Di Francesco: “La Roma? Sulla seconda stagione ci sarebbe parecchio da dire…”

46
3026

AS ROMA NEWS – Eusebio Di Francesco torna a parlare della sua esperienza in chiaroscuro vissuta alla Roma. L’ex allenatore giallorosso è stato intervistato da Sportitalia e ha parlato anche del suo doloroso addio al club capitolino:

“Nella seconda stagione a Roma ci sarebbero tante cose da dire. Ma mi prendo io le responsabilità. Sulla Samp Ferrero mi ha un po’ incantato, sono stato io ingenuo. Avevo voglia di tornare a lavorare in campo ma era troppo presto.

La Fiorentina? Ho ricevuto solamente delle proposte dall’estero prima del Covid-19. E in futuro mi piacerebbe provare una esperienza fuori dall’Italia“.

Fonte: Sportitalia

Articolo precedenteLovren, Mandragora e Kean: Roma, è mercato creativo
Articolo successivoL’agente di Schick: “Contatti intensi tra Roma e Lipsia, finirà bene e ad un prezzo inferiore”

46 Commenti

  1. mah parlare dopo è facile…per di francesco a me dispiace perchè la prima stagione fu veramente ottima ed eccezionale sul fronte europeo! Avrebbe dovuto essere meno aziendalista e porre il veto su alcune cessioni ed usare il pugno di ferro! A Roma serve un allenatore alla Capello altrimenti i calciatori diventano ingestibili….ovviamente anche il mercato di monchi è stato disastroso…diciamo che le colpe sono equalmente da suddividere tra allenatore, calciatori e dirigenza

    • Sì ma lui era stato preso proprio perché aziendalista, si cercava in quel momento un tecnico così, capace di costruire una squadra comunque spavalda, facendo a meno di qualche big.
      Invece lui ha dimostrato di essere tutto il contrario, molto bene il primo anno, quando poi ha perso i punti di riferimento, lì doveva uscire fuori la mano di un allenatore laborioso formatosi in provincia,invece ha branco lato nel buio, l’esonero penso sia stato inevitabile

    • Eusebio stai bono ….stai sereno . il primo anno la squadra era ancora la squadra di spalletti , quella degli 87 punti . in campionato già si intravedevano le prime crepe con i tanti punti persi con le piccole squadre all’olimpico ( record negativo dal 1954 uguagliato ) . in champion , non voglio dire che la squadra andasse in autogestione ( ma quasi ) è stata una magnifica galoppata alla quale anche tu hai contribuito in parte . magnifica galoppata interrotta da due arbitraggi scandalosi a Liverpool ( gol di salah in fuorigioco e altro gol irregolare per fallaccio su strotman ) e a ROMA ( orrendo con parata di un terzino che si sostituisce al portiere ) . il secondo anno hai avallato l’acquisto di pastore e nzonzi non adatti ,per infortuni il primo e per lentezza il secondo , al gioco che volevi preticare ma anche a qualsiasi altro sistema calcistico . concludendo , forse , non eri ancora maturo per allenare una squadra come la ROMA .

    • È stata eccezionale, ma rimane l’amaro in bocca di una semifinale a Liverpool dove ti sei messo con la difesa a centrocampo e dopo un’ora stavi 0-5. Era una semifinale di Champions e erano alla nostra portata, con un portiere che bastava tirare in porta per metterlo in difficoltà (e infatti il primo tiro di Kolarov la ciccò e finì sulla traversa). Lì per me è finito Di Francesco. Non capire che dovevi andare a Liverpool a fare un po’ di sana difesa e contropiede, a mettere qualche marcatore fisso su Salah, vuol dire che da imparare ne aveva ancora molto.

  2. C’è da dire semplicemente che non sei mai stato capace di dare una parvenza di gioco alla Roma, e alla lunga sono emersi tutti i tuoi limiti. La scusa che non aveva certi giocatori, non regge minimamente, perché il Sassuolo di De Zerbi gioca un calcio straordinario, e non mi risulta che abbia una rosa complessivamente più qualitativa di quella di cui disponevi. D’altra parte, il tuo valore reale è stato confermato quest’anno: la Sampdoria con Giampaolo giocava a memoria, mentre sotto la tua guida, ha subito solo gol, senza divertire minimamente.

    • be ce da dire che ferrero gli ha venduto i pochi calciatori boni e preso giocatoti inadatti al suo modulo

    • Guarda caso, le stesse cose che si sono dette quando era a Roma… lui non ha mai colpen. Comunque, anche a Gasperini cedono almeno un titolare a stagione, ma ciononostante l’Atalanta ogni anno diverte e si qualifica per le coppe. E non grazie a Bangsbo, che lavora part-time per i bergamaschi solo dall’anno scorso.

    • @Marcoilpolo

      Fa niente che ti stanno spolliciando, perché pur di andare contro, diranno che usb è il Guardiola italiano.
      Ha fatto uno scempio da noi e continua ancora a parlare. Si giustifica, trova sempre scuse, lui non ha mai colpe perché è sempre colpa degli altri e solo degli altri. Lui mai!!!
      Avesse avuto la decenza di lasciare quando doveva, forse lo avrei giustificato.
      Invece ha continuato a prendersi i soldi e farci vedere uno schifo di Roma.
      Qua mangiano e dimenticano facile, ma andassero a rileggere i commenti al veleno contro il “suo gioco”.

    • sop …..pur con tutte le stronz@te tattiche di di francesco , come già detto , 2 gol del Liverpool erano irregolari e da annullare …poi al ritorno l’arbitraggio è stato da infame .

  3. Sarò cattivo, ma a me sembra che vadano cercando tutti gli ex giallorossi che sono andati via con una certa acredine per poterli fare sfogare parlando male a torto o a ragione del club.

    • facciamo chiarezza su Gasperini e mister bangsbo , altrimenti sulla questione si scrivono e si leggono solo stronxate di disinformati che vogliono pontificare . la collaborazione di bangsbo comincia nel 2017 – 2018 . passiamo a Gasperini ….inizia il campionato 2016 in maniera disastrosa e rischia , a novembre dicembre , il licenziamento da parte di percassi , dopo alti e bassi riesce ad arrivare settimo . a questo punto entra la collaborazione con il danese e l’atalanta diventa una squadra atleticamente SUPER con prestazioni incredibili in italia e all’estero . se i giocatori ceduti dall’atalanta avessero avuto lo stesso rendimento anche nelle altre squadre la cosa sarebbe stata logica e comprensibile : gli osservatori dell’atalanta sono dei FENOMENI ed acquistano a pochissimo prospetti di giocatori che in un anno diventano dei super . le cose , invece , ci dicono il contrario . gagliardini , conti , kessie e purtroppo anche cristante non hanno confermato le prove FENOMENALI fatte a bergamo . ma c’è anche la prova inversa ….toloi , giocatore senza infamia e senza lode ( giudizio del sottoscritto ) ed etichettato come autentica pippa , dalla maggioranza degli utenti del sito , che a bergamo diventa la reicarnazione di bechembauer . ilicic , giocatore mediocre o appena passabile a firenze , che improvvisamente a bergamo diventa un fuoriclasse inarrestabile a trenta anni . idem per gomez che diventa fenomeno a bergamo . tutte questi fatti sono molto strani e contribuiscono a rendere incomprensibile , almeno per me , un giudizio sereno su Gasperini , su bangsbo e i giocatori mensionati . ultima stranezza perché le big del campionato spendono centinaia di milioni per giocatori quando si potrebbero avere gli stessi risultati ingaggiano Gasperini ,bangsbo e gli osservatori dell’atalanta .

    • Infatti.
      Provassero a proporre un ritorno alla Roma la prossima stagione, vediamo cosa dice Eusebio! Torna di corsa.
      Questo a dimostrazione di quanto valore hanno le sue parole. La Samp l’ha lasciato a spasso e parla ancora della Roma? ma per favore!

  4. A me dispiace che sia finita così tra la Roma e EDF. Soprattutto per la Roma… Un paio di partite sbagliate in meno, qualche punticino in più e ora saremmo in Champions al posto dell’Inter… Certo, avremmo ancora anche magic Monchi e chissà quali altri danni… Ma sliding doors é ritorno al futuro sono solo film…

    • Alla fine, sai che ti dico? Alla lunga è stato un bene… non è cattiveria, ma vedere giocare la Roma in quel modo, era un calcio nelle parti basse, almeno per quelli che amano il football.

    • zyiech era anche convinto peccato che x convincere l’ajax servivano mln o giù di lì.. e loro non fanno sconti

  5. Ci sarebbe da ridire, ad esempio di un allenatore e un DG incapaci che hanno mollato zyiech gia convinto di venire per prendere pastore a 30 milioni

    • zyiech era anche convinto peccato che x convincere l’ajax servivano mln o giù di lì.. e loro non fanno sconti

    • Loro (PSG) ci hanno dato come sponsor Qatar airways noi in cambio ci siamo appioppati Pastore.

  6. Un allenatore con un minimo di ambizione, dopo l’ exploit n Champions, con la tifoseria ampiamente dalla sua parte, avrebbe detto al suo datore di lavoro: “capisco le esigenze di bilancio, ma dobbiamo fare di tutto per mantenere l’ ossatura di questa squadra (Allison compreso) perché finalmente credono in loro stessi e nel gruppo e con la juve in calo almeno in Italia potremmo dire la nostra. Altrimenti me ne vado”. Non lo ha fatto, ha preferito i soldi fino alla fine, ottenendo una buonuscita per andare alla Samp….. Si è fatto smantellare un gruppo coeso sotto al naso, dando il benestare all’ arrivo di pastore e n’zonzi, al di là di ogni dietrologia palesemente inadatti al “suo” calcio.

    • Si è fatto smantellare la squadra 😂😂😂😂😂😂😂😂 va a finire che la colpa del calciomercato scellerato sia da attribuire a di francesco e non al solito ballo e i suoi seguaci 🙈

      A mister Alisson non si vende, cit. ballo bullo bingo bongo!

    • Monchi ha dimostrato come si fa a vendere e incassare parecchio e buttare i soldi con acquisti indecenti.
      Dei suoi acquisti si sono salvati un paio, gli altri tutti pesi morti.
      PS La società ha colpe, ma se un DS che ha carta bianca mi porta Pastore, N’zonzi e quant’altro buttando oltre 100 milioni non può essere colpa del presidente che di calcio non capisce una emerita mazza.
      Non credo che Pallotta abbia detto allo spagnolo prendi tutti i soldi incassati e buttali al cess@, se si dovevano spendere male avrebbe preferito tenerli in cassa in questo periodo avrebbero fatto comodo.

  7. Eh si un allenatore alla capello per noi della rube sarebbe perfetto…
    Ma basta! Capello è un fortunato. Si è trovato nel Milan di Berlusconi, nella Roma post scudo lazie, nella rube della triade mafiosa guidata da Moggi e nel Real Madrid… E poi? Fallimenti, non dal punto di vista economico, ovviamente. Giocatori che parlano bene di lui? Boh? Poi se diciamo che ci vorrebbe uno bastardo come Capello per trattare con ragazzi viziati che giocano a pallone…potrebbe pure essere, ma io preferisco gli allenatori padri-maestri come Liedholm-Mazzone-Zeman e magari Fonseca.

  8. Milhouse basta con queste dichiarazioni. Hai fatto pena te e Monchi(chi) ed hai campato di rendita il primo anno solo grazie al lavoro di Sabatini. Non sputare nel piatto che ti ha fatto notare.

  9. Io ste cose non le sopporto, o dici quello che pensi o stai zitto, e non che ci sarebbe da dire ma poi non dici niente. Per me è stato un errore prenderlo fin dall’inizio non l’ho mai reputato all’altezza di una squadra che punta in alto come la ROMA,2 anni difficili di non gioco sopratutto il secondo, ogni tanto qualche bella partita. Sopratutto dopo Spalletti che avrà 1000 difetti caratteriali,ma che comunque faceva giocare bene la squadra. Abbiamo pagato la pubblicità che gli faceva la stampa, facendolo passare come un ottimo allenatore che in realtà non si è rivelato tale, lo stesso che fanno con De Zerbi,tutti che dicono che sia un fenomeno ma in realtà il suo Sassuolo sta grande squadra non mi sembra.

  10. La lunga lista di allenatori bruciati da questa dirigenza ci ha portati dritti dritti a farci respingere pure da gasperini,allegri manco lo nomino. Questo si aggiunge un pure alla lista degli abbandonati in medias res di cui fanno parte tutti gli ex di Roma bostoniana.
    Però, vedo che dal media center si parla,male ovviamente, del gioco di difra, lo stesso di cui si osanna la semifinale.
    Il solito colpo di genio, congratulazioni.
    Coerenza dove sei?
    Ma anche: iq dove sei?

  11. Il primo anno mi sembra che il gioco ci sia stato o lo avete dimenticato?Come si fa a criticare uno che ci ha portato in semifinale di champions con partite come quelle col chelsea o col Barca da pelle d’oca?É vero che nella seconda stagione doveva opporsi a qualche cessione ma era comunque alla prima esperienza in un grande club e qualche errore di inesperienza può anche stare

    • Te la dice tutta sul calibro degli onniscienti tuttologi che ancora imputano a EDF colpe da addossare al mago DS ed a chi gli diede carta bianca ipso facto inficiando potere e ruolo dell’allenatore che continuava a chiedere giocatori in ruolo specifico ricevendone invece altri non funzionali.
      Probabilmente, qui tutti sembrano avere occhi & orecchie dentro la stanza dei bottoni della Roma. Tutti pronti a garantire che EDF non si sia minimamente opposto quantomeno infastidito.. insomma un masochista incosciente che godeva nel vedersi smantellare la squadra. Un involuto che dopo avere portato un piacevole Sassuolo (dicasi Sassuolo) in EU e la Roma ad un passo dalla finale di CL abbia improvvisamente preferito un lauto salario agli onori del successo. IMHO EDF aveva inculcato una mentalità ed un gioco vincente inanellando vittorie a gogo sopratutto fuori casa dove la Roma giocava spavaldamente e subiva quasi nulla. Poi oggettivamente gli investimenti scellerati del 2ndo anno hanno capovolto gli equilibri… ora tutti a sentenziare quanto l’aziendalista ed il suo non gioco fosse inadeguato alla piazza romanista.. il dubbio che l’opposto non sia più verosimile mi resta.
      Certo che mi sarebbe piaciuto vedere l’attuale DS lavorare con EDF – il che avrebbe significato liberarsi del
      mago andaluso padre d’ogni male – con giocatori del calibro di Smalling, Mancini, Mkhitaryan, Perez e magari sarebbero riusciti prendere pure Ziyech.. allora si avremmo tutti avuto la controprova di quanto questo allenatore sia scarso.

  12. Dopo aaaa semifinale daaa ciempion la squadra andava rinforzata e non indebolita, elementare Watson!!!

    No chicken no party!

  13. Guarda caso tirano fuori questi personaggi, che se non fosse stato per la roma starebbero ancora in periferia, solo nei momenti di negatività della roma.

    Cosi per ricordare, che la prima roma di di francesco veniva dalla bellissima roma di spalletti, e che di suo nulla ha messo ma molto ha tolto.

    Semifinale di champions? quanto c’è veramente di suo? Quanto dei giocatori? quanto c’è di suo in campionato e in coppa italia? quanto dei giocatori?

    Era una roma in autonomia totale che il secondo anno si è visto, con un gruppo nuovo, quello che è successo.

    Allenatore mediocre sotto il punto di vista tattico, tecnico e mentale.

  14. Mi spiace, EDF è l’esempio emblematico di come un ALLENATORE a Roma conti meno dello zero, mi spiego…è un espediente solo per mettere la faccia e parare il fondoschiena al vero marciume dirigenziale, che si nasconde quando le cose non vanno per il verso giusto! Lo stesso che succede nei franciaising del mecche donalde, se qualcosa non va bene la colpa è sempre di chi è sul posto e ci mette la faccia, i capi, i datori, stanno all’ombra, al riparo! La Politica da faste fudde non ci porta lontano e si è visto in questi anni, se le cose vanno bene Pallirchio esce e si fa i bagni alle fontane, se vanno male ce pensano i Di Francesco di turno a prendersi i pesci sul viso!

  15. Caro Eusebio, non sei riuscito minimamente a dare alcuna parvenza di gioco in due anni a quella squadra…le poche grandi partite sei riuscito a vincerle grazie alle prestazioni dei tuoi calciatori…come lo so? Perché nello stesso anno in cui sei arrivato in semifinale Champions, in campionato non riuscivi a vincere una partita, o te lo sei dimenticato?
    Perfino ambrosini disse ” la Roma va avanti per inerzia, si ritrova in vantaggio senza sapere come “…ma non ci voleva certo un genio per capirlo e capire che da questa affermazione tutti i limiti tecnici/tattici di questa squadra si sarebbero poi rivelati l’anno successivo.
    Certo, sei riuscito lo stesso a qualificarti alla Champions ma in che modo? A molti tifosi non interessa il come quando invece è una cosa importantissima perché ti dà l’idea di quale sia l’identità della squadra.
    Voglio ricordarti che un certo spalletti è riuscito a riportare l’Inter in Champions dopo 7 anni per ben due volte consecutive e con una rosa per nulla paragonabile alla tua!
    Sei popolare tra il tifo romanista perché stai simpatico alla gente…per me sei solo arrogante e presuntuoso incapace di prenderti le tue responsabilità.

  16. Ricapitoliamo un po’ :

    in amichevole estiva contro il Betis hai preso 4 pere e fatto una figura da peracottaro.

    Con la stagione ormai alle porte e la pressione di dover passare il turno di Champions hai messo il tuo “gioco” nel cassetto e hai campato un anno grazie al gioco di Spalletti.

    Senza interferire troppo hai lasciato la squadra giocare come sa e tutto e’ andato bene.

    In Semi-finale di Champions ti ci ha portato la squadra, non sei TE che hai portato la squadra là.

    Anzi direi pure che la squadra ha raggiunto quel risultato NONOSTANTE ci fossi te a guidarla.

    Avresti potuto continuare cosi’ per sempre : a prenderti i meriti del lavoro di Spalletti.

    Ma no !

    L’anno dopo hai voluto fare lo sborone : hai riaperto il cassetto e hai tirato fuori il tuo “gioco” del caxxo che piace tanto a Baldini : il 4-3-3 ridicolo che non serve a niente e che non funziona mai.

    Quello con cui prendevamo 4 pere a Lecce con Luis Enrique, quello con cui stavamo ottavi con Zeman l’anno dopo, quello con cui non segnamo manco con le mani e prendiamo 8 contropiedi micidiali a partita.

    Il gioco di Baldini, insomma : perché e’ la “filosofia” che conta, non i giocatori.

    Quindi ti sei fatto smontare la squadra pensando ingenuamente che i giocatori sarebbero stati sostituiti da gente utile per il tuo “gioco” : perché e’ il gioco che conta, non i giocatori eh ?

    Bé, Monchi t’ ha trollato rifilandoti Pastore e Zonzi e tu ti sei attaccato ar ca…

    Questo succede quando lavori per la ROMA di pallotto sotto la guida di Baldini.

    Di Francesco esonerato, Monchi scappato di notte e noi fuori dalla Champions e pieni di debiti.

    Ma Baldini sta ancora là.

    L’ anno prossimo salteranno Fonseca e Petrachi per gli stessi motivi.

    Ma Baldini starà ancorà là…

  17. Cioè…da non credere.
    Un incapace miracolato che è riuscito a guadagnare 3 mln di EURO, no noccioline, all’anno.

    Più ci penso e più penso che gli incapaci abbondano e rifletto che al media center pijano pure du spicci…misteri della vita.

    Non tutti gli incapaci diventano milionari!!!

    • Mo io non lo potevo vedere manco con Zeman(1),ma dimmi n’allenatore che ha funzionato coi peracottari,uno.
      Come trovi un problema, via l’allenatore.
      Hanno tenuto il poro Luigi Enrico per puntiglio e sappiamo come è andata.
      Addirittura un Signore come Ranieri,ti dice che sono degli incapaci. Ok su difra,poppy, ma può essere che: i grossi trainer non ci vengono neanche a fa un saluto. I medi scappano e Chi te resta? Fonseca?
      Almeno garcia uno scudetto in Francia,non in ukraina(🥶😱😨😰) lo ha vinto.
      Poi questi ci abbiamo e questi ci teniamo….però da qua a dire mejo fonseca di (guarda che mi tocca dire) gasperini ce ne passa e la classifica parla chiaro.
      E ti aggiungo,se avessero mantenuto alisson si poteva parlare, ma così mi tocca pure daje retta al poro edf

    • Fede,

      L’incapace in coppia cor Monco de Sevilla ha fatto più danni della grandine…ci vorrano anni per tornare ad una squadra di quel livello (ed il merito associato al grazie va soprattutto a Sabatini).

      Luigi Enrico cavallo di battaglia dei trolls Spallottisti ” aò visto ch’era bbbono??? cor Barcellona ha vinto tutto e nvece da noi pe colpa dei VERI Romanisti se n’è dovuto annà co l’etichetta de ‘ncapace!!!”

      …fateme sedè pure a me sulla panchina del Barcellona che na cosetta la vinco sicuro senza mai aprì bocca.

      Cosa accomuna i 2 incapaci che hanno allenato la Roma??? La presunzione che grazie al loro gioco puoi fare a meno di campioni e fuoriclasse…tutti e 2 smentiti in tempi diversi…uno per vincere ha avuto la fortuna del Barcellona, l’altro a sampdoria è stato cacciato via per il non gioco e perchè se divertivano solo gli avversari che lo pijavano a pallonate!!!

      bella Fè

    • Ciao Poppy e Fede
      Concordo e sottoscrivo.

      Avere accettato l’ingresso di calciatori in ruoli inflazionati ha costretto ad un lavoro infame ed il risultato è stato quello di avere scontentato quasi l’intera squadra di conseguenza quella stima che aveva guadagnato in tanto anni di Roma, EDF se l’è giocata in mezza stagione accaccanto a Monchi che non ha capito come allestire la rosa ed appunto fare errori macroscopici che neanche un principiante osa fare.

      Il tutto ritorna che i risultati ottenuti come la semifinale di Champions sono stati il frutto tecnico di Sabatini che ha solo avuto il difetto di non essere al 100% un D.S. ma un grande competente di calciatori.

      Il dopo o il domani purtroppo ancora non lo abbiamo percepito, l’unica speranza è quella di non vendere anche l’argenteria migliore, aggrappiamoci alla sospensione del F.F.P. è l’unico salvagente possibile prima che la nave affondi.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

  18. Rispondo con tutta’serenita’:,e’stato troppo aziendalista,forse sara’stata la “paura”di essere cacciato via,di tradire l’affetto di una tifoseria e’stato messo con le spalle al muro da una societa’di incompetenti.
    Per quanto non mi piace fare paragoni,non mi sembra che anche Fonseca brilla sotto il punto di vista di gioco e risultati,mi spiego:ragioniamo da sportivi e non da tifosi:io apparte qualche partita vinta per manifestata superiorita’,non ho mai visto una squadra fluida nei movimenti,nel ritmo,nella manovra,anzi:vedevo una squadra in difficolta’molto spesso,con un gioco molto prevedibile(o palla agli esterni e passaggio al centro dell’area o Dzeko che arretra fa salire la squadra e si tenta,per la fase difensiva siamo molto sbilanciati(vedere sasauolo roma),spero che si riesce a modificare qualche cosa e cosi renderci piu’imprevedibili!!!

    • Perdona Emanuele.

      Forse Pertrahi non è un falco ma conosce bene le dinamiche e gli equilibri di una squadra e non compera tanto per comprare, probabilmente Fonseca non è un fenomeno ma se chiede una mezzala Petrachi gli porta una mezzala non come ha fatto Di Francesco che chiedeva un attaccante esterno e Monchi gli portava a casa 5 trequartisti.

      Vedi la differenza sta negli equilibri quando ne hai 2 in rosa di trequartisti sei al completo ma se ne prendi 5 voglio capire come li vorrai impiegare e come convincere i il tuo allenatore ad utilizzarli.

      Probabilmente Petrachi è Fonseca non sono fenomeni ma usano la testa.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA

  19. Virtus Lanciano, Pescara, Lecce, Sassuolo, Roma e Sampdoria. 6 Squadre 5 esoneri. Ma che dici e la semifinale di Champions? Risposta. Dove ha allenato dopo quel traguardo? Dove allena e dove allenerà? Pippone di allenatore patentato. Solo che, ex giocatore stimato da Totti, viene ancora difeso e osannato dal 70 % della tifoseria. Gli effetti dell’idolatria capitolina.

  20. Non so quanti pollici versi prenderà MEH, spero nessuno. Almeno sportivamente nessuno. Ha fatto un esamina sul Sassuolaro, che dovrebbe diventare un articolo della costituzione. Io ti faccio i miei complimenti.

  21. ce ne fosse uno che parla bene di questa società.
    tranne austini e galopeira e 4 baciachiappe su questo sito…
    chissa? come mai?

  22. Eusebio ho l’impressione che la Roma sia stato e rimarrà il punto più alto della tua carriera da tecnico. Quindi non recriminare su cose che in passato hai accettato e condiviso. Ritieniti fortunato per la possibilità che ti è stata concessa, se la Roma ti richiama, di corsa torni. Mi sembri un altro Ranieri, lui denigra la Roma perché CERCA UN PROGETTO SERIO, e poi va ad allenare Fulham ultimo in Premier, Rennes in Francia ed ora Sampdoria che lotta per la salvezza ( con Ferrero che è noto e famoso per la sua serietà…).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome