Malagò: “Ho scambiato qualche messaggio con Friedkin, ci vedremo a Roma”

6
4674

ULTIME NEWS AS ROMA – Il presidente del Coni Gianni Malagò ha parlato al quotidiano “Il Romanista” dell’emergenza che sta vivendo il mondo del calcio legato alla diffusione del Coronavirus.

“Uniti si vince”, il titolo in apertura del giornale. “In questo momento ogni voce fuori dal coro è inopportuna”, le parole di Malagò. “Come tutti gli altri sport anche il calcio deve essere allineato al paese“. 

Sul mondo dello sport che ora è bloccato: “I nostri atleti sono oltre 12 milioni. La cosa che mi preoccupa è l’incertezza del futuro. Bisognerà riposizionarsi, ma questo varrà per tutti”.

Infine sulla Roma: “E’ da apprezzare quello che sta facendo. Ho scambiato messaggi con Friedkin, ci vedremo a Roma alla prima occasione. Fonseca? Persona seria, sta facendo un gran lavoro”.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, sudore e risate in famiglia: il piccolo Dani rende l’allenamento più difficile (VIDEO)
Articolo successivoLazio, Diaconale: “Bisogna tutelare anche la salute mentale dei tifosi. Necessario concludere il campionato e tornare a vivere in un clima più sereno e meno paranoico”

6 Commenti

  1. Se anche lui ha scambiato messaggi con Friedkin forse veramente era tutto fatto, altrimenti perché Friedkin avrebbe cercato il presidente del Coni.
    Speriamo a questo punto non salti questa trattativa, un un’accordo che faccia contenti entrambi le parti si deve trovare, visto che è una trattativa che oramai tra un po’ festeggia il primo anno d’amore e di rancore

  2. 40 anni fa gli arresti di Bruno Giordano Lionello Manfredonia Pino Wilson e Massimo Cacciatori…..Auguri agli Sbiaditi e a tutta la Podistica 1900! 👏👏👏👏👏👏 per non dimenticare! Complimenti! 🙌

    • Giusto. E’ veramente un peccato che questa tragedia abbia impedito il doveroso omaggio ai protagonisti.
      Voglio ricordare un refrain molto in voga all’epoca: “Scatto di Giordano, palla al piede”…

    • Auguri vivissimi pedestri & podisti.

      Sono passati già 40 anni ma me sembra ieri, ops quello era capitan Mauri e gli zingari…quindi l’altro ieri, ops quella era calciopoli 2006…mbè na settimana fa, ops ma quella era la Lazio del 1986 in serie B e Claudio Vinazzani se venneva come da costume dei podisti le partite (solo 9 punti di penalizzazione e di nuovo in B…mah)…

      …aò ma quante volte se li so bevuti, eccheppalle…Auguri per ulteriori 110 anni (i primi 10 non valgono che correvano e basta) di arrestii e partite truccate…AUGURONIIIIIIIIII

  3. Calma ragazzi! Che se escono in piazza a festeggiare ci denunciano per istigazione al suicidio eh eh eh. Eppoi non perdo tempo a fare gli auguri a chi avrebbe una ricorrenza all’anno “pe’ ste cose”! Eh eh eh . Forza Roma

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome