L’agente di Schick: “Contatti intensi tra Roma e Lipsia, finirà bene e ad un prezzo inferiore”

16
1780

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Trattativa in corso tra Roma e Lipsia per Patrik Schick che, stando a quanto afferma l’agente dell’attaccante ceco, si concluderà positivamente e con uno sconto a favore dei tedeschi sui 29 milioni pattuiti la scorsa estate per il riscatto.

“Per la trattativa non c’è fretta, decideremo a metà o fine giugno – le parole di Pavel Paska riportate dal portale ceco iSport.cz -. Al momento ci sono contatti molto intensi, tutti sanno che l’importo del riscatto sarà inferiore.

Il prestito è fino al 30 giugno, c’è ancora molto tempo, non c’è bisogno di prendere decisioni affrettate da entrambi i lati. A mio avviso la trattativa sarà lunga. Io e Patrik siamo completamente calmi e in una situazione tranquilla. Andrà a finire bene. C’è anche l’interesse di altri club, ma noi ci stiamo completamente concentrando sul Lipsia”.

Articolo precedenteDi Francesco: “La Roma? Sulla seconda stagione ci sarebbe parecchio da dire…”
Articolo successivoDIAWARA: “Sto bene, non vedo l’ora di ripartire. Normale lo scetticismo nei miei confronti. Yaya Toure un idolo, col lavoro posso raggiungerlo”

16 Commenti

  1. Il problema per la Roma sono i soldi da versare alla Samp.
    Il Lipsia ha davvero tanti bei calciatori e ci starebbe bene uno scambio.

    • 2 marzo 2019

      “…dalla relazione finanziaria semestrale (31/12/2018) si evince come la Roma ha anticipato l inserimento di questa somma alla società blucerchiata in questo bilancio: al 30 giugno 2018 il costo storico del suo cartellino era di 20,623 mln, mentre al 31 dicembre esso è salito, con i 20 mln già conteggiati a 40,623…”

  2. Secondo me meno questo genio di procuratore che si ritrova Schick si mette in mezzo, meglio è ai fini della trattativa.
    Se continua a blaterare, rischia che sia lui a farla saltare

  3. Portatelo al Lipsia, magari trova la sua dimensione, a Roma purtroppo ci si aspettava altro, delusione totale, i cancelli di Trigoria per voi resteranno chiusi !

  4. Comunque una volta ripreso il campionato tedesco, potrebbero succedere avvenimenti contrari al riscatto di Schick, se ad esempio si infortunasse che succederebbe? E inoltre il suo rendimento alla ripresa della Bundesliga potrebbe cambiare e i tedeschi non essere piu convinti di versare i soldi alla Roma.Quindi secondo me e’ un’ operazione su cui tergiversare poco,e portarla a termine in fretta.

  5. il prezzo fissato per schick è 29 bombardoni . paska purciaro , quando quei purciari del lipsia hanno firmato il contratto non avevano una colt 44 magnum puntata alla tempia . e cha cazxo solo la roma deve rispettare i contratti ?

  6. A me questo fatto che la nostra magica deve sottostare a condizioni contrattuali che risultano, fattivamente, sempre di sfavore non mi va giu’. Sembrano tutti forti con la nostra squadra. La cosa non mi quadra e sembra che o stiamo veramente con il cappello in mano davanti al pellegrino di turno oppure ci sono incapacita’ manageriali.

    • Per me la seconda, anche se lo dico da molto tempo ma molti fanno orecchie da mercante!

  7. Sconto si ma non rompessero i maroni! Hanno i soldi per fare una guerra, quindi qualche milione meno ok ma se esagerano il ragazzo torna a Roma.

  8. Mirko non sara un fenomeno, psicologicamente e anche caratterialmente non e’ il massimo,ma se i tedeschi non tirano fuori i soldi richiesti puo’ incominciare a prenotare il volo di ritorno per Roma,anche se sicuramente a Trigoria sara’ solo in transito! Se riuscira a segnare in Bundesliga un’ altra decina di gol,non e’ detto tra l’ altro che possa attirare attenzioni da terze parti,magari a un costo superiore ai 30 milioni!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome