ISTANBUL BASAKSEHIR-ROMA, i convocati di Fonseca: out Florenzi e Pastore, ok Spinazzola e Mkhitaryan

8
3115

CONVOCATI ROMA PER IL BASAKSEHIR – L’allenatore giallorosso Paulo Fonseca ha scelto l’elenco dei convocati che partiranno a breve per la Turchia, dove domani sera affronteranno l’Istanbul Basaksehir nel penultimo match del girone J di Europa League.

Nell’elenco non figurano i nomi degli acciaccati Alessandro Florenzi e Javier Pastore, che resteranno a Roma per recuperare in vista del match di Verona di domenica prossima. Ecco la lista completa dei convocati:

Portieri: 
Pau Lopez
Cardinali
Fuzato

Difensori:
Smalling
Kolarov
Santon
Fazio
Mancini
Spinazzola

Centrocampisti:
Pellegrini
Perotti
Veretout
Diawara

Attaccanti:
Dzeko
Zaniolo
Mkjitaryan
Under
Kalinic
Antonucci
Kluivert

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “L’addio di Tempestilli? E’ il segnale che qualcosa sta succedendo”, AUSTINI: “Siamo entrati nella fase dei tagli”, CORSI: “Cominciano a esserci delle ombre su Friedkin”, PAGLIA: “Il Basaksehir? Mi preoccupa il clima dello stadio”
Articolo successivoFonseca: “Prima di una partita l’unico a parlare sono io. Non voglio che si scherzi nello spogliatoio. Guardo il calcio in ogni momento”

8 Commenti

  1. La vittoria a Istanbul, oggettivamente, è più importante di quella di domenica a Verona.

    Il Basaksehir è in testa e pertanto è la squadra da battere: tre punti domani rimetterebbero a posto l’intero girone e renderebbero plausibile la tesi che se siamo a soli 5 punti è per pura sfortuna (gli infortuni, l’arbitro a Roma, una distrazione nel finale a Gladbach…).

    Inoltre un Basaksehir a 7 punti e un Gladbach a 6 (secondo me pareggiano…) vorrebbe dire poter vincere il girone e quindi essere testa di serie nel sorteggio (contro le seconde dei gironi o le 4 peggiori terze della CL) e giocare il ritorno in casa.

  2. Credo ce l’abbiano con gli emiri proprietari del Psg e non con i francesi. Erano convinti che gli emiri avrebbero preso la Lazio, a suo tempo, e non il club parigino. Erano convinti che tra i nomi “Parigi” e “Lazie” non ci fosse confronto, a livello di appeal internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome