FLORENZI: “Contro la Samp sarà dura. Con Ranieri la squadra gioca ogni partita come fosse una finale”

9
2038

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Alessandro Florenzi ha parlato a Roma Tv in un’intervista che verrà trasmessa integralmente questo pomeriggio. Intanto però l’emittente televisiva ha pubblicato uno stralcio delle sue parole:

“Sicuramente sarà una partita difficile, hanno avuto un cambio dell’allenatore che porta sempre una reazione nervosa alla squadra. Il mister Ranieri è perfetto per questo tipo di cose: con il suo modo di fare ti fa dare tutto in campo e, alla fine, giochi per lui ogni partita come fosse una finale.

Non sarà facile, ma sappiamo che dobbiamo cercare di fare una bellissima partita per ottenere i 3 punti. Alla fine la differenza la fanno i dettagli e l’allenarsi bene ogni giorno, non tralasciare niente e dare il massimo in campo e fuori: quando lo fai alla lunga, vinci”.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteKluivert sempre sostituito con l’Olanda. Il giocatore: “Turbato, ora penso alla Roma”
Articolo successivoKLUIVERT: “Di Roma amo il clima, cibo e i tifosi. La scorsa stagione è stata dura, ora le cose stanno migliorando”

9 Commenti

  1. Io spero sempre in questo segnale di forza da parte della squadra: rattoppati per le assenze in campo ostico contro una squadra ri-fomentata dal nuovo allenatore vecchia volpe dal dente avvelenato. Tre punti più prestazione convincente. Punto. Basta con sta storia di essere la squadra Onlus che rianima i morti

  2. L’importante è che sbagli formazione come faceva quando allenava la Roma …ancora rabbrividisco se ripenso alla formazione che schierò a Ferrara….quando lo chiamarono (chi lo chiamò?) feci una tabella: se fa 70 punti arriviamo terzi pensai…così sarebbe stato….ma purtroppo era troppo preso ad occuparsi di cose che non lo riguardavano e perse di vista l’obiettivo…. tra l’altro molto semplice da raggiungere…..danno da 50 milioni????

  3. Evvai saro’ il primo a scrivere pallotto vattene sulla nuova versione

    I tempi cambiano, la tecnologia avanza ma il messaggio tanto per cambiare e’ sempre lo stesso:

    PALLOTTO VATTENE !!!!

  4. certo, se lo scorso anno aveste giocato tutte finali arrivavamo quarti. A me non preoccupa Ranieri più di quanto mi avrebbe preoccupato Di Francesco ultimo in classifica con 3 punti; considerando Murphy e la storia della Roma avrebbe avuto altissime probabilità di consumare la sua vendetta. Per cui va bene così, chi c’è c’è namo, famo, menamo, vincemo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome