ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la seconda sconfitta consecutiva la Roma Primavera trova il riscatto.
Alle 11 è andato in scena al Tre Fontane il match tra gli uomini di Alberto De Rossi e il Bologna.
La Roma ha battuto gli ospiti per due a zero grazie a un gol per tempo di D’Orazio e Zalewski.
IL TABELLINO
AS ROMA (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Santese, Calafiori (72′ Semeraro); Riccardi, Chierico (69′ Bove), Darboe (80′ Tripi); D’Orazio (80′ Simonetti), Estrella, Providence (69′ Zalewski).
A disposizione: Zamarion, Pleśnierowicz, Buttaro, Bamba, Besuijen, Nigro, Silipo.
Allenatore: De Rossi.
BOLOGNA (4-3-3): Molla; Portanova, Visconti, Mazza, Khailoti, Boloca, Ruffo (12′ Baldursson) (66′ Acampora), Koutsoupias, Farinelli (51′ Rocchi), Stanzani (66′ Lunghi), Juwara.
A disposizione: Fantoni, Agyemang, Gjini, Di Dio, Grieco, Saputo.
Allenatore: Troise.
Arbitro: Giuseppe Collu.
Assistente 1: Francesco Collu.
Assistente 2: Marco Porcheddu.
Marcatori: 9′ D’Orazio (R), 77′ Zalewski (R).
Ammoniti: 47′ Farinelli (B), 52′ Boloca (B), 71′ Calafiori (R), 90’+2 Lunghi (B).
Espulsi: 60′ Boloca (B).
Note: 1′ di recupero nel primo tempo e 2′ di recupero nel secondo tempo.
Quando la Roma Primavera perde non mancano i commenti negativi (alcuni condivisibili, altri proprio no), e in fondo è anche logico, direi inevitabile. Ma credo che ai veri tifosi giallorossi farebbe piacere che anche quando la squadra di Alberto De Rossi vince comparisse nel forum qualche commento, in questo caso positivo. E invece… niente. Va be’, pazienza.
Son contento della vittoria di questi primavera ,non dolo fi loro nanche fella vittoria degli under 17 per 7 a 1 sul crotone pari età ,si dice poco anche delle vittorie della as Roma femminile, sempre As Roma è
Hai ragione, nessuno: tutte le squadre che portano il nome e i colori dell’AS Roma meriterebbero di essere seguite dai tifosi giallorossi, non solo quella che gioca in Serie A. Certo, è giusto e inevitabile che alla prima squadra venga concessa maggiore attenzione, ma un po’ di interesse in più anche per le nostre formazioni giovanili e per la Roma femminile non guasterebbe. Io, almeno, la penso così. E sempre forza Roma!
Sono d’accordo sul fatto che si debba commentare e direi sempre con toni propositivi, perché stiamo parlando di giovani calciatori, appunto, ma e pur sempre calcio giovanile, molti di questi ragazzi giocheranno in futuro da professionisti e se saremo fortunati un paio di loro nella Roma dei grandi, ad oggi Riccardi e Calafiori hanno caratteristiche da giocatore da serie A, anche se oggi ancora non pronti possono avere questa opportunità gli farei fare un paio di stagioni in categoria con la valorizzazione in modo che possano semprw giocare anche la B va bene per farli maturare.
Comunque SEMPRE e SOLO FORZA ROMA.
Zalewski veremente molto interessante sa a 16 gioca in quel modo
Se ci stava scritto ROMA -Bologna 0-2
Ci stava la fila degli ANTISOCIETARI,che arrivava fino a FOCENE
Madonna che ho fatto? HO commentato una notizia della ROMA? Ma Io non posso me lo ha detto la Fede….
Riccardi calafiori Zalewski aggiungerei dorazio interessanti anche Estrella Providence Parodi forse trasciani cardinale e darboe ovvero una bella nidiata che se fatta crescere con accortezza può aiutare con innesti scaglionati anche la prima squadra