′, 77′ Boga, 57′ Stepinski, 68′ Pessina, 97′ Rogerio)
che ingiustizia, l’atalanta vince solo perchè si dopa..mentre i nostri giocatori si allenano troppo e sono stanchi, per questo non riescono a correre per 90 minuti.
Purtroppo, pensare ancora a recuperare l’Atalanta, significa prendersi in giro… La verità é che bisogna guardarsi dalle squadre che sono in rimonta da dietro, che vanno a 1000 allora mentre noi ci siamo squagliati.. Parlare di qualificarsi per la CL non ha senso, é a riskio la qualificazione all’EL..
Speriamo di essere ai titoli di coda di questa gestione societaria che, con le sue scommesse da trader, l’assenza di progetto, lo smembramento della squadra a ogni fine stagione ci ha ridotti così, col benestare di Pallotta boys e tifosi da tastiera.
SEMPRE FORZA LA ROMA… QUELLA NOSTRA.
Chissa’ se a ballotta er perdente de focene glie frega qualcosa…
Ah …spe’…no…perche’ gli interessa solo farsi fa’ o ballotta stadium, e ar focenense che glie frega sa a maggica entra in champion… al massimo se venne dzeko e zaniolo e se fa a plusvalenza e sta apposto er perdente focenense, sempre forza roma
Ps se ballotta nun venne….ci aspettano anni davvero bui ma bui bui
A voja a coppefocene
ANCHE il verona vince a sassuolo… vabbè dai, non c è da preoccuparsi, l atalanta scoppia perché non PUÒ tenere COSÌ fino alla fine e poi vinciamo tranquillamente l europa league… e l anno prossimo, da settembre a santa claus siamo campioni di TUTTO, (altro che il double, o’ triplete, o grande slam… nuie ò bingo facimme… scudetto, cessons league, coppa italia, super coppa italiana e super coppa europea…) poi però, a gennaio i primi problemi, a febbraio le bestemmie, a marzo i fazzoletti… (UGUALE agli indaisti da sempre) no ma gasperino er carbonaro fori da na provinciale fa pietà… conde vole na barca de sordi e fa schifo… Gattuso? Ma chi, quello che è più gnorante de sputotti? TUTTO QUESTO L HO SENTITO QUA LO SCORSO ANNO IN TEMPO DI MERCATO… ALLORA? COME LA METTEMO? Avete visto er profeta vostro co le mani in tasca? E quell artro sòla che non cede mai sta caspita de società? Noi questo se meritamo… è la MENTALITÀ che deve cambiare ma non da domani, SUBITO, IMMEDIATAMENTE, SENZA INDUGI PERCHÉ COSÌ NON ARRIVAMO MANCO SESTI.
Innanzitutto buonasera. Mi ricordo di giocatori dalla modesta tecnica(ho 61 anni), di una Roma che arrivava 6/7/8 in campionato e vinceva qualche coppa italia. Qualcuno ricorda Maggiora, De Nadai, Chinellato, Musiello, Santarini, Bet, Franzot, Curcio, Tomic, Boni, Valigi, Peccenini…..Non erano campioni, ma onoravano la maglia, sudando e combattendo, venendo, sia in casa che in trasferta, a salutare noi tifosi. Questi che abbiamo oggi non sono presentabili, hanno sempre una scusa, tipo ” abbiamo perso perché ci siamo abbassati troppo, non per un problema fisico”, testuale di Spinazzola. Se avessero creduto oggi avrebbero vinto con il più scarso Milan degli ultimi anni. Non ci sono scusanti, in campo vanno loro e giocano quando gli pare. Su Fonseca stendiamo un velo pietoso. Speriamo in tempi migliori. Buona serata a tutti.
dai che domenica ci supera pure il napoli. e pensare che qui c’e’ gente che pensa ancora di poter arrivare quarti o addirittura vincere l’europa legue e con chi co sti morti de sonni di pippe che abbiamo, a e’ vero quelli dell’atalanta so, dopati si il loro doping si chiama fame e agonismo roba che le nostre signorine non sanno manco cosa sono. anche se gli artefici principali di questa commedia che va in atto da ormai 9 anni sono in primis il presidente (a confronto ferrero e’ una persona seria) e la manica di incapaci o peggio in malafede di dirigenti che si sono avvicendati in questi anni. vi rendete conto che lo stipendio di kalinic e’ maggiore di quelli di zapata e muriel messi assieme.
Chiedo scusa, il sassuolo ha pareggiato al 97°, ho “abboccato” alla grafica…😨🙈
purtroppo la roma è finita quando è andato via spalletti.
certo, c’è stata la semifinale di champions ma è stata un’impresa ben al di là del potenziale della squadra..
quando è andato via luciano ho pianto perchè sapevo che ci sarebbe stato il buio
@@@ uno che di Pallone se ne intende, voleva Gattuso e Ziyech.
@@ siccome non lo ritenevano all’altezza di giudicare allenatori e giocatori,
avendo fatto solo più di 300 goal e giocato non 600 partite?
Furono presi Fonseca e Pastore, che da anni neanche un gregge di pecore sapeva più pascolare!
@ questo giocatore diventato poi dirigente-immagine
aveva anche gli “occhi di dietro!”
FRS
Siamo di fronte all’ ennesimo fallimento sportivo di questa proprietà: questa volta siamo fuori dai giochi (almeno per quanto riguarda la CL in campionato) con parecchie giornate ancora da giocare. Ciononostante i dirigenti seguitano a fare e a disfare come niente fosse, licenziando un DS, strappato meno di un anno fa al Toro, costato anche due giovani della primavera e con un contratto triennale…… Visto il suddetto fallimento ci potrebbe anche stare, peccato che Petrachi abbia più volte pubblicamente mostrato insofferenza per l’ atteggiamento morbido della squadra in partita e negli allenamenti….. Fonseca sembra una brava persona ma ad una squadra con ambizioni serve un ottimo tecnico (che ovviamente dovrà anche essere una brava persona).
Scommettete che l’Udinese farà la partita della vita con noi? Un classico….
Va sempre meglio adesso stamo a -9 potemo fa le granite, ma tanto era tutto così semplice no! Tutto studiato alla perfezione con una squadra pronta e motivata! Pallotta aveva chiesto a Baldini e insieme hanno consultato il calendario Maya, quello Atzeco e du libri de Nostradamus e quindi la Champions era nostra. Le teorie americane sul calcio europeo so scientifiche e te dicono che pe vince i trofei nun serve na squadra forte ma uno forte a spará fregnacce e noi sarvognuno ce l’avemo, pure più de uno eppure sti trofei latitano. Forse l’avemo presi troppo forti… a sparà fregnacce?
sono d’accordo con tutti quelli che dicono che pur avendo sempre vinto poco, non c’è mai stata una squadra più TRISTE. Per tante, troppe ragioni. ed è una situazione che va avanti per lo meno dalla semifinale di Champions in poi, peraltro regalata all’andata per scelte tattiche assurde e che ci hanno rubato al ritorno.
È da mo che andavo dicendo che l Atalanta non la recuperavi mai e quindi ho gioito x la loro vittoria sulla Lazio.. Prendendo una valanga di pollici versi!come è da mo che vado dicendo che i tanto famosi giocatori che la Roma vorrebbe vendere, di cui i contestatores fanno già le vedove affrante, non sono poi tutti sti fenomeni anzi tutt’altro! Come Fonseca non è da campionato italiano!ora speriamo che qlcuno si sia svegliato finalmente!
Comunque il verona ha pareggiato