AS ROMA NEWS – La sfida tra Roma e Juventus se la godrà dal caldo delle Bahamas. Il presidente giallorosso Pallotta, in attesa del closing con Friedkin, si è spostato nelle isole dell’Atlantico, una destinazione che dista appena una mezz’ora di volo da Miami.
Aspettando novità dal Texas i giallorossi si muovono sul mercato e attendono che Ibanez prenda una decisione sul futuro. Sabatini è convinto di averlo in pugno, ma Petrachi ha chiesto ai procuratori un incontro per provare il sorpasso grazie ad uno stipendio più alto (quasi un milione annuo).
Il ds lo vuole come sostituto di Jesus e ha un accordo con l’Atalanta sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto per una decina di milioni.
(Il Tempo, F. Biafora)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Alle Bananas?
Ce lo vedo.
I classici di Woody Allen sono sempre attuali
Infatti essendo squattrinato come tutti i fruttaroli giusto le bananas se po’ permette, giusto? 😂
Come ve piace distorcere la realtà perché vi possiate sentire al suo pari.
Non vedo l’ora che arrivi friedkin solo per vedere cosa commenterete da quel momento in poi.
adelmo…se quanno e se verrà friedkin e se comporta uguale lo critico e gli dirò le stesse cose… senza aspettare 8 anni de niente…roma juve e te ne vai alle bahamas??…voglio un presidente e una società presente che ce metta la faccia e i soldi!!
@Adelmo e tu invece, che dovresti attenerti alla realtà a dispetto di chi la “distorce”, fai un discorso decisamente banale e superficiale, dal momento che chi chiama “squattrinato” questo pseudo-Presidente, mi sembra ovvio che si riferisca al fatto che lo sia per avere una Società di calcio in mano, di livelli medio-alti come la Roma. Non certo per andarsene in vacanza a mezz’ora da casa!!
Se io guadagnassi 6mila euro al mese potrei andarci due volte all’anno con famiglia al seguito, alle Bahamas. Nonostante io si, dall’Italia dovrei pagare 1000-1300 Euro a biglietto, a differenza sua che invece si trova già lì!
Figuriamoci se non può permetterselo una persona che oltre ai propri business in Patria, possiede una Società di calcio!! Suvvia, non fare discorsi senza senso tanto per dar contro a chi non la pensa come te su quel Buffone!
E poi perdonami, con l’ultima tua affermazione cosa vorresti dire, che se Friedkin venisse qui a fare un’altro scempio non si potrebbe criticarlo perché si è criticato già Pallotta, o perché qualcuno magari spera che cambiando proprietà si finisca in mano a qualcuno più presente e che faccia il bene della società?!?
Se Friedkin verrà qui, e farà le stesse cap**llate di Pallotta, verrà giudicato e criticato allo stesso identico modo, puoi starne certo😉!!
Un saluto.
…grazie a tutti.
…aaaaa’ Delmo’s…
Ci hai provato, purtroppo come tua abitudine hai toppato.
Aspetto ancora vitek,🤣😂🤣😂.
Guarda dove ci ha portato il tuo presidente beneamato.
Perché lo fai?
Perché non la smetti di sparare frottoline?
O almeno cambia nick,cmq ho notato che scrivi meno, chissà perché….🤣🤣😂🤣😂me fa taja
..senza parole…solo na noce de cocco in testa..almeno piglia 3 punti senza attaccante!!!
lo avvisate che c’è Roma Juve??…manca paga il biglietto…
Continua a fare quello che ha sempre fatto
Magara te se magna ‘no Squalo!!! Magara je fai schifo pure a quello… Pero ‘nbraccio te lo stacca, o ‘na gamba! O quella faccia da beota che te ritrovi! Forza Roma! Pallotta e Pallottiani GO HOME!
Il braccino destro, quello che € riceve?
170 milioni di euri volatizzati dai
“mercati”, solo con la Roma
Furfante Cantastorie….altro che Bahamas, a Guantamano dovresti andare, per il resto dei tuoi giorni!
Grande Pallotto si vede in tutto quello che fai il tuo amore per la Roma!
Antipatie per Biafora a parte, oramai ritengo che si dovrebbe sapere come la penso su Pallotta
Ora si può essere prò o contro ma mi sembra che sia la prima volta in assoluto che un Presidente si comporta in tale maniera Ritengo che persino un Ciarrapico, non avrebbe mai osato tanto
Sicuramente (spero) seguirà l’incontro da tale luogo ma agendo in questo modo, non ci fà una gran bella figura L’idea che la Roma per lui sia stata semplicemente un Business, comincia a diventare quasi una certezza… Opinione personale!
Fino a ieri lo difendevi !!!
Caro “El Flaco” il plusvalenzaro, se ne sta al sole alla faccia della AS Roma e dei suoi carissimi e appassionatissimi boys pronti a esultare con tanto di rumorosi cortei e festeggiamenti al Circo Massimo alla prossima plusvalenza con acquisto di altro scarto magari della Rubentus. Forza Romaaa, Forza Friedkinnn, Ballotta go home eventualmente insieme a quell’altra nullafacente della Raggi.
Alba, Fortitudo, Roman… Nè ma perchè con alcuni di voi tocca ripetere sempre le stesse cose?
“Trovami un solo mex dove abbia difeso Pallotta a spada tratta e ti dò ragione”
Riassumendo brevissimamente:
Ho sempre sostenuto che se da una parte ritenevo che abbia fatto bene, dall’altra la sua Presidenza si è rivelata completamente un disatro Sopratutto in plusvalenze e “materia calcistica”
La tua, la reputo solo un inutile provocazione!
@Romano 1 Ti dirò onestamente, se pur non ho votato la Raggi inizialmente mi aveva fatto una buona impressione Allora pensavo che avere una donna come Sindaco non sarebbe stato poi cosi’ male Purtroppo, trà la vicenda dello Stadio e quella ancora piu’ gravosa di Valle Galeria ammetto che mi sono completamente ricreduto Continuerò a ripetermi Però:
In una zona dove vi è la piu’ alta mortalità a causa di malattie tumorali e dove la malattie come la leucemia continuano a colpire sopratutto i bambini tu mi vai a costruire una nuova discarica, significa che della salute dei cittadini non te ne frega proprio nulla
Per quel che mi riguarda, ha perso ogni credibilità Prima se ne và meglio me sento…
Beato lui non l’ha pensato nessuno???
Cmq siete cattivi.
Magari è l’unico pub che dà l’asRoma.
Pallottiane e pallottiani, unitevi!
Sta bene lì.
Stasera è roba da Romanisti.
Il prossimo incontro e in Groenlandia..
l’arcipelago delle Bahamas si trova nel triangolo delle Bermude, non ci scherzerei troppo.
Se sparisce addio “closing”
Ragazzi, nessuno è informato: è andato alle Bahamas per riprendersi dalle 3 sconfitte consegutive dei BostonCeltic.
Scusa Flaco ma ancora non avevi capito che fosse venuto solo a fare business,che pensavi fosse tifoso della Maggggica.Lo ritengo del tutto legittimo,sono le bugie e gli inganni che mi hanno fatto schifo,ma ormai è stato detto tutto.
No ti prego non ci avevo pensato 🤣🤣
@fabiano…
Siamo sempre ai soliti discorsi. Mi piacerebbe sapere in quanti inizialmente hanno odiato Pallotta ed in quanti l’hanno “accettato” Mi sembra evidente che antipatie e quant’altro siano subentrate dopo tutta una serie di avvenimenti negativi Se poi si odia a prescindere, allora è un altro discorso (chi vò capi’ capisca) Per quel che mi riguarda, alcune “operazioni di mercato” non l’ho mai digerite ed è un qualcosa che ho sempre sostenuto!”
Poi ognuno è libero di pensarla come piu’ gli fà comodo
Ci mancherebbe altro…
P.s
Complimenti (si fà per dire) a chi ha spolliciato il post precedente Quello riguardante la costruzione di una discarica in una zona altamente a rischio Evidentemente “l’imbecillità”,
non ha di talune “problematiche” meglio cosi’…
Flaco,io parlo per me e non l’ho certo odiato all’inizio(non lo odio neanche ora,mi fa solo schifo),ma non ci ho messo 9 anni.Sei tu che hai scritto che l’idea del Business sta diventando una certezza,come se avessi ancora dei dubbi.Non volevo essere polemico,era una battuta.Comunque il triste primato dei tumori e leucemie infantile putroppo appartiene al quartiere Paolo sesto di Taranto,adiacente alla ex Ilva,comunque hai ragione non andavano messi i pollici verso per una cosa cosi’ importante.Ormai dovresti avere capito che i dislike spesso si mettono a prescindere dai contenuti e non ne farei un cruccio.
Ti saluto cordialmente.
Perché,quel paese ora lo chiamano Bahamas?
Non gli frega proprio più nulla!
Ballotta alle Pahamas … CO I SORDI MII!
Flaco, io sono uno di quelli che lo ha schifato dal secondo anno di caxxate.. Penso che nessun cesarone possa affermare il contrario. Detto questo, schifo più i suoi sudditi, sempre appecoronati e servizievoli nei confronti del loro padrone. Spero che il pupazzo stasera non guardi la partita, perché tra l’altro porta pure jella
Qualcuno poi spieghi a padre adelmo che se il nuovo proprietario si rivelasse un pupazzo come il predecessore, noi tifosi della Roma, faremo sentire la nostra voce come sempre. Spero infine in una lettera d’addio del finto ricco nei confronti dei boccaloni che lo hanno sempre sostenuto.. Sarebbe la ciliegina sulla torta.
Eh beh ma voi mette seguì la Roma dal caldo delle Bahamas piuttosto che ar freddo li all’Olimpico? Io già me lo vedo con quale partecipazione ed intensità seguirà la partita mentre in infradito se fa na bella grigliata e se Scola birra gelata. Mi dispiace ma fare il Presidente di una squadra di calcio significa anche fare presenza soprattutto nelle partite più
sentite, Pallotto è un Presidente sulla carta per il resto è come l’amministratore de condominio, lo vedi solo quando se parla de soldi. Veramente pessimo sotto questo aspetto, un Presidente così assenteista ce mancava nella storia della Roma.
Ma secondo voi se la vede? Ma che gli frega…eppoi porta male …meglio se guarda un bel film in tv o la partita del celtic…
Speriamo che i pescecani se lo magnano vivo questo speculatore, mi ha fatto umiliare per 8 anni maledetto.