Pellegrini, la Roma lavora al rinnovo. Inter in agguato

6
2268

CALCIOMERCATO ROMA PELLEGRINI – La Roma aspetta Lorenzo Pellegrini. Sia in campo, col giocatore che tornerà disponibile dopo la sosta di novembre, che fuori, quando il centrocampista e il suo agente si sederanno a un tavolo per firmare il rinnovo con i giallorossi.

Le trattative per il prolungamento di contratto, che non prevederà più la presenza di una clausola rescissoria, sono cominciate. La Roma spera di arrivare a dama in breve tempo.

Anche perchè, scrive l’edizione odierna de La Repubblica (M. Pinci), l’Inter resta in agguato sul calciatore: i 30 milioni della rescissoria sembrano un affare, e il giocatore fa gola a Conte, che vorrebbe averlo in rosa.

La Roma però è sicura del fatto che Pellegrini voglia restare in giallorosso a vita e punta a soddisfare le richieste del calciatore per blindarlo e fare di lui una bandiera.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteRoma pazza per Paulo
Articolo successivoLa traversata di “Ibra” Darboe: da 15enne solo sul barcone a promessa romanista in Serie A

6 Commenti

  1. Ecchila la’, ce mettono sempre il “prezzemolo-Inter” dentro, come a dire “non si muove foglia se l’Inter non vuole”!!! Ma vaffxxkulo! Lo volete capii’?! Pellegrini è nostro, nostro, seguite il labiale. E rinnoverà quanto prima. Inter, Juve, Milan rinnoveranno invece Stokaxxo! O al massimo Borja Valero…. Forza Roma

    • Ma soprattutto perché dovrebbe interessare solo l’Inter? A 30 milioni è un affarone per qualsiasi squadra, quindi sicuramente saranno arrivate offerte al suo agente. Se lui vuole restare, resta pure con una clausola a 1€
      Articolo ridicolo

  2. Ora l’articolo lo scrivo IO: PETRACHI TENTA S. ESPOSITO…!!!
    Secondo quanto raccolto da ultime informazioni, la settimana scorsa Petrachi avrebbe avanzato un proposta a Sebastiano Esposito, giovane attacante dell’Inter.
    Sempre secondo le fonti (da verificare) ci sarebbe stato un incontro tra l’enturage del DS della Roma e la famiglia della giovane promessa, essendo ancora minorenne legalmente non puo’ essere rappresentato da un procutatore, almeno ufficialmente.
    La proposta recapitata sarebbe stata molto apprezzata sia dalla famiglia del ragazzo (trapela un ingaggio di 1.5 mln anno per la durata di anni 5) sia dallo stesso giocatore che, come noto non hai mai nascosto di manifestare apprezzamento per i colori e la citta’ di Roma.
    A.S.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome