KLUIVERT: “Penso che questa Roma possa vincere l’Europa League. Smalling è forte, sta aiutando la Roma”

13
828

LECCE ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Justin Kluivert parla a Sky Sport al termine del match giocato contro il Lecce. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa allo stadio Via del Mare:

Tuo padre se avesse avuto la tua velocità avrebbe vinto il pallone d’oro…
“Lui era un ottimo giocatore ma aveva caratteristiche diverse”.

Piaci tanto a Fonseca. Giochi sempre…
“Si sono felice di aver giocato 5 partite dall’inizio. Devo continuare cosi e penso che possiamo vincere più partite. Oggi è stata difficile, ma va bene”.

Difficile per il caldo?
“Si molto caldo. Il primo tempo è stato incredibile, il secondo un po’ meglio”.

Quanto sta aiutando l’ingresso in squadra di Smalling?
“Penso molto perché lui è forte, veloce. Sono felice che sia qui e che possa aiutare la squadra”.

La Roma può entrare in Champions League subito?
“Quest’anno si è importante entrare in Champions. Io penso che possiamo vincere l’Europa League e darò tutto per questo obiettivo”.

Articolo precedenteFONSECA: “Vittoria importante, abbiamo controllato sempre la partita. Quello che conta è la dinamica di squadra, non il modulo”
Articolo successivoLECCE-ROMA 0-1, L’ANALISI DEL MATCH – La squadra di Fonseca pecca di cattiveria. Salentini troppo modesti per spaventarla

13 Commenti

    • Ma le vedete le partite?Avete mai giocato a pallone!Kluivert e’ imbarazzante.Salta come una trottola.Corre da solo.Non vede mai i compagni liberi.Sbaglia gli appoggi piu’ semplici.Corre come un forsennato matto.Gioca da solo.Non puo’giocare in serie A.

  1. Quando imparerete a stare zitti senza illudere la tifoseria ?????
    Abbiamo pareggiato in casa con il Genoa ………
    Abbiamo perso con l’Atalanta dove Toloi da noi faceva la riserva, Kjaer era vergognoso come difensore, giocano con Masiello e se volete continuo.
    State zitti e dimostrateci quello che valete sul campo con umilta’ …………

  2. Calciatore dal futuro roseo che mi sta sorprendendo favorevolmente. Tuo padre si sbagliava sul tuo approdo alla Roma. Oggi come oggi, siamo la squadra migliore in Italia dove far crescere i ragazzi.

  3. Quanti laziali su questo sito tipo leo72, dice volete vince, un romanistra avrebbe detto vogliamo vince. Comunque questo ragazzo è forte forte, è vero abbiamo perso contro l’atalanta, ma lui non cera. Questa squadra dopo un certo rodaggio diverrà inarestabile, purtroppo non l’ho capito solo io anche chi conta l’ha capito e si vede negli arbitraggi, cercano di distanziare la Roma perché alla lunga può fare male.
    Forza Roma Daje

    • Guarda che anch’io sarei felicissimo se vincessimo l’europa League , ma mi piace guardare in faccia la realtà e con sta squadra non credo.
      Poi se vogliamo vivere di illusioni e sogni vabbè allora vinciamo il campionato quest’anno e la champions il prossimo.
      Abbiamo vinto contro il Lecce e questi già se credono fenomeni ma pensassero a correre e stare zitti.

  4. Fatemi capire una cosa per ora le grandi squadre vincono tutte con uno scarto minimo di un gol però son grandi,anche con fatica ,lo fa’la Roma giù sentenze sul gioco ,sugli errori , più che una critica è uno sparare sulla croce Rossa per me sti 3punti son oro colato visto che sono già due partite che gli errori arbitrali ci sono in maniera vistosa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome