La Roma frena la corsa dell’Inter: a San Siro finisce 0 a 0, buon punto per i giallorossi

110
6906

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Big match di scena a San Siro, si affrontano l’Inter di Antonio Conte, in testa alla classifica, e la Roma di Fonseca, attualmente quarta e con mire verso il terzo posto.

Si preannuncia un match molto combattuto, fatto di grande intensità e dalle mille emozioni. Per i giallorossi è la prova di maturità: uscire dal Meazza con un risultato positivo darebbe forza e convinzione alla squadra in vista del resto della stagione. Vi lasciamo dunque al live del match con le ultime sulle formazioni e alla diretta testuale della partita.

INTER-ROMA, LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH

SECONDO TEMPO

93′ – Finita: è zero a zero tra Inter e Roma. Alla fine prevale l’equilibrio. I nerazzurri hanno avuto le occasioni migliori per passare, ma grazie sempre a errori madornali dei giallorossi. La squadra di Fonseca ha pagato le assenze in avanti, facendo una fatica tremenda a rendersi pericolosa. Bene invece il possesso palla della squadra. Un buon punto per la Roma. 

90′ – Tre minuti di recupero.

89′ – Terzo cambio Roma: dentro Florenzi, fuori Mkhitaryan.

87′ – Terzo cambio Inter: esce Biraghi, dentro D’Ambrosio.

85′ – La Roma con Pellegrini non sfrutta un’ottima potenziale palla gol! Il trequartista era libero di dettare il passaggio ma sbaglia l’ultimo filtrante!

80′ – Ammonito Brozovic.

80′ – Ultimi dieci minuti. La gara è in equilibrio, nessuna delle due squadre sta prendendo il sopravvento sull’altra, può succedere ancora di tutto.

77′ – Ammonito Mancini per fallo su Lautaro.

72′ – Secondo cambio Inter: dentro Asamoah, fuori Borja Valero.

68′ – Occasione Inter! Lautaro è bravo a difendere palla e a calciare in porta, salvataggio di Spinazzola! I giocatori dell’Inter chiedono il rigore per un fallo di mano del terzino, Calvarese lascia giocare.

67′ – Secondo cambio Roma: fuori Perotti, dentro Dzeko.

65′ – Pericolosa l’Inter con una conclusione di Biraghi dalla distanza, ma l’arbitro ferma il gioco per fuorigioco.

62′ – Ammonito Lazaro per un fallo su Kolarov che lo aveva saltato netto e si apprestava a entrare in area di rigore.

61′ – Ammonito Godin per una trattenuta su Zaniolo.

60′ – La partita è tornata in equilibrio con la Roma che ha ripreso campo e possesso palla dopo un avvio di ripresa non facile.

52′ – L’Inter sta spingendo, è partita meglio in questo secondo tempo. Roma in affanno.

48′ – Miracolo di Mirante su Vecino liberato in area da Borja Valero! Il portiere si distende e salva con un grande intervento!

47′ – Conclusione dalla distanza di Kolarov da posizione centrale, palla alta sopra la traversa.

46′ – Si riparte, nessun cambio nelle due squadre.

 

PRIMO TEMPO

45′ – Finisce zero a zero questo primo tempo di Inter-Roma. Le occasioni più grosse l’hanno avute i nerazzurri ma grazie a due errori clamorosi, prima di Veretout e poi di Mirante, fortunatamente non sfruttate dai padroni di casa. I giallorossi hanno tenuto di più il pallone giocando un buona metà di primo tempo, ma hanno sofferto la mancanza di un riferimento centrale in attacco non riuscendo mai ad essere davvero pericolosi dalle parti di Handanovic. 

44′ – Problema alla schiena per Candreva: esce, al suo posto Lazaro.

43′ – Occasione Inter! Stavolta errore marchiano di Mirante che serve Lukaku , il belga serve Brozovic che tutto solo manda alto!

38′ – Fase confusa delle due squadre, l’Inter sta cercando di prendere campo, la Roma fatica a rendersi pericolosa davanti, dove si sente la mancanza di un attaccante di ruolo.

32′ – Occasione Inter! Sinistro di Lautaro in area dopo una sponda di petto di Borja Valero, palla che esce non di molto alla sinistra di Mirante!

27′ – Cinque minuti di sola Roma, San Siro ammutolito davanti al possesso palla dei giallorossi.

22′ – Molto bene la Roma in questa prima parte di gara, gioca con personalità ed è lei a fare la partita. Inter costretta sulla sua trequarti ad aspettare.

19′ – Occasione Roma! Zaniolo di potenza va via centralmente e scarica il sinistro appena dentro l’area: Handanovic in due tempi riesce a bloccare! Peccato, il tiro era potente ma centrale!

16′ – Primo cambio Roma: esce Santon, dentro Spinazzola.

15′ – Puntuale arriva l’infortunio muscolare nella Roma: si fa male Santon, il terzino è a terra. Si scalda Spinazzola.

9′ – Perotti spostato sul vertice sinistro dell’area prova a calciare ma trova la facile risposta di Handanovic.

7′ – Occasione Inter! Errore clamoroso di Veretout che sbaglia l’appoggio e lancia Lukaku in campo aperto, il sinistro del belga trova la paratona di Mirante!

5′ – Regna l’equilibrio in questo avvio, squadre molto corte.

1′ – Fischia Calvarese, comincia Inter-Roma!

 

LE ULTIME SULLE FORMAZIONI DA SAN SIRO 

Ore 19:55 Ufficiale anche l’undici dell’Inter, ecco come scenderà in campo: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

Ore 19:45 – La Roma annuncia il suo undici titolare con un tweet:

Ore 19:30 – Ecco la formazione ufficiale della Roma annunciata in anteprima da Sky Sport: giocano Mirante e Zaniolo come falso nove, alto a destra c’è Florenzi.

Ore 18:45 – Cielo coperto sopra Milano, ma non piove a San Siro. Temperatura intorno ai 6 gradi. Campo in buone condizioni. Le ultime vedono out sia Dzeko, debilitato dalla febbre, che Pau Lopez, fermato da un problema muscolare. Tra poco le formazioni ufficiali delle due squadre.

INTER-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

INTER: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Borja Valero, Brozovic, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.
A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Asamoah, D’Ambrosio, Lazaro, Dimarco, Agoume, M. Fonseca, Esposito.
All. Conte.

ROMA: Mirante; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan, Pellegrini, Perotti; Zaniolo.
A disp.: Fuzato, Cardinali, Juan Jesus, Çetin, Spinazzola, Dzeko, Kalinic, Florenzi, Antonucci.
All. P. Fonseca.

Arbitro: Calvarese di Teramo. Assistenti: Alassio e Ranghetti. IV uomo: Maresca. VAR: Mazzoleni. AVAR: Paganessi.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCalciomercato Roma, nuova bocciatura per Kalinic: a gennaio si cercherà un nuovo attaccante
Articolo successivoGODIN: “E’ un buon pareggio, abbiamo giocato contro una squadra forte”

110 Commenti

    • È una scelta saggia quella di lasciare dzeko in panchina, potrebbe entrare al secondo tempo per massimizzare le energie che gli restano dopo l’influenza. zaniolo punta potrebbe essere una sorpresa per noi e per l’inter

  1. Fermo restando che non mi dispiace l’idea di Zaniolo come falso nueve ma, dico io, possibile che Dzeko che non ha mai saltato una partita con la Roma si fermi proprio stasera contro l’Inter per una banale influenza a quanto pare rientrata? Si tratterà sicuramente di casualità ma qualche domanda è legittimo farsela. Per il resto Forza Romaaaa asfaltiamoli!!!!

  2. col falso nove serve un palleggio lineare e snello.
    Confido in una bella partita del tuttocampista Pellegrini.
    Con la juve incollata, solo i nerazzurri sono obbligati a vincere

  3. La forza del gruppo e di una grande squadra sta in questo se non gioca uno certamente dispiace ma tutti devono dare tutto. ..quindi che sia mirante Kalinic o chiunque sia FORZA ROMA…e non solo stasera ma sempre…

  4. Come ha scritto qualcuno giorni fa, togliere Dzeko potrebbe risultare un vantaggio tattico.
    Quantomeno, darebbe alla squadra un pizzico di imprevedibilità che non guasta in questa partita così delicata.
    Senza riferimenti lì avanti, e loro con un centrocampo d’emergenza. Facciamo uno sgarbo al Gattochiomato!

  5. Gonde o non Gonde l’Inter e’ una bestiaccia non da poco. Quindi massimo rispetto per l’avversario. Spero in una grande prestazione e una splendida vittoria che non è impossibile. ma ci troviamo davanti una signora squadra che lotta per il titolo. Giovera’ ricordarselo se ci prendiamo lo schiaffone senza dover vomitare sulla squadra.

  6. Forza Roma!

    Stasera mi sento che la decide Florenzi dalla panchina e che scrive una grande pagina della storia della Roma!

    DAJEEEEEEEEE!

  7. Volesse il cielo segnassero Santon e Zanioro!!! Forza ragazziiii: all’attaccoooooooooooooooooooooooooooooooooo! Ma con calma, con calma… 🙂 FORZA ROMA

  8. Miki Perotti pellegrini e zaniolo tutti si.possono inserire e far gol stasera. ..dispiace x kluivert e Dzeko ma non sto messi poi così male ..anche se spero che entri UNDER e gli spacca la porta. ..con un siluro. .

  9. Forza Roma daje.
    Dammi tre punti.
    Per mero interesse personale spero finisca poco a Svariato.
    Ormai vedo solo interisti.
    Vorrei veramente salutarli con quel sorriso di chi non dice,ma ha già detto tutto.
    Giuro stasera vorrei proprio col pallottoliere.
    Roba che non dichiaro mai ste cose che porta proprio zella ma stavolta ci credo e proprio vorrei uscire dal San Siro Gondendo. Pè na serie di ragioni prima di tutto le parole dell’uomo col gatto in testa.

  10. D’accordo col Cacciatore di quaglie! Solo che oggi “famo a cazzotti”….! 🙂 Aggiungerei che oggi non giochiamo solo contro l’Inter di Conte, oggi giochiamo per ” regalarci nuovi orizzonti, nuove possibilità, nuovi sogni”! E la nostra Roma deve essere fiera di essere dinanzi a questa possibilità! Che a guidarci sia Zorro o Jack Sparroow, seguiremo fino alla fine il nostro condottiero ed andremo fiduciosi e sereni verso il nostro destino! Tutti insieme!!! Siete caldiiiii! Siete prontiiii, non facciamo sopravvissutiiiii. Oggi ho voglia d’impazzire per la nostra Roma. Da Milano, con furore: FORZA ROMA

  11. 1-3! E vaffanxxlo!!! 🙂 Era di qualche giorno fa. Ora tutte queste defezioni….. Ma se lo chiedo a voi, non posso certo tirarmi indietro io! Quindi, confermo! Ora e adesso. Forza Roma

  12. stasera il sogno sarebbe una lezione di calcio a Conte, alla sua juventinità, per quelli che vogliono vincere a tutti i costi e con qualunque mezzo. una lezione dalla nostra grande Roma dal nostro grande Allenatore!
    magara!
    Forza Roma, Sempre!!!

  13. Penso che Zaniolo, a modo suo, farà il centravanti vero, al centro dell’attacco e punto di riferimento degli esterni e dei centrocampisti; il fisico c’è, il dinamismo anche. Forza Roma!

  14. Non condivido affatto il vostro entusiasmo. Senza Dzeko non capisco chi possa fare gioco la davanti, chi possa tenere palla e resistere fisicamente nei corpo a corpo su palla lunga. O ancora, chi possa spizzare su rinvio del portiere in caso di pressione alta.
    Non ci abbiamo mai giocato col finto centravanti (falso nueve mi sta sulcà) e tocca tirare fuori sto numero a colori proprio contro l’Inter.
    Devo aggiungere Mirante che non gioca da maggio o basta così?
    Cristo santo, ma una partita da giocare in serenità, mai eh?
    Prevedo che becchiamo tante pallonate e finisce 1-1.

    • Caro Julian,firmerei subito per l’1-1.
      Ho gia’ il mio cuoricino giallorosso in fibrillazione.
      Daje reca’.

  15. Anche così, sulla carta non siamo inferiori all’ inter. In attacco loro vivono di un buon momento di l.martinez e di un buon lukaku ma non mostruoso come era stato dipinto. Noi abbiamo comunque un Mikitaryan rientrato (con tanto di goal col verona) Zaniolo che ha il vizio del goal come falso nove e Dzeko che comunque è in panchina pronto a entrare ( che quella di Dzeko fosse una tattica ?) per il resto della squadra non c’è storia; ruolo per ruolo siamo più forti; speriamo bene, forza Roma !

  16. Oggi bisogna sperare in un pareggio per non perdere il treno champions e per accorciare sulla lanzie.

    Ho paura solo del loro catenaccio se subiamo un gol. Si mettono in 10 dietro la linea del pallone e ripartono.

    Firmerei per un 0a0 apatico.

  17. Da mia suocera marcato stretto a Chiusaforte,con radio e cuffiette del telefonino sono collegato,,,daje Roma DAJEEE!!!

    Pellegrini ,Zaniolo fateci sognare !

  18. Oggi è il mio compleanno e l’anniversario del mio matrimonio. spero che ci portiamo bene a vicenda stasera Roma mia…

  19. Possesso palla sterile senza centravanti non si va da nessuna parte, solo il grande Luciano Spalletti sapeva giocare col falso nove. Una punta di ruolo costava troppo eh?

  20. Ma quindi il gioco di Conte il magnifico, è questo: due passaggetti a centrocampo e lancione in avanti per le punte. Praticamente un Ranieri da 12 milioni l anno. E a che je servono i campioni ?

    • vincere con la rubbe ce vince pure io vojo vede se riesce a vince con il leicester.
      ps ranieri a vinto la.supercoppa europea

  21. Beh considerate le assenze nn stiamo per niente giocando male (grazie soprattutto all’ abisso che c’è tra Fonseca e quello scarsone di Gonde) ….
    Unica cosa faccio notare come alcuni nostri, molto osannati , in queste partite serie spariscono del tutto..
    Ve lo ricordate il Capitano quando andava a Milano e a Madrid a dare spettacolo? Ecco questa è la differenza tra un campione e un giocatore normale…

  22. non so cosa possono pensare o dire i nostri esperti di calcio italiani…..corriere, sportitalia, gazzetta…ma sto lukaku vale 85 milioni di euro? a noi hanno fatto na sola con schik e gerson…ma c’è chi sta peggio…un bidone ……mia nonna si muove meglio…..lautaro…sinceramente alzo il cappello e dobbiamo ringraziare monchi che non sta a roma per 14 milioni………….complimenti al mago di siviglia…li mortacci sua ovunque si trovi!!!

    • Ma falla finita, mo’ Lukaku è diventato una pippa?
      Ha fatto 10 gol in campionato. a schick gli servono 425 partite per farne altrettanti.

  23. ma quanti errori stiamo facendo tra mirante Perotti kolarov in difesa… e in attacco Mikitarian non inventa nulla

  24. Primo tempo molto equilibrato, però dobbiamo stare molto piu attenti. Tre cazzate nostre potevano costare la partita. Qualche aggiustamento va fatto, zaniolo da solo non riesce a tenere l’attacco.

  25. Che errori abbiamo fatto in difesa. Siamo fortunati di non aver perso un gol…
    Senza Dzeko non c’è gioco in attacco è terribile.
    Daje Roma!

  26. Abbiamo comandato x 35 minuti, ma non tiriamo mai in porta e in più stiamo rischiando il suicidio con giocate scellerate davanti alla nostra area.
    Vorrei un po’ di concretezza.
    PS era scontato l’infortunio di Santon.

  27. Una buona Roma per mezzora poi ha concesso qualcosa con qualche errore di troppo. Bello il duello Smalling Lukaku e mancini Lautaro. Bella partita, la Roma ha affrontato l Inter alla pari . Ottima personalità segno che i giocatori credono in quello che fanno.

  28. C’hanno graziato 3 volte. Per partire sempre da dietro, bisogna smarcarsi prima ed essere più veloci. Senza Dzeko, davanti siamo innocui

  29. Vabbè, adesso mettiamo Dzeko, per favore?
    Anche con una gamba sola, che Zaniolo poraccio sta faticando da morire.
    Non è in grado di fare quel ruolo contro DeVrij e Godin.

  30. Meno male che smalling è un alieno su Lukaku.. hanno giocato insieme e lo conosce bene, questa si vince col centrocampo, è uscito Candreva bisogna affondare a sx con Perotti e Alex

  31. Dobbiamo tenere fino all’ingresso di Dzeko nell’ultima mezz’ora e poi, se non facciamo altre cappellate, forse la portiamo a casa. Forza Roma!

  32. Se non gli regaliamo il gol come stavamo per fare in almeno due occasioni,ce la possiamo fare,nel secondo tempo loro cominceranno a pensare al Barcellona,e’ inevitabile.ma bisogna tirare in porta e essere piu precisi nell’ ultimo passaggio.Se l’ inter vince il campionato con questo gioco e’ un’ insulto al calcio! Comunque almeno come manovra stiamo giocando da squadra,ma spero che Fonseca nel secondo tempo metta in campo Kalinic o Dzeko se ce la fa!’

  33. Pericoli solo per regali nostri. E poi più cattivi in attacco. Comunque sfiga colla pala per noi. Altri 2 fuori. Forza Roma forza Roma forza Roma. Si può fare

  34. Conte, come sempre – da sempre – patetico catenacciaro. Comunque finisca, je stamo a da’ una lezione de calcio.
    Forza Roma sempre!

  35. ma state ascoltando il commento di bergomi? …ho visto dare rigori per molto meno……ma lo ha letto il regolamento della palla in attesa? ma lo pagano per commentare? uno che ha stroncato la carriera a van basten sto pippone per un intervento da falegname? che manco uscirei di casa per onore e dignità verso me stesso?….uno che è tifoso juventino ed ha giocato 50 anni nell’inter…certo che mi immondizia ce ne sta in questa nazione!!! pensavo la importassimo solo da boston e londra…ma devo dire ci sta de peggio….Forza roma…….voglio vedere il gol al novantesimoooooooo dovete moriiiiiiiii dovete da sofriiiiiiiiiii gol al novantesimo e pure in fuorigioco dovete moriiiiiiiiiii!!!! forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  36. Il punto lo dobbiamo a Mancini, Smalling , Diawara e Santo Mirante.
    Indecente la partita di Pellegrini e Perrotti (ma su quest ultimo nutrivo pochi dubbi).
    Gli altri, per un motivo o l altro, hanno fatto il possibile .
    Fonseca oggi ha insegnato un po’ di calcio a Milano.

    • Pellegrini ha giocato male, ma ha dovuto occuparsi di Brozovic in fase difensiva.

    • Non sono d accordo su Pellegrini che ha recuperato moltissimo in fase difensiva. Ha fatto un ottimo primo tempo. Considera che il secondo tempo tutti sono calati e abbiamo fatto una partita di contenimento cercando di andare in contropiede. Siamo meno a ns agio con quel tipo di atteggiamento anche perché non abbiamo giocatori adatti , Under e Kluiver sono indisponibili. Da questa Rosa si parte e poi devi migliorarla con la qualità.

    • andreas… hai avuto un pensiero QUASI simile al mio. Diciamo che, col senno di poi, stasera con Kluivert e Dzeko a pieno servizio, gli avremmo fatto il kulo. Comunque, buon punto lo stesso, anche perchè le uniche occasioni le hanno avute su mega-cappellate nostre evitabilissime. Stasera, mi è piaciuto tantissimo Diawara, mentre Spinazzola non riesce mai a saltare l’uomo e sbaglia completamente i cross, anche Pellegrini così così… Entrato Dzeko, pure convalescente, siamo stati più equilibrati. Zaniolo uhmm… sarà che forse si sentiva troppa pressione addosso, diciamo che non mi ha entusiasmato. Ma può capitare a 20 anni.

  37. buonissimo punto … fa morale e abbiamo tenuto testa all’ inter che viaggia sulle ali dell’ entusiasmo. Abbiamo saputo difendere, peccato per Dzeko che è entrato tardi (per la febbre) nonostante avevamo più assenti noi di loro, e nonostante tutto la Roma ha dimostrato (come dicevo) di non essere inferiore all’ inter .. punto positivo e prezioso ! 4 punti su 6 nelle ultime due partite giocate entrambe in trasferta. Daje Roma !

  38. Secondo me ottima partita in fase difensiva, poca roba davanti. Zaniolo non mi è piaciuto. L’inda ( va bene che giocava con vecino e nonno Valero) per me alla Juve farà solo il solletico. Alla lunga scoppia, squadra troppo corta. Non so perché ma ho l’amaro in bocca

    • Se smetti con il pippotto in mano te passa pure l’amaro in bocca.
      Daje scherzo
      Peccato per Dzeko. Forza Roma

  39. Secondo tempo meno brillante per la Roma che non tira praticamente mai in porta. Mirante grandissima parata molto più difficile di quella del primo tempo. Pruzzo su Smalling ne ha dette di cretinate è un centrale fantastico. Bene anche Mancini. Diawara un enorme acquisto. Non mi è piaciuto miritarian. Nel secondo tempo spariti un po’ tutti davanti. Il più scarso lautaro dell inter. Arbitro bravissimo l occasione per fischiarci un rigore contro l ha avuta .

  40. Tosta c@z…Che sudata. Cmq buon pareggio. Conte gioca a superare il centrocampo coi lanci. Ha giocatori potenti davanti e questo è il suo sistema. Gran brutto calcio. Noi molto meglio ma siamo spuntatissimi. Se Fonseca lo facciamo lavorare il prossimo anno vince. E’ davvero bravo. Mancini e smalling spettacolo.

  41. Buonissima partita, mirante è una sicurezza merita veramente molti elogi, un signor portiere.
    Peccato che si sbagli sempre L’ ultimo passaggio,oggi la cosa è anche giustificata dalla mancanza di un centravanti di ruolo capace di accompagnare e finalizzare lo sviluppo del gioco offensivo.
    In ogni caso personalmente sono soddisfatto della prova e del risultato.
    Match tosto tra 2 squadre toste.

  42. Dzeko e Kluivert, si capisce perché giocano sempre.

    Loro pericolosi solo su nostri regali.
    Mirante si sa, forte fra i pali, scarso coi piedi.
    I migliori Smalling, Diawara e anche Mancini.

    • @Johnny b se posso:
      “68′ – Occasione Inter! Lautaro è bravo a difendere palla e a calciare in porta, salvataggio di Spinazzola!”
      Io farei un piccolo plauso anche a lui 🙂

  43. Buona partita…prima mezz’ora solo noi, poi sono usciti loro. Secondo tempo equilibrato, attento e ottimo mirante, 2 grandi interventi. Zaniolo bene all’inizio poi gli hanno preso le misure comunque sufficente. Migliori diawara, mancini e smalling da 7 tutti e tre, ma diawara un qualcosa in più, ordinato, pulito, essenziale alla fine miglior in campo per me. Non bene pellegrini per me insufficente, lento nella lettura delle giocate mai nel vivo, bene miki, un pò meno perotti, bene spinazzola in un paio di diagonali, anche kolarov bene sia in fase d’attacco e stasera anche in difesa. Voto alla squadra considerato le assenze e che si giocava a san siro 7,5

  44. Preso un punto ,da notare che sono tre partite che facciamo fuori casa una dopo l’altra ,senza tregua , stiamo per ora reggendo bene ,anche questa volta due infortuni pau e santon,che cosa abbiamo fatto per pagare dazio così pesante?

  45. Cmq un punto a Milano è tanta roba in questo momento. con l’Inter che viaggia col vento in poppa. Ma poi non ha questo gran gioco che dicono. Palla lunga sugli attaccanti e speriamo in Dio. La Roma ha giocato meglio. Aumento dell’autostima dei nostri ragazzi, al contrario di quelli dell’Inter, che, in casa con mille proclami e la celebratissima banda Lau-Luk non ha cavato un ragno dal buco. Forza Fonseca, che questi prima o poi scoppiano. Forza Roma.

  46. La Roma è andata a Milano a fare la sua partita; alla fine il pareggio è giusto anche se prima dell’incontro speravo nei tre punti. Difesa imbattuta: Smalling un gigante, bene la mediana Diawara-Varetout.

  47. Avevo detto che stà partita finiva 1-3 per la Roma… E’ arrivato il pareggio Son soddisfatto👌👍
    Buona Prestazione. Sulla partita non avevo dubbi Per me Tale match era già scritto E cosi’ è stato!
    Conde doveva “sbranarci?” Ma per favore… Finalmente abbiamo un Mister con i cosidetti
    Per me, ha impostato bene la partita Finalmente rivedo il “Possesso palla” da parte della Roma
    Peccato per qualche erroraccio nostro ma in incontri cosi’ delicati ci può stare Alla facciaccia di tutti quei pennivendoli, radiolari, gufi, civette, e quant’altro che ci davano per sconfitti
    💛💖Grazie Mister Fonseca – Forza Roma💛💖

  48. Ottimi Mancini e Smalling, buon i a centrocampo, spuntati davanti. Con Dzeko senza febbre era un ‘altra musica. Punto buono per crescere ancora. Forza Roma!

  49. contentissimo per il pareggio, visto che non eravamo favoriti, contro Conte e con l’Inter capolista.
    però posso dire una cosa: 3 o 4 anni fa l’Inter ci stava sotto di 15 punti …. Pallotta e dirigenza, svegliatevi!

    Sempre forza Roma

  50. Per me, considerando le assenze e contro la prima in classifica a casa loro, ottima partita soprattutto nel primo tempo nonostante una relativa pericolosità in attacco ma per il resto in assoluto controllo e senza mai andare in affanno; le uniche occasioni dell’Inter sono state originate da nostri svarioni. Bravo Fonseca che è riuscito,chiunque schieri, a dare un gioco,un’identità, una voglia da parte di tutti di impegnarsi e aiutare i compagni. Direi Mirante (un paratone decisivo), Smalling e in particolare il sempre più convincente Diawara su tutti, gli altri comunque sufficienti.

  51. …inda forte con con la fisicità e le individualità mentre la Roma ha dimostrato di essere più squadra. Peccato non aver potuto schierare i nostri attaccanti, soprattutto kluivert con la sua velocità avrebbe fatto soffrire moltissimo i difensori lungagnoni di gonde…buon punto comunque, darà ancor più fiducia e consapevolezza ai nostri giocatori…forza Roma

  52. Anche se non abbiamo vinto, direi un ottimo punto, la Maggica roma mi è piaciuta, grande smalling mancini e dwavara forza roma forza curva sud

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome