Calciomercato Roma, nuova bocciatura per Kalinic: a gennaio si cercherà un nuovo attaccante

9
5568

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante Edin Dzeko sia out per febbre, questa sera contro l’Inter non giocherà Nikola Kalinic come era lecito attendersi: Paulo Fonseca infatti gli ha preferito Zaniolo come falso nove.

Una bocciatura vera e propria quella dell’attaccante croato, che l’allenatore portoghese aveva dichiarato in condizione di giocare. E così a gennaio, riferisce Sky Sport in questi minuti, Petrachi cercherà un nuovo attaccante sul mercato.

Il piano del ds è quello di alleggerire prima il monte ingaggi cercando di piazzare qualche big in esubero che sta giocando poco: Juan Jesus e Perotti i principali indiziati, ma anche Florenzi potrebbe finire altrove.

A quel punto la Roma andrebbe con più forza sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Dzeko, visto che a gennaio comprare una punta non è mai facile visti i prezzi richiesti dagli altri club, poco propensi a lasciar partire i loro centravanti.

Fonte: Sky Sport 

Articolo precedenteDE SANCTIS: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions. Con una prestazione importante faremo risultato”
Articolo successivoLa Roma frena la corsa dell’Inter: a San Siro finisce 0 a 0, buon punto per i giallorossi

9 Commenti

  1. Bocciatura?
    È appena rientrato da un infortunio serio, e ne Petrachi ne Fonseca hanno affermato “Kalinic è bocciato”.
    Quindi Sky Sport potrebbe attenersi ai fatti del corrente giorno.

  2. Sempre questi giudizi tranches poi che si capisce al volo che sono del tutto inventati.
    Adesso dopo un infortunio grave,oggi non gioca e quindi Petrachi sarebbe andato a dire a chissà chi di Sky che sarà rispedito al mittente, che Perotti sarà svenduto, così come Florenzi,ma niente niente gli sky vogliono fare la fine dei corrieri dello sport

  3. Abbiamo speso 3 ml per il prestito.
    A questo punto lo terrei fino a giugno.
    Piuttosto prendiamo una terza punta con caratteristiche simili a quelle di Dzeko.

  4. Scusate Kalinic (2,5ml) – Jesus (2ml) – Perotti (2ml) e ti prendi Mandzukic che ti risolve forse il problema che se non segna Dzeko non segna nessuno. Vi ripeto a dire che il problema principale è che Miki doveva essere quello che garantiva il peso dei goal di Elsharawy… ma la vedo dura

    • Mkhtaryan ha giocato 4 partite da titolare e uno spezzone a verona ha fatto 2 gol, fai tu la media 2 gol in 4 partite e mezza. Sarebbe stata una media da 11/12 gol in un campionato, cioè quelli che faceva elsharaawy in campionato. Su mandzukic per kalinic mi trovi d’accordo, ma liberarsi a gennaio di quei tre che hai detto te non è semplice.

  5. KANKRINIC l’unica nota stonata di una campagna acquisti molto ma molto intelligente…un giocatore ormai spento lento di pensiero e pure rotto !!!! Torna in Spagna e apriti un chiosco in spiaggia perche’ penso che il campo manco Oronzo Canà te lo farebbe vedere più

  6. Bisogna dare atto a Petrachi di aver allestito una rosa equilibrata e completa in tutti tuoli. Migliorabile, ovviamente. Ma completa. Ci manca solo.uno che la butti dentro se non c é Dzeko e un quarto centrale più affidabile di JJ. Per l anno prossimo al posto di JJ vedo bene Toloi a zero e un grande investimento in attacco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome