Coric corregge il tiro: “Roma città numero uno” (FOTO)

13
787

NOTIZIE AS ROMA – Passato all’Almeria, oggi Ante Coric si è presentato in conferenza stampa, in cui si è lasciato andare anche ad un paragone tra le città affermando che “per me l’Almeria è una buona opportunità, la città poi è molto bella, meglio di Roma, ha anche il mare e mi piace”.

Su Instagram, poi, il centrocampista croato ha corretto il tiro, condividendo un’immagine di Roma con la scritta “Numer 1 City” (“Città numero uno“).

Fonte: Instagram

Articolo precedenteSerie A – Anticipi e posticipi dalla 3ª alla 16ª giornata: con il Napoli sabato alle 15, con l’Inter di venerdì sera. Su DAZN nelle trasferte di Lecce e Udine
Articolo successivoKolarov infinito: rinnovo ad un passo. E Kalinic si allena

13 Commenti

  1. Ci avrei giurato,ormai e’una prassi dire prima quello che si pensa realmente e poi smentire.A parte questo comunque prestito o no,penso che Coric abbia terminato la sua avventura alla Roma!

  2. Mah, io credo che i problemi veri per la AS Roma siano altri (e speriamo di averne superati alcuni grazie al recente calciomercato), non certo le parole di Coric sulle quali non mi soffermerei più di tanto. Parere personalissimo, chiaramente.

  3. Si sapeva che era una boutade. Può Almeria – di cui in molti sono venuti a sapere l’esistenza ieri sera – esser paragonata a Roma? Neanche il cucciolo scuro nei suoi deliranti vaticini su Roma città sarebbe arrivato a tanto…

  4. Così bello mio fai concorrenza ai grillini/piddini, oggi dicono una cosa e domani ne fanno un’altra…povera Italietta in che mani sei finita!

  5. Almeria è una bellissima piccola cittadina in Andalusia. Ci giravano i western, nei dintorni.
    L’influenza araba e gitana è molto alta.
    Mi è cara per averci passato tante vacanze e sono rimasto legato a una donna di Almeria.
    Quando un’Andalusa balla il Flamenco “per te”, pensi che te la sposi.

    • Poi però te sveji e t’accorgi che stai a Roma, e tutto quello che poi balla’ è ‘a Salsa ar Palacavicchi in mezzo a ‘n’orda de borgatare!!???
      Auguri pe’ ‘r matrimonio!

  6. Andiamo via, avrà detto “bella” nel senso di vivibile e tranquilla, ci sta che una cittadina sul Mediterraneo sia più vivibile di Roma e Parigi, su.
    Fare i permalosi su un’intervista in inglese di un croato a una tv spagnola mi pare eccessivo.

  7. Sviluppare una discussione sulle parole di Coric è a mio parere fuori luogo. Di città belle, vivibili, amene, eccetera eccetera, ce ne sono una gran quantità. Ma Roma è unica al mondo e questo la rende imparagonabile. Al di là di tutto e di tutti i problemi che la affliggono, non c’è partita!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome