Pallotta-Friedkin, segnali di ripresa

8
2644

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Pallotta-Friedkin, segnali di ripresa” titola oggi il Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo). Il quotidiano racconta nell’edizione odierna come da luglio possono riprendere i contatti tra gli uffici legali di Pallotta e quelli di Friedkin.

I due però non tratteranno più direttamente dopo il no di Pallotta all’ultima offerta del texano. Se dovesse tornare in corsa, Friedkin non alzerebbe l’offerta ma cambierebbe le modalità di pagamento. La Roma non avrà problemi per l’iscrizione al campionato ma sarà costretta a fare plusvalenze per decine di milioni.

Resta congelata la situazione di Petrachi: i dirigenti stanno cercando un accordo sulla transazione per arrivare al licenziamento. Calano le quotazioni di Massara. Con Pallotta presidente la Roma resterà così, con De Sanctis direttore sportivo, guidato dalla lunga mano di Baldini.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteIl rinnovo di De Rossi e l’eredità Monchi: il colloquio d’addio fra Pallotta e Massara
Articolo successivoIl Manchester United rivuole subito Smalling

8 Commenti

  1. D’Ubaldo nasconditi. Fino all’altro giorno scrivevi “La Roma potrebbe non iscriversi al prossimo campionato” e oggi ritratti dopo il figurone che hai fatto? Non sai niente e non vali niente.

  2. Segnali di vita nei cortili e nelle case all’imbrunire
    Le luci fanno ricordare
    Le meccaniche celesti

    Ancora dietro alla fuffa 😂

  3. Avrà riscattato qualche soldo, mi raccomando, non sparite se poi non arriveranno campioni e trofei con il vostro imprenditore preferito che manco conoscete.

  4. Dajeeeeee roma daje friedkin!!!!! Forza roma!!!!! E mo chi glielo dice ai ballotesi focenensi perdenti…?
    Mr friedkin mannali tutti a casa!!!
    Forza maggica roma!!!!!

  5. Avoja…oggi se vedono la partita insieme nel ranch texano de Dan, co un par de casse de birra vicino (de mattina). Poi pranzo a base de: spaghetti ajo e oio, coda alla vaccinara e broccoletti ripassati in padella. Friedkin voleva fa pure un po’ de coratella, ma sembrerebbe che a james la cipolla je rimane pesante.

    A D Uba’, “plusvalenze per decine di milioni”…ma quante so ste decine ? Stai sempre co la calcolatrice in mano e nun lo sai ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome