Pellegrini ko. Mkhitaryan: falso allarme

8
857

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Qualche problema per Pellegrini, tutto ok per Mkhitaryan e Pau Lopez. Il primo bollettino medico dei giocatori che hanno accusato dei fastidi fisici con il Lecce è tendenzialmente positivo e non si è allungata la già lunga lista di calciatori che hanno subito infortuni muscolari.

Alla ripresa degli allenamenti di domani – Fonseca ha concesso un giorno di riposo – saranno da valutare meglio soltanto le condizioni di Pellegrini, uscito dal campo per il riacutizzarsi della fascite plantare, un problema con cui convive da un paio di settimane.

Il centrocampista, a cui è stato immediatamente applicato del ghiaccio al piede destro, è salito sul pullman che ha poi riportato la squadra all’aeroporto di Brindisi zoppicando vistosamente. E lecito aspettarsi un turno di riposo in Europa League per evitare di peggiore la situazione.

Niente di grave per Mkhitarvan, alle prese da qualche tempo con un fastidio inguinale, e per Pau Lopez: nel finale di partita Fonseca ha mandato Mirante a scaldarsi, ma l’allarme è presto rientrato. Entrambi ci saranno contro il Wolfsberger.

(Il Tempo, F. Biafora)

Articolo precedenteFinalmente la difesa regge. Smalling: “Così è più facile”
Articolo successivoRanieri: “Fonseca scelta positiva, è un allenatore intelligente. Il mio addio? Era concordato dall’inizio”

8 Commenti

  1. La fascite di Pellegrini che ha “da un paio di settimane” spiega le ultime due prestazioni non al massimo del suo rendimento. C’è sempre chi sparla su di lui e invece eccola la che ha un problema fisico. Comunque si, ci vuole un po’ di riposo così per domenica (abbiamo il Cagliari in casa) saremo al top. Anche se non bisogna sottovalutare il Wolfsberger che ha rifilato 4 gol al Borussia M. Ci prendiamo i tre punti e siamo primi del girone.

  2. Attualmente senza Zappacosta Under e Perotti.Con Zappa x dire Spina andrebbe a sx a far rifiatare Kolarov con Under a dx Zaniolo al centro e a rifiatare Pellegrini.
    Denota un ottimo lavoro di Petrachi con pochi investimenti squadra lunga.

    Ps Pastore è uscito dalla turnazione di Fonseca?

  3. In quel ruolo avanzato effettivamente Pellegrini ha dei numeri. Deve sempre essere al 100% però sennò nn incide.
    Se ha giocato con questi problemi vuol dire che Fonseca ha molta fiducia in lui e nn gli si può dar torto.

  4. Giovedì in Europa League farei giocare Riccardi…altrimenti è inutile tenerlo a marcire nella Primavera…poi accade che se la Juve vuole acquistarlo,c’è l’insurrezione popolare.
    Qualcosa non mi torna in tutto ciò…

  5. Mancano due partite, non facili, ma alla portata, per chiudere il ciclo di 7 partite in 3 settimane. Se si chiude con 6 vittorie e 1 sconfitta (ahime dolorosa) sarebbe comunque positivo.

  6. Adesso come adesso siamo dove dovremmo stare in classifica obiettivamente… Abbiamo sopra Inter, juve, Atalanta e Napoli che sono oggettivamente più forti..
    Fonseca sta facendo il suo dovere, se poi raggiungiamo il quarto al posto dell’ Atalanta che ha la champions da giocare allora non gli si puó dire niente.
    Tocca far rifiatare Pellegrini se no se lo bruciamo con gli infortuni.
    In Europa farei giocare cristante e diawara, zanilo in mezzo a kluivert e Miky ze davanti ancora Dzeko.. Famo occhio al Cagliari che si é rinforzato parecchio Nandez Ninja Cholito e Olsen che voglio sperare nn faccia il fenomeno pure con noi (avete visto come sta giocando?)… Daje Roma Daje…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome