Calciomercato Roma, Kean è più vicino: l’Everton apre al prestito con diritto di riscatto

30
2753

ULTIME NEWS AS ROMA – Moise Kean si avvicina alla Roma. L’attaccante, sotto la spinta costante del suo procuratore Mino Raiola, potrebbe finire in giallorosso la prossima estate con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Se prima l’Everton aveva detto no a questo soluzione, riferisce in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com”, adesso il club inglese avrebbe deciso di aprire a questo tipo di formula. 

Il prezzo richiesto per il diritto di riscatto di Kean è ancora da stabilire con precisione, ma si parla di una cifra che oscillerebbe tra i 20 e i 25 milioni di euro. La Roma, alla ricerca di un vice Dzeko ma anche di un rinforzo per le corsie d’attacco, sta lavorando su questa pista da tempo.

Fonte: tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCoronavirus, il bollettino del 25 maggio: calo continuo dei nuovi contagi, oggi solo 300
Articolo successivoRoma, linea verde per la Champions

30 Commenti

  1. Mi convince molto la formula di acquisto ma ancora ho forti dubbi sul suo carattere.
    Spero gli addetti ai lavori si informino bene.
    20 milioni per il diritto di riscatto non sono molti visto il suo potenziale.

  2. Il potenziale si kean….
    Io vedo più il potenziale del suo procuratore raiola….

    Kean mandato via dalla juve e dovrebbe già far riflettere….

    9 mesi all’everton e già se ne vogliono liberare….

    Il potenziale sono già 2 squadre che non lo vedono e noi dovremmo provare anche questa scommessa?

    Il costo poi? Pagato come se fosse un topplayer…

    Be’ raiola trovasse altri dove parcheggiare i suoi fagotti

    • @senza nome: certezze ovviamente non ce ne sono, ma la formula ci lascia tranquilli, perché se varrà lo riscatteremo, altrimenti no. L’operazione, in questi termini ed ammesso che non sia la solita invenzione giornalistica, è assolutamente positiva, da ogni punto di vista.

  3. Mirko stara’ a Kean guadagnarsi la stima e la fiducia dei compagni e dell’ allenatore, in caso contrario se ne tornera’ a casa con il primo volo.Io credo che se fosse vera la notizia Zaniolo qualche istruzione per l’ uso gia’ gliel’ abbia data!
    Comunque secondo me verra’ ‘utilizzato al 90% sulla fascia esterna sx, e per il rimanente in posizione centrale per far rifiatare Dzeko in alcune partite.

    • Se arriva questo, già cestinato da 2 squadre, c’è il pericolo che rovini pure zaniolo. Tra ragazzi può succedere. Magari mi sbaglio, ma io non lo prenderei per precauzione. Meglio Boga…

  4. Al di la del valore o meno (ancora tutto da dimostrare) del calciatore, io sinceramente non lo avrei neppure trattato, figurarsi cercare di prenderlo… Roma città offre troppi svaghi e distrazioni, Roma società non è mai stata in grado (neppure in passato) di controllare a “bacchetta” i suoi tesserati più indisciplinati, percui in linea teorica da un suo eventuale arrivo alla ASRoma, ci potrebbero essere più aspetti negativi che positivi… E poi possiamo odiare a morte la juve, ma se lo hanno lasciato andare a cuor leggero, dove in quanto a rigore da impartire ai loro tesserati, non si può dubitare… un insegnamento ci deve essere o meno… figurarsi poi a torino che non so, ma non credo offra tutte le distrazioni della nostra città…

  5. La formula di acquisto sarebbe ottima, perché in caso di flop, la Roma non sarebbe vincolata all’acquisto. Sinceramente, la sensazione è che un giocatore con il suo carattere, perciò sono molto scettico in tal senso… però chi mette in discussione il suo potenziale, andasse a rivedere il suo girone di ritorno alla Juventus (non la Juve Stabia) lo scorso anno.

    • La sensazione, è che un giocatore col suo carattere, mal si sposi con una città così ricca di svaghi *

  6. Giovane forte può fare indifferentemente sia l’esterno che la prima punta, per una società in agonia in stato pre fallimentare è un colpo mica da poco

    • Prefallimentare de che…… Ancora con sta storia. Ancora credete alle notizie che fanno passare sto messaggio distorto..

  7. Alessandro,se la vediamo sotto un certo punto di vista, Kean in confronto a Naingoolan e’ una specie di chierichetto alle prime armi,eppure c’ e gente che avrebbe steso un tappeto rosso per il ritorno del Ninjia dall’ aereoporto fino a trigoria.Questo per dire che i comportamenti in un giocatore valgono solo quando ci fa comodo!

    • incredibile ahahah ma invece di fare le suocere pensate al campo. Se segna 20 gol sai che me frega che fa fuori.

  8. Ti dico cosa mi disturba più di tutto….
    Non ho nulla col ragazzo …col giocatore però credo che debba maturare e fare un bagno di umiltà.
    I giocatori che orbitano nell’ambito raiola accostati alla roma intendo sono tutti superpompati…..
    Kluivert….mikytaria…..bonaventura….kean….cresciuti tutti col la continua visibilità mediatica che accompagna ogni suo assistito….
    Parlo per quelli accostati alla roma,perché i giocatori veri che lui segui qui neanche li fa accostare….
    Gente che calcisticamente ne puoi trovare anche di migliori….ma qui che cosa succede invece?
    Potere mediatico, continui articoli, giornalisti che assecondano per comodità e favore il suo modo di fare che a me ti dico non piace è un mio giudizio è una mia maniera di vedere le cose….devi dimostrare sul campo di valere …di essere più bravo e non per partito preso….non perché ci bombardano tutti i santi giorni con i suoi super giocatori….spero di essere stato chiaro …fateli scendere in campo e poi giudicheremo con serenità il loro valore…
    Dimenticavo pinamonti anche lui ….e a scendere anche con i giovani …..
    Questa è la sua maniera di lavoro che però a me non piace

  9. Fratelli romanisti ma quakcuno sa che fine ha fatto step by step e zenone? Forza roma!!!

    • Tranquilli ci sono,ci sono….. sotto altre spoglie ma ci sono e più vicini e presenti di quanto ci si possa aspettare.

  10. Daje Mostro vieni alla Roma, che qui sono tutti allenatori e direttori sportivi. Si parla di vendere per sanare il bilancio, poi gli prendi Joao Pedro se lamentato ma non sara meglio Kane !!!! Che dite????

  11. Se la juve prima e l Everton dopo lo hanno scaricato un motivo ci deve essere. Io ci andrei molto molto cauto con questo giocatore. Poi mi auguro di sbagliare e ricredermi e che sarà per la Roma il miglior acquisto fatto!!! FORZA ROMA SEMPRE E COMUNQUE!!!!

  12. Mi preoccupa l’amicizia con zaniolo.
    La vita mi insegna che è’ molto più frequente che la mela guasta possa guastare quella sane che viceversa.
    E più rischioso che questo trascini Zaniolo che viceversa.
    Questo mi preoccupa

  13. Credo valga la pena
    Fonseca gli offrirà schemi adatti al suo scatto.
    Chi non risica non rosica,soprattutto chi ha poche risorse economiche.

    • Bravo hai detto bene se viene è perché gradito a Fonseca, che evidentemente saprà valorizzare il suo potenziale che c’è e quello non si può discutere

  14. Se il comportamento fuori dal campo è lo stesso del ninja e il rendimento in campo pure …. benvenuto.
    Ancora c’è gente che butta fango sul centrocampista col più alto rendimento degli ultimi 10 anni.
    Vojo 11 ninja

  15. Questo già poteva andare via nella sessione estiva ma Carletto ci ha provato perché le potenzialità le ha ..se dopo qua che mese ha già cambiato idea vorrà pur dire qualcosa. ..poi magari viene qui è fa il fenomeno …ma ci credo poco. .questi sono i giocatori che punta la Roma. ..?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome