ROMA BORUSSIA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Edin Dzeko parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Borussia Monchengladbach. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
L’errore dell’arbitro?
È un errore grave che non può succedere a questi livelli, noi ora abbiamo 5 punti e ora può succedere di tutto, se avessimo vinto era tutto più facile. Non capisco l’arbitro, si vedeva subito che Smalling ha colpito con il volto, è un errore incredibile. Io gli dicevo di guardare la faccia, gli ho consigliato di aspettare, così è inaccettabile. Per lui era chiaro rigore, poi non volevo prendere dei gialli o dei rossi, noi abbiamo ragione ma è andata così. La partita è stata sempre sotto controllo, nel secondo tempo non abbiamo rischiato nulla, abbiamo avuto delle occasioni e non abbiamo rischiato nulla e abbiamo perso 2 punti, oramai non possiamo fare niente.
Come stai?
Non vedo benissimo (ride, ndr) però sto bene, la testa sta bene. Non siamo in un buon momento perché è il quarto pareggio di fila, oggi dovevamo vincere anche per la fiducia ma non dobbiamo guardare indietro e solo avanti, ora c’è il Milan e dobbiamo dare tutto per vincerla. Fonseca ci ha detto che dobbiamo dare di più, a Genova non abbiamo mai rischiato qualcosa e così non si vince.
Fonte: Sky Sport
Esatto Edin ha perfettamente ragione!!!! Questo arbitro è impazzito veramente, una roba del genere capitava solo ai tempi di Moggi, come gravità va a livellarsi al rigore di Zalayeta.
No veramente… Non ci credo.
Andassero da un esorcista. A lourdes. Da uno stregone.
Sulla Roma pesa una cappa malefica.
All’arbitro non si poteva dire niente. Non posso dire che aveva arbitrato male o a senso unico. Ma ha sbagliato.
E ovviamente lo sbaglio lo paghiamo noi.
Quest’anno è assurdo.
Spero che i giocatori non si demoralizzino… è difficile giocare così.
L’errore dell’arbitro ha fatto giustizia di una partita che stavi vincendo senza merito,anche grazie al degno capitano di questo ciclo allucinante,lui Florenzi molto strano,di solito si monta la testa chi si affaccia alle grandi platee, lui invece l’ha fatto in età adulta perdendo le sue prerogative di calciatore umile,pronto al sacrificio,al servizio della squadra
L’arbitro è da radiare, ma è da mandare via anche quel pallone gonfiato di Florenzi : la partita la doveva chiudere. È un giocatore finito da rottamare alla svelta.
3 milioni di euro per farci perdere punti….o in difesa o in attacco giocatore scarso e inutile. 30 denari pure senza fascia dannoso!
Egregio sig. Infantino, come ha detto che é il calcio con il VAR?
Mi sorge il sospetto, che per aiutare altre squadre italiane, alcune vengono regolarmente derubate. La Roma fa parte di quest’ultime, da molti anni.
Altro giocatore da vendere il prima possibile è Kluivert. Non so voi, ma non riesco a vedergli un pregio. Dal padre non ha ereditato nulla : è un giocatore meno che mediocre.
Errore dell’arbitro ingiustificabile. La palla non è andata nemmeno vicino al braccio di Smalling, ha tirato ad indovinare e ci ha rovinato la serata
Sono anni che anche in Europa subbiano arbitraggi fortemente contrari possibile che non avvenga mai il conteario ossia errori marchiani a nostro favore è chiaro sono in malafede e mandati da qualcuno
Niente di nuovo sul fronte europeo (come su quello nazionale).
Sapete però chi è che mi manda letteralmente in bestia? Il tifoso “pariolino” con la puzza sotto il naso, quello che in nome di una presunta “onestà intellettuale” (una delle kazzate di questo secolo, perché nessuno sa cosa sia e comunque si tratta di tifo, niente di intellettivo solo irrazionalitá – l’onestà lasciamola nelle cose serie) si affretta a dire che il gol di Smalling a Genova era da annullare (come se gli fosse spiaciuto il contrario). Le rare volte che ci concedono qualcosa, e nel computo del dare e avere abbiamo una bilancia completamente a terra, dobbiamo anche sorbirci questi moralisti della caciotta. Su questo sito c’è n’è più di un esemplare, gente che non si rende conto del marcio che la Roma è obbligata sistematicamente a respirare. Figurarsi il danno quanto incida in una situazione d’emergenza come quella attuale.
Peraltro, Amedeo, nessuno che abbia rimarcato che nell’occasione in cui loro prendono la traversa, c’è una spinta a mani aperte su Fazio che quella di Kalinic in confronto era la carezza del papa.
Se avessero segnato, tutti zitti.