C’è sempre Bove nella Primavera che punta al top

4
2189

NOTIZIE AS ROMA – Una Roma pronta per vincere con le più forti ed essere protagonista in campionato. Questo è il diktat della Primavera di De Rossi, volata a Milano dove oggi alle 15 affronterà l’avversaria di sempre: l’Inter.

Il momento è molto positivo grazie alle vittorie consecutive contro Bologna, Napoli e Genoa, tanto che in palio c’è l’opportunità di raggiungere momentaneamente l’Atalanta al secondo posto.

L’uomo del momento è Edoardo Bove, che con una doppietta ha affondato il Genoa nell’ultima giornata di campionato. In questo inizio di stagione ha inoltre collezionato 3 assist e 411′ in campo, dimostrando di essere decisivo e di supporto alla manovra offensiva.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteSMALLING: “I tifosi qui sono pazzi, senti il loro amore. A Roma ho dovuto cambiare guardaroba, a fine ottobre ci sono 28 gradi…”
Articolo successivoPer Cristante è il giorno decisivo. Sollievo Jesus

4 Commenti

  1. Qualcuno può correggermi se sbaglio, parliamo tutti di Riccardi, ma i numeri di Bove sono spaventosi, lo scorso anno giocava nell’under 17 (che ha perso in finale contro l’Inter)… Bove tra nazionale e campionato ha segnato più di 20 goal, ha dei tempi di inserimento favolosi, ed anche quest’anno con l’under 19 (lui ha 17 anni) sta mantenendo numeri importanti… 2 goal.. 3 assist in 6 partite giocate.. Lui e anche Zalewsky sembrano talenti puri.. In Polonia Zalewsky nutre di grande considerazione.. 17 enne che già gioca con la nazionale under 20.. Speriamo bene.. Forza Roma

    • Ci sono due categorie di differenza tra Bove e Riccardi. Si vede subito il calciatore di pallone soprattutto x chi ha giocato a calcio. Bove Calafiori e lo sfortunato Bouah tantissima roba

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome