Matthaus: “Gotze non è più adatto al Borussia. Visti i suoi ritmi si troverebbe meglio in Serie A”

11
2337

NOTIZIE AS ROMA – Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Roma sta seriamente pensando a Mario Gotze, attaccante del Borussia Dortmund. Il tedesco non rinnoverà il contratto con la sua attuale squadra e sarà uno dei giocatori più ricercati, anche in Serie A. Di questo ha parlato, ai microfoni di Sky, Lothar Matthaus, ex calciatore anche dell’Inter. Queste le sue parole:

“Suppongo che il suo tempo a Dortmund sia finito. Sarei molto sorpreso se ci fosse un accordo nei negoziati imminenti. Oggi il suo modo di giocare a calcio non va più bene. Gli manca la velocità per stare al passo con il calcio praticato dal Dortmund e da molti altri club. Non è mai tornato al suo meglio a Dortmund dopo il suo ritorno dal Bayern Monaco.

Gotze deve trovare un club e soprattutto un allenatore che costruisce intorno a lui e allinea gli schemi di gioco con lui. La Serie A sarebbe giusta per lui. Il gioco lì non si sviluppa così rapidamente e questo gli può dare beneficio. La volontà di sicuro non gli manca, ma non è il giocatore che insegue gli avversari indietro per 30 metri“.

Articolo precedenteSpadafora: “Possibilità sempre più stretta che il campionato riparta. I presidenti comincino a pensare alla prossima stagione”
Articolo successivoFONSECA: “Amo la Roma, penso davvero che sia possibile vincere qualcosa a breve. L’ambiente? Una scusa, c’è in tutti i grandi club”

11 Commenti

  1. Ho capito però ci descrive come fossimo il campionato Lussemburghese, lui dice che qui in Italia il gioco è lento mah, per me uno lento in Italia non gioca mai

    • No, dice un’altra cosa, ovvero che in Italia si gioca di più la palla senza partire in velocità subito, come fanno in Germania.

  2. “Un giovane di prospettiva da far crescere accanto a Dzeko”.
    Cribbio, ma devono farvi un disegno Petrachi e Fonseca??
    E sì che ce ne sono con quelle caratteristiche per inventarsi un articolo.

    Ma no, Pedro, Mertens, Gotze… non so, Quagliarella?

  3. Lo avete capito che razza di campionato scascato siamo diventati ?

    “E vecchio, e’ fracico, non vale piu’ un caxxo : buono per l’Italia allora”.

    Cioé come quando ero ragazzo io che un vecchio divo di Hollywood te lo ritrovi anni dopo a fare qualche telenovela scacata in TV.

    Quello e’ il nostro status : washed up.

    Che tristezza.

    E noi co pallotto in 10 non riusciamo a vince manco una coppa italia in un campionati dove ormai giocano solo scarsoni e pensionati ?

    Franco Sensi vinse contro Moggi, Berlusconi, Moratti, Tanzi e Cragnotto.

    QUELLO era un Presidente con la P maiuscola.

    pallotto non merita manco la P maiuscola nel suo nome.

    Manco ci spreco la forza di premere su Shift.

    Il che rispecchia l’impegno che ci ha messo lui come presidente della ROMA.

    Non riesce a vince contro Lotirchio, il rampollo scemo dei gobbi, e due squadre milanesi che per anni non avevano manco un presidente, perfino il Napoli ci ha messo meno tempo a vincere un trofeo risalendo dalla Serie C !!!

    10 anni buttati al cesso.

    Manco le basi per il decennio prossimo ha messo sto pezzente, almeno ad Anzalone gli si puo’ riconoscere quello pure se ha fatto solo campionati scacati : Pruzzo, Bruno Conti e qualche giovane li ha presi lui, no ?

    Ma pallotto che lascia ?

    300 milioni di debiti, una bacheca con le ragnatele, uno stadio sempre piu’ vuoto e una tifoseria devastata.

    Questi sono i peggiori 10 anni della nostra storia, conditi tralaltro da innumerevoli vittorie di trofei minori sul lato sbagliato del Tevere : pure il primato cittadino ci ha fatto perdere sto incapace !!!!!

    E oggi cosa vedo ?

    Tornano alla carica i pallottari col carico si stronxate tipo “il record di punti….gli acquisti costosi….” ma che razza di stronxate sono ??? Sta roba poteva andar bene nel 2014, forse : ao svegliaaaaaa siamo nel 2020 e sto patacca non solo non ha vinto un caxxo ma ci lascia pure sul lastrico !!!!

    E per vostra informazione, pure il Lumezzane ha fatto gli acquisti piu’ costosi della propria storia in questo ultimo decennio : e’ perché i prezzi di TUTTI i giocatori sono aumentati !!!!

    Non ve ne eravate accorti ? Neymar 220 milioni… niente ? E’ sempre stato cosi’ vé ?

    PALLOTTO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome