ROMA-ISTANBUL BASAKSEHIR DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Nicolò Zaniolo parla a Sky Sport al termine del match di Europa League giocato contro il Basaksehir e concluso col punteggio di 4 a 0. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
E’ una Roma forza quattro…
Sono molto felice per quello che sto facendo e dimostrando, sono molto felice per la vittoria e ora dobbiamo vincere a Bologna.
Grande intesa con Dzeko…
È formidabile, basta che lo chiama e mi mette la palla sui piedi. Con costanza sto migliorando e devo continuare su questa strada per raggiungere gli obiettivi.
Vi divertite molto col gioco offensivo di Fonseca?
Il gioco di Fonseca è sia offensivo che difensivo, dobbiamo continuare così. Aria nuova? Stiamo facendo bene, stiamo segnando e non dobbiamo prendere gol.
Fonte: Sky Sport
Una ruspa Zaniolo calciatore veramente impressionante
Da oggi a Roma chi ti vede ti chiamerà..A FENOMENOO…
L’ho sempre detto e continuerò a ribadirlo il talento già ce l’hai e si vede Però: Umiltà, impegno, duro lavoro e diventerai un grande Ne son convinto
Forza e coraggio ragazzo Hai un futuro radioso ????
Lo dico da 6 mesi… Me sembra kaka co 10 chili in più!!!! Una bestia!!! E per chi in settimana ha detto che al 70 esimo arriva rosso paonazzo e non è professionale gli consiglio di vedere stasera tra il 55 esimo ed il settantesimo quello che ha fatto.. Compreso la giocata al 90 esimo sul 4 gol!! Sparate meno caxxate.. Sopratutto se x dirle ve pagano.
Zaniolo patrimonio dell’Unesco
grande zaniolo.
speriamo che pallotta non abbia visto la partita, altrimenti si stara gia’ sfregando le mani.
Ma perché Zaniolo è un giocatore della Roma?
3 febbraio 2019
Leo72
“Mettiamoci l’animo in pace e godiamocelo fino a giugno poi sarà un ex anche lui insieme a Dzeko Manolas e Under”
Quando parte palla al piede è uno spettacolo. Mi ricorda un certo bruno conti!! Stasera mi sono emozionato
Umili ma consapevoli.
Campioni a vent’anni, ma con la consapevolezza di dover vincer e voler vincere tutto.
Daje Nicò!
Che giocatore! Avrà fatto qualche cazz sarà matto, per me se po fa pure le canne ma quanto gioca però! Daje Roma daje!
Cucs,sul fatto che arrivasse paonazzo lo avevo detto io,e corrisponde a quello che avevo visto io e un po tutti fino a allora,e quindi non mi sembra una ca**ata,si fanno delle analisi su quello che uno vede o ha visto fino a quel momento, poi se Zaniolo ha risolto il problema buon per lui..Comunque il fatto che bisogna per ogni parola scritta stare a ricamarci sopra,e’fare sempre gli avvocati delle cause perse e’ alquanto stancante,e poi ti assicuro che qui i soldi non li prende nessuno,e quindi rivolgiti altrove!
Avevo gia scritto in risposta ad un intervista di Boniek che vorrei 11 Zaniolo in campo per tigna, forza fisica e classe e tanti tifosi davano ragione a Boniek sulla scarsa tenuta atletica. Con Zaniolo,Dzeko, Pellegrini, Miki,Kluivert, Under e Perrotti ci divertiremo. Forza Roma
Luca pellegrini e ‘ un ottimo elemento ,ma x me zaniolo e ‘ un fuoriclasse,vero talento e mi ricorda in qualche giocate un po’ il mio idolo x sempre ….Francesco Totti.sempre forza roma
Fenomenale. Non ci sono più dubbi,è il piu forte giovane dopo Totti da vent’anni a questa parte. E sapete con chi gioca? Con la Roma. Fine delle chiacchiere dei soliti nemici e i soliti pseudo tifosi. In saluto al Dott Trani.?
Un anno da quell’esordio nel quale, pur non facendo nulla di straordinario, mi sembrò di intuire le stimmate del grande giocatore. Restiamo sempre prudenti, ma i dubbi sulle qualità di questo ragazzo possono essere solo nella testa di infiltrati formellesi. Come quel tale che disse “che avrebbe venduto proprio lui perché di trequartisti ne abbiamo tanti”…
Pino,se Zaniolo gioca come ieri non ci sono dubbi che possa diventare un giocatore fondamentale per questa squadra,se poi azzecca una partita su 5 di fenomenale non ha nulla,e dovra’ continuare a lavorare per raggiungere determinati livelli di gioco.Qui nessuno e’ un nemico o pseudo tifoso,ma si puo esprimere liberamente il proprio parere,e Quindi ti dico che quando Zaniolo avra’ giocato una serie di partite a un certo livello,allora si potra parlare di Fenomeni,non prima!
Bella cucs.
D’accordo su tutto e aggiungo che a differenza dell’altro lui ha molta più maturità,scatto e mamma che è sempre un piacere vedere.
Per me numero uno.
Ma vi dico che lore pelle non è da meno,forse meno appariscente ma maturo e completo e alcuni passaggi ricordano……………..