CRISTANTE: “Alla Roma ci sono grandi idee, il progetto deve portare a qualche titolo”

20
2381

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante, fresco di rinnovo col club giallorosso fino al 2024, parla a Roma TV in un’intervista che andrà integralmente in onda alle 19:30 di oggi. Questo uno stralcio delle sue principali dichiarazioni:

”Il rinnovo? È una grandissima notizia sono contentissimo perché mi piace qui, mi piace la squadra, è il posto dove voglio crescere e andare a vincere qualcosa perché ci sono ottime basi e una grande idea per il futuro.

Il progetto parte da quest’anno e quindi dobbiamo sicuramente essere competitivi subito quest’anno e raggiungere i nostri obiettivi, ma è chiaro che in un anno non si può vincere lo scudetto. È un progetto ottimo e strutturato e con grandi idee che deve portare a qualche titolo.

Io mi sento bene, con i dottori e i fisioterapisti abbiamo fatto un ottimo lavoro e sono rientrato subito sentendomi bene che è la cosa più importante”.

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Zaniolo e Fazio tornano in gruppo. Out Spinazzola per influenza
Articolo successivoROMA-JUVENTUS, l’arbitro è Guida. Mazzoleni al VAR

20 Commenti

    • Con la storia del progetto ci stanno vaselinando l’orifizio anale dal 2011 (epoca Luis Enrique), con la storia dei ggiovani del vivaio (a ‘sto vivaio je se so’ seccate tutte le piante a ‘na certa), Viviani, Verre, Caprari, Okaka mejo de Totti e la deprimida juventud hispanica del nano da giardino Bojan e del bimbominkias (con la S perchè è spagnolesco) Josè Angel.
      Progettiamo la squadra, progettiamo lo stadio, progettiamo obiettivi…

  1. Tante parole, adesso voglio fatti. Progetti, vittorie, titoli … mi pare che navighiamo a vista da quando ci sono gli americani. Il progetto sportivo e campare grazie alle plusvalenza.

    • mi sembra che cristante e pellegrini parlino entrambi di progetto, di gruppo mai visto (pellegrini) a trigoria, e non fanno altro che esprimere un comune sentire che va ben al di la delle scimmie urlatrici e dei membri del glu glu klan.

      che ci sia un progetto l’hanno capito tutti tranne gli antisocietari talebani.

    • Cristante: “Il progetto parte da quest’anno”. In pratica da quando s’è saputo che va via ballotta.

      Quello di ballotta, in effetti, era diverso: intanto si scriveva con 3 ggg, inoltre prevedeva lo smembramento sistematico della squadra per pagare le bollette e soprattutto non contemplava alcun titolo.

  2. Su Cristante che abbia capito qualcosa nutro seri dubbi, sul fatto che abbia fatto il solito discorso di circostanza avendo portato a casa un contratto milionario ci sta un po’ di più. Avere un progetto vuol dire fare annunci su quali obiettivi si vogliono raggiungere in un ciclo. Arrivare forse quarti non lo ritengo un progetto per la Roma. Il progetto, giudicando la campagna acquisti , ha visto partire I soliti pezzi con mercato a giugno e poi i soliti acquisti, per la maggior parte in prestito o con diritto di riscatto a luglio per avere la stabilità economica necessaria a sostenere la baracca senza cacciare una lira. Investire vuol dire un’altra cosa è cioè impegnare risorse che permettano in futuro di avere ritorni importanti ( Sponsor, diritti etc). Lo ribadisco fino alla noia , solo con la bacheca piena di trofei si fa il salto di qualità ( vedi Chelsea o Manchester City o PSG , non cito il Liverpool perché era comunque una squadra di blasone riportata in auge). I secondi posti non portano una cippa..

  3. Tanto per i Marioloni non va mai bene niente, se gli rinnovano i contratti lo fanno per ammortizzare i costi, rinnovano a Cristante se ma hanno rinnovato ad una sega e Pellegrini invece, se però metti che questa estate Cristante lo vendono, allora Cristante da sega diventa colonna della Roma, uno dei centrocampisti più forti del mondo, Zio Dan vaccaro pulciaro, sarà sempre lo stesso corto circuito.
    L’uso smodato di un microfono la mattina, che danni che ha combinato, quante povere menti ingenue ha plagiato

  4. Con sommo dispiacere e scazzo scrivo quanto segue:
    Come tutti i giorni seguo su radio 24 A tempo di sport alle ore 14 oggi hanno dedicato quasi interamente la puntata all l….lscch…lschemsi….scusate non riesco a pronunciare questa abominevole e degradante parola insomma il mondo sbiadito che si contrappone all’unica squadra che colora la città ossia la Roma. La stringo hanno elencato quello che negli ultimi 20 anni ha tirato su e…questi con du sordi e mezza caciotta se so fatti na panza che noi manco nei sogni. Abbiamo passato l’era Pallotta e abbiamo avuto giocatori a mio avviso di primo livello senza portare a casa niente ma leggo ancora proclami sul futuro. Mi sono rotto le palle di farmi insultare da questo branco di pecorari ma ai fatti possiamo contrapporre cosa? Pallotta ancora non ha venduto e siamo nel limbo più assoluto. È finito il tempo, dovemo vince qualche trofeo. Scusate lo sfogo.

    • ciao Ivo, come non condividere il tuo dispiacere? a me la cosa che ha sempre fatto rode e che non trova spiegazioni (o meglio le spiegazioni ci sono, ma sono scomode), è che se confrontiamo le due rose ogni volta che i burini hanno vinto qualcosa negli ultimi 20 anni, erano sempre più scarsi di noi. Prendi i giocatori uno per uno, fai la somma e ti rendi conto che, emblematica la maledetta finale di coppa italia, sulla carta non ci doveva proprio essere storia…eppure…tante volte abbiamo banalizzato con un “caccia li sordi”, ma forse più che i soLdi, dovevano veramente cacciare i sordi, quelli che non ci hanno voluto sentire nel comportarsi da professionisti seri, essendo giocatori strapagati e idoli per così tante persone. Senza voler per forza fare paragoni, i vergognosi anni delle milanesi, pur a fronte di centinaia di milioni investiti, parlano, come nel nostro caso, di gente che è arrivata in una piazza importante e se n’è sbattuta di far vedere che l’investimento e lo stipendio erano motivati. Per questo, pur comprendendo tutto l’astio riversato in questi anni su presidente, dirigenti, ds, allenatori, io continuo a pensare a cosa avremmo fatto se solo i giocatori avessero fatto il loro dovere, ripenso a quelle figurine prese una per una e al confronto impietoso con quella mezza squadretta de peracottari, che però ha vinto e noi no. E me rode, eccome se me rode..

  5. Cristante dovrebbe sapere che ballotta e sodali sono 9 anni che parlano di proGGGetto, ma poi hanno fatto solo plusvalenze smontando la squadra ogni anno, talvolta pure ogni sei mesi, senza vincere un’emerita cippa e nemmeno andandoci vicino. Anzi, pensate, la volta che ballotta è andato più vicino a vincere un “titolo” è stato in occasione del 26 maggio e ne è stato tanto orgoglioso da commissionare pure la famosa sciarpa “io c’ero”. E si, così ce la saremmo ricordata per tutta la vita quella partita. Contento l’oste.
    Più che altro Cristante dovrebbe notare come sia stato rinnovato il contratto a lui e non a Pellegrini, chissà come mai. Secondo me perchè con lui non si può fare la plusvalenza e con Pellegrini, pagato ZERO venendo dalla Primavera e molto più appetibile, invece la plusvalenza si fa facile facile. Trenta milioni pagabili in comode rate, ballotta incassa e via.
    Quindi di prospettive (non di proGGGetti, per carità) si dovrebbe parlare solo dopo la dipartita di ballotta da proprietario della AS Roma altrimenti il futuro a Cristante glielo posso prevedere io facile facile: cefali e zucchine.

  6. E che doveva dire che non rinnova perche’ gli fa schifo stare alla Roma perche non c’e un progetto vincente? Forza Bryan!

  7. Cristante si Pellegrini no, mmmmhhh, ho una vaga impressione…
    Ma le“due diligence in immersione profonda”cosa dicono?

  8. Al contrario di molti, a me Cristante come giocatore piace specialmente se fatto giocare nel suo ruolo di centrocampista offensivo con le sue doti di inserimento e non come mediano di difesa…ma una cosa voglio dirla, vedo troppa esaltazione per il suo rinnovo, che già era presente nella postilla del suo contratto…quindi andiamoci cauti a lodare le manovre Pallirchiesi…i giocatori ripetono la stessa pappardella che i manager gli inculcano nella capoccia, progetto, stadio, tetto del mondo, tetto d’Europa,,,cominciamo dalle fondamenta non dai tetti, grazie!

    • Diciamo che i “managers” la pappardella da propinare ai tifosi gliela suggeriscono, e chi la ripete sapendo benissimo quanto sia mendace manca di rispetto ai Romanisti almeno quanto ballotta.
      PS. su cristante, purtroppo ormai ci siamo abituati al livellamento verso il basso: è un giocatore da squadra media, nulla di più.

  9. Scusa Bryan….ma che ne puoi sapere tu dei progetti della Roma !! Sei semplicemente un giocatore,che sta no dentro Trigoria, parla coi dirigenti,col DS Petrachi,con Fienga e Baldissoni…
    Sono solo particolari insignificanti,di fronte a quei pozzi di scienza romanista che sono i Sapientoni ,che tutto il giorno sproloquiano e straparlano su GR.net.
    Il progetto,le strategie societarie della Roma, le conoscono LORO. Tu,pensa a giocare e zitto…

  10. prima dell’intervista stava ascoltando The Alan Parsons Project, gruppo ormai estinto da 30 anni…
    (WOW adelmo! Cosa ci fai col rossetto?)

  11. Il primo titolo sarebbe la partenza de ballotta, poi si vede, forza roma forza curva sud forza Friedkin mio presidentissimo MR FRIEDKIN ♥️♥️

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome