AS ROMA NEWS ULTIME – Il trasloco sta prendendo forma proprio in queste ore: Nikola Kalinic è a Roma da qualche giorno, e oggi sarà presentato alla stampa, la sua famiglia lo raggiungerà a breve, tanto che ieri Vanja e i suoi due figli, un maschio di 5 anni e una femmina di pochi mesi, erano alle prese con pacchi e scatoloni.
L’attaccante croato li vuole accanto, per potersi concentrare solo sul campo, perché la famiglia per un ragazzo riservato come lui è ancora più preziosa rispetto ad altri calciatori. Non solo: è stata determinante nella sua volontà di tornare in Italia. Quando Nikola esplose, prima al Dnipro in Ucraina e poi alla Fiorentina, diventò ricco e famoso, sposando una ragazza splendida, ma l’umiltà e la riservatezza non lo abbandoneranno mai.
Con il Milan realizzò sei reti in 41 presenze, un bottino magrissimo e l’addio fu inevitabile. Non andò meglio con la Croazia dove venne rispedito a casa dopo che si era rifiutato di entrare contro la Nigeria. Infine la parentesi Atletico Madrid dove ha vinto una Supercoppa europea, segnando 4 gol in 24 partite. Ora l’attaccante tornato in Italia ricomincerà con la vita di sempre: poche uscite e molto calcio. Il vice-Dzeko è arrivato a Roma.
(Gazzetta dello Sport)
Secondo me Kalanic sorprenderà un po’ tutti e farà più di qualche gol
6 reti in 41 partite col milan…abbiamo preso un calciatore che fece la sua ultima buona stagione con la Fiorentina (2016-2017), due stagioni fa.
Chi visse sperando…
ha segnato più di Schick? si?
allora di che ci lamentiamo?
Non solo i gol.
Secondo me per come interpreta il ruolo di centravanti, può essere un molto buono vice-Dzeko.
E ce lo auguriamo tutti, senza ipocrisie o celata retorica.
Ad Maiora
Vice…
Vice…
Vice…
Sicuramente Kalinic sarà più funzionale del poro Schick in quanto quest’ultimo comprato senza dar conto della tipologia di gioco della Roma…i conti si faranno alla fine come sempre, ma al momento si può notare come il buon Petrachi abbia costruito una squadra completa con giocatori con caratteristiche finalmente mirate
già essere riusciti a dare via schick è stata una grossa impresa se poi il sostituto si mette pure ha fare i gol che avrebbe dovuto fare lui allora bene cosi. Forza Roma