DE SANCTIS: “Crediamo tanto in Fonseca. C’è un progetto ambizioso, ma ci vuole del tempo”

8
1519

ROMA BORUSSIA DICHIARAZIONI PREPARTITA – Il dirigente giallorosso Morgan De Sanctis risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match tra la Roma il Borussia Monchengladbach. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita che si sta per giocare all’Olimpico:

Ci intriga molto questa posizione per Mancini…
Minotti e Adani sono preparatissimi, vedranno tra pochi minuti quale delle loro ipotesi si verificherà.

Zaniolo vi sta dando le risposte che aspettavate?
Le ha sempre date, ormai è un anno che è costantemente protagonista in prima squadra. Ha sempre fatto quello che gli è stato chiesto, fuori e dentro il campo con un percorso di crescita condiviso. La Roma ha dimostrato di tenerci molto con il rinnovo del contratto. Ieri, con tutto il rispetto per Capello, forse l’unica cosa più goffa che ho visto nelle ultime 24 ore era la rovesciata di Adani (ride, ndr). Da Nicolò stiamo ricevendo tantissimo. Non c’era motivo di considerarlo al di fuori degli schemi, è pur sempre un adolescente.

Il percorso della Roma è al passo con le aspettative?
Ci sono da sottolineare le difficoltà, ma non vogliamo cercare alibi. Il progetto è ambizioso, con un allenatore nuovo preparato e rispettato da tutti dentro la Roma. Siamo un po’ in ritardo per quanto riguarda i punti accumulati, ma crediamo moltissimo nel lavoro di Fonseca, abbiamo costruito una squadra intorno alle sue volontà. Ci vorrà del tempo, ma ci prendiamo tutta la stagione per poi fare dei bilanci.

Quando potrà giocare Riccardi?
È il talento più cristallino del settore giovanile della Roma. Su di lui si sono accesi prestissimo i riflettori, ha 18 anni, bisogna dargli tempo per crescere adesso nella Primavera e nella prima squadra. È molto considerato da mister Fonseca.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteFLORENZI: “Sto bene, scritte cose false su di me. Ormai parlare di infortuni fa appeal”
Articolo successivoCollum ferma la Roma con un rigore inventato: solo 1 a 1 col Borussia Monchengladbach

8 Commenti

  1. Qua ci va sempre tempo… l’inter di Conte dopo 2 mesi sembra un carrarmato, alla Roma dopo 10 anni di zero titoli, ti dicono ci va tempo.

  2. Il progetto non esiste o meglio non vi è alcun progetto sportivo. Dichiarazione di circostanza ma d’altronde non poteva dire altro

  3. Inter carro armato????ma se senza gli aiutini avrebbe pareggiato col sassuolo…. sicuramente sono più avanti grazie ad un allenatore che conosce già la serie a che io considero malgrado tutto tra i migliori in circolazione ma senza culo stava li come sta il napoli nonostante tutti i nostri problemi..io contro la samp mi sono lamentato del gioco,ma stasera ragazzi dobbiamo solo applaudire la squadra che nonostante l’emergenza senza furti avrebbe battuto la squadra che attualmente è prima in germania.dobbiamo ripartire da qui e dare il massimo per vincere col milan poi rientrerà qualche giocatore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome