Petrachi su Taison, però costa troppo. Kalinic vicinissimo

20
824

AS ROMA CALCIOMERCATO – Lesione miotendinea al retto femorale sinistro per Perotti, infortunio che lo terrà ai box per le prime 10 o 11 partite: e allora la Roma deve guardarsi intorno per un sostituto dell’argentino, visto anche l’addio di El Shaarawy.

E’ tornato a circolare il nome di Taison, brasiliano della Shakhtar già allenato da Fonseca, ma i nodi sono principalmente due: il club chiede per il suo cartellino 25 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a spendere, e Pallotta è restio ad acquistare un quasi trentaduenne.

Quasi raggiunto, poi, l’accordo con Atletico Madrid e Kalinic per il trasferimento dell’ex Fiorentina in giallorosso. Prima però deve uscire Schick, che dovrebbe andare in prestito con diritto di riscatto al Lipsia. In uscita anche Defrel: su di lui è tornato forte il Cagliari, interessato anche a Robin Olsen.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRoma, subito Lovren: il Liverpool apre al prestito, c’è la svolta
Articolo successivoFlorenzi esterno alto. Una chance per Diawara

20 Commenti

  1. Temo sia rotto e, sicuramente, non più quello di qualche anno fa. Questo è un altro scarto di un grande club… Spero di sbagliare!

  2. Pallotta è restio, Pallotta non vuole, Pallotta da il benestare per i 9 milioni a icardi. Ma la finite de di stroxxate! Ma Pallotta de che se quello nun ce capisce un caxxo de cakcio e nun da manco de chi se sta a parlà! Mo pare che il metcato lo sta a fa Pallotta e per come avemo comprato male me verrebbe da pensacce. Pallotta al masdimo se fa i conti della plusvalenza e basta. Che razza de proprietà pulciara e rincoglionita. Pensà che Lotito ha fatto meglio de Pallotta me da una tristezza e na rabbia infinita. Ma rimanice a Boston che come Presidente nun vali veramente un caxxo!

  3. Adesso vogliamo incriminare Pallotta per il mercato? Roba da matti, se si rompe una panchina è colpa sua da non ceredere

  4. Lo ripeto un altra volta :

    Questa squadra ha bisogno di 2 difensori centrali di livello

    Con L acquisto di un solo difensore cambia poco o nulla dato che hai nel reparto altri 4 scarsoni

  5. Tu oggi puoi comprare chi ti pare… Mancano 4 giorni al derby e x forza di cose tu ti presenterai in difesa con gli stessi Der genoa!!! Una situazione comica!!! Rischi di stare alle seconda giornata con 1 punto e derby xso. Avete avuto 3 mesi x riparare agli orrori dello scorso anno… Siete riusciti a far peggio. Società indegna! Sempre più con Francesco Totti.

  6. Non capisco la rabbia di certi tifosi. La Roma che si sta delineando è espressione di questa società. Pallotta tra l altro ha smesso di fare proclami di vittoria ( almeno quello). Non capisco di cosa vi lamentiate. La Roma cercherà di fare il suo onesto campionato e magari diventerà una piacevole sorpresa , di certo non competerà per vincerlo e sulla carta neanche per il quarto posto ma questo, nel calcio, non è detto. Personalmente guardò le partite senza entusiasmo visto che non potrò battermi per la vittoria ma neanche criticare più di tanto visto che sono conscio del ruolo che avrà la Roma in questo campionato. Se vai al ristorante con i tavolo di legno e i tovaglioli di carta non puoi lamentarti se il cibo non sarà quello di un ristorante Gourmet. In attesa di un presidente migliore .

  7. Soloroma secondo te la colpa non è di pallotta un presidente che veramente vuole allestire seriamente una scuadra e ancora stai messo così andava dal ds e lo prendeva a calci in cuxo . Invece il sig pallotta sembra vuole tirare a campare con sti scartoni penserà il bilancio è apposto andiamo avanti che c’è frega magari sculiamo arriviamo quarti

  8. …Pallotta non è venuto per essere osannato ma per far soldi in un certo modo, per cui il futuro lo vedo grigio, ritorneremo agli anni della Roma serva della Juve? (Spinosi Capello Landini) speriamo chi mi sbaglio ma se venderemo Riccardi per prendere la loro quarta scelta in difesa la cosa comincia a puzzare………

  9. Kalinic la porta la vede poco…de go temo ne faremo pochi in compenso ne prenderemo parecchi…ragazzi non vi voglio demoralizzare ma la vedo grigia grigia quest’anno

  10. Purtroppo siamo in balìa di una società inerme.
    Ballotta i soldi li ha messi e continua a farlo poi però esistono direttori tecnici e direttori tecnici.
    Sabatino faceva gli affari suoi molto bene ma sapeva il fatto suo ha portato giocatori fantastici alla Roma .
    Chi è venuto dopo fa solo gli affari propri non sapendo nulla di calcio .
    Dal pelato a petrachi una vasta gamma di pippe da far paura salviamo zaniolo( venuto per caso) e in parte under il.resto…..
    Ora ? Rugani taison kalinic
    Fateci caso gli unici giocatori forti contattati(almeno sembra) suso e underweilde
    Entrambi costavano troppo poi allo stesso prezzo arrivano le saghe.
    Stiamo messi male a sto punto riprendiamoci prezzo e eierchovood sono sicuro che lui corre più dei nostri centrali.
    Forza Roma sempre

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome