As Roma, il club risponde a Bayram Tutumlu: “Affermazioni fantasiose, valuteremo se ci sono interessi indebiti” (COMUNICATO)

45
972

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Presto i tifosi conosceranno il triangolo che vuole rovinare la Roma”. Iniziava così lo sfogo su Twitter arrivato dopo ferragosto dal mediatore di mercato Bayram Tutumlu, che su Twitter ha attaccato duramente il presidente James Pallotta, il suo consulente Franco Baldini e il ds Gianluca Petrachi.

Il club ha risposto in maniera ufficiale con una nota: “Con riferimento alle recenti esternazioni del Sig. Bayram Tutumlu su Twitter, la AS Roma, oltre a sottolineare come le stesse siano quantomeno fantasiose, si chiede con sorpresa che ruolo e/o interesse il Sig. Tutumlu avesse o ritenesse di avere nell’operazione di trasferimento del calciatore Robin Olsen.

A tal proposito, la AS Roma sta parimenti valutando con attenzione se il Sig. Tutumlu abbia assunto ruoli e/o interessi, debiti o indebiti, in altre precedenti operazioni di mercato relative a calciatori del club nel recente passato.”

(asroma.com)

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Petrachi pensa ancora a Pezzella per la difesa
Articolo successivoRoma, venduti 18.403 abbonamenti

45 Commenti

  1. Una risposta dovuta ad accuse infamanti, niente di più da dire. Se fossimo stati una squadra del nord tutumlu sarebbe stato radiato per lesa maestà

  2. Comunicato doveroso a tutela in primis degli azionisti di as roma .Che anche in questo caso si tratti di un ulteriore attacco mediatico alla proprieta’ statunitense dovrebbe essere chiaro a tutti ….

  3. Messaggio decodificato: caro mr tutumlu, visto che agisci per conto del sig Monchi (non in nome) in quanto suo carissimo amico, ora sarai sottoposto ad approfondimenti e se scopriremo che hai percepito indebitamente commissioni erogate dal Sig Monchi dove quest’ultimo ha recuperato personalmente parte delle commissioni, sia lui che te verrete fatti oggetto di una denuncia penale ed amministrativa….e’ chiaro che questa e’ la pseudovendetta dell’incapace di siviglia

  4. Le implicazioni legali non riesco ad immaginarle, ma sotto l’aspetto verbale ci hanno già pensato i veri Romanisti che difendono SEMPRE la Roma a massacrare questo figuro?
    Peraltro è un demente che offende pesantemente mamme e mogli.

    Se andate sul suo account c’è da ridere?

    • Ciao Step
      Le implicazioni sono molteplici di natura legale e fiscale.
      Si tratta di diffamazione a mezzo stampa, tendenti a screditare una società quotata in borsa.
      Poi ci sarebbe una eventuale causa di risarcimento danni e come se non bastasse, ci sarebbe altro ancora.
      Quindi attento Turco e attento Mochi.
      Pallotta ha avvisato.

    • Se posso:
      Se non ricordo male in altro articolo l’avevo anche detto Ora quando è in torto mi sembra che non mi sia mai tirato indietro nel criticarla Però se qui la Società volesse veramente esporre querela, per me in base agli attuali art. del Codice Penale avrebbe tutto il diritto di farlo Questa è una palese diffamazione a mezzo stampa, oltretutto non suffrogata da prove certe Mi sembra evidente che le parole di Pallotta qui risutano come un avvertimento ai diretti interessati della serie:
      “State calmi, altrimenti procediamo”
      Quel che dispiace ed infastidisce è che vi sia nel forum, chi non perde tempo nell’insultare o denigrare Pur sapendo di essere in torto marcio Se non è malafede questa, non sò che altro sia Alla faccia dell’obbiettività!
      Distinti saluti 🙂

  5. Chiaro botta e risposta fra la Roma ed il Sig Monchi (che si nasconde dietro il suo amico turco) che non vuole passare per un cog..one

  6. A petrachi hanno detto che tra pochi giorni inizia la stagione? Con questa rosa ma dove pensiamo di andare ? Siamo un Torino un Udinese una Sampdoria stesso livello. Che tristezza. Nessuno obiettivo sportivo. Solo mattone.

    • Si sig. Paolo70, se vendete Milinkovic siete pari all’Udinese e alla Sampdoria, però direi SOTTO al Torino, vi rimarrebbe un giocatore decente (Acerbi) e un buon attaccante (Immobile) entrambi snobbati dalle squadre top (forse nel caso di Acerbi pure un po’ ingiustamente). Però ringrazia lotito che fa plusvalenze con dei perfetti sconosciuti altrimenti stareste peggio. Poi il dubbio, come fu per berlusconi, che essendo gente che gira in giro per appalti in realtà li abbiamo pagati noi, come fu per certi giocatori del milan ai tempi in cui la famiglia aveva chiuso la borsa ma il capo era primo ministro, mi viene. A certi “regali” fatti dall’estero ci credo poco!

  7. Il che vuol dire che non sanno come Monchi ha speso i soldi della Roma. Madonna che fesso che so stato a credere che quell’incapace ci avrebbe portato in alto. Faccio mea culpa e prima di pontificare o crocifiggere qlc aspetterò il responso della classifica. Nel frattempo tifo ROMA.

    • Non sei stato fesso. Da buon tifoso hai sperato che il direttore sportivo della nostra squadra facesse l’interesse della nostra squadra. Quando è arrivato qui aveva la nomea del vincente, e noi tutti gli abbiamo dato fiducia, come diamo fiducia a ogni nuovo calciatore che veste la nostra maglia (poi, oh, tra tanto ciarpame, ha portato anche Under e Zaniolo, quindi qualcosa di buono, anche per sbaglio, lo ha fatto)

  8. Io gli avrei risposto offendendogli la madre, ma io non sono per niente diplomatico. Cmq fateje er c..o a strisce a sti tizi, vojo vede se dopo parlano.

  9. Tutumlu ha esagerato sicuramente e dovrebbe farsi gli affari propri…
    Di sicuro non ha scoperto nulla è oramai chiaro che questa dirigenza ha più interesse ad ingrassare il portafogli rispetto al competere seriamente per vincere trofei

  10. Questa vicenda presenta lati oscuri.
    Un procuratore che si scaglia con violenza incomprensibile verso la proprietà di un grande club europeo, con illazioni sul rapporto tra Pallotta e Baldini e preconizzando scenari futuri.
    La società che giustamente, ma al solito in ritardo, risponde con un comunicato ufficiale dai toni duri e con una velata minaccia finale.
    Boh?

  11. Sono rimasto più sorpreso dall estremo fallimento di monchi che dalla notizia che babbo natale non esisteva.

    Ma questo come Diavolo ha vinto 3 Europa League di fila…

    • Ti faccio una domanda idiot:
      a tuo parere, vincere tutti quei popò di Trofei Internazionali con un piccolo Club come il Siviglia è casuale?
      Parliamo di CINQUE Europa League
      Non una, CINQUE

  12. qui mi sembrate tutti quanti verginelli…..l industria calcio fattura miliardi di euro nel mondo é normale che esista il sottobosco di faccendieri dove spesso lo stesso operatore di mercato deve sottostare per fare affari….

  13. ciao idiot , e se il lavoro di monchi consisteva proprio nel metterci nella merxa…mi sto sempre più convincendo di ciò…..che ne pensi ?

  14. La salvezza a 40 punti e’sul filo di lana,che ce frega,voi mette le plusvalenze che avemo fatto e il benservito ai capitani?

  15. Vedremo cosa dovrà aggiungere questo soggetto entro una settimana (cit). Altrimenti sarà un altro buffone a cui la Roma ha dato credito.
    E comunque se si dicono delle fandonie esiste sempre la querela.
    Aspettiamo ulteriori sviluppi.

  16. Ammazza oh, sto tipo da mar nero sta’ a rosica’ in modo clamoroso pe’ nun ave’ magnato co’ Olsen , è imbarazzante lo sfogo su twitter, ‘sta fori de capoccia.
    Inoltre nun se capisce manco chi sia costui e da quale pizzo spunti fori.
    Ma questo ambiguo personaggio che lavoro fa ?

  17. Oddio il mercato che ha condotto il señor monchio, nella passata stagione è quantomeno singolare. Partendo dalla scelta di far saltare l’accordo per ziyech e preferirgli pastore. Un addetto ai lavori deve conoscere lo stato di salute di un calciatore e soprattutto il ruolo e l’inadattabilità per caratteristiche ad un certo modulo, del calciatore stesso. La costruzione di un centrocampo, senza gente di corsa. Ma la cosa che penso c’abbia lasciato un pò tutti basiti è stato ripiegare su nzonzi, una volta saltato malcom. Cerchi un’ala ti salta l’affare e tu compri un mediano? Ricordo la risposta dello spagnolo in conferenza stampa, quando un giornalista gli chiese il motivo di questo cambio di ricerca di ruolo e fu “non siete contenti v’ho portato un campione del mondo”. Cè da…

  18. Giusto rispondere, giusto attaccare, ed onestamente dietro tutto ci vedo quell’incapace di Monchi, detto questo, Petrachi agisce nell’ombra assoluta, sta ridicolizzando tutti i giornalisti.. Zaniolo lo davano per venduto.. E rinnova all’improvviso, under idem con il Bayern e rinnova all’improvviso, Dzeko si era già preso casa a Milano secondo i media.. E rinnova quando nessuno se lo aspettava.. Arriva Cetin e la stampa non sapeva nulla.. Questo significa che i vari Pezzella, Lovren, Rugani.. ed altri nomi fatti, non significano nulla, qualcosa la devono scrivere, mi piace questo modo di lavorare di petrachi, non regala ma vende, fa le cose in silenzio totale, sta prendendo giocatori che vogliono riscattarsi, manca qualcosa, ma non moltissimo.

  19. pensare che ci siano dei professionisti pagati dietro queste “minacciose e immediate” risposte ai continui attacchi mediatici che subiamo contribuisce a capire mejo in che mani stiamo… poi leggere che Monchi si nasconda dietro stò Tutumlu fà veramente sorridere, noi che abbiamo un Presidente che è più di un anno che non si fà vedere a Roma perchè teme di ricevere 200 fischi o qualche striscione diamo lezioni di coraggio all’altri… lui cmq c’ha messo la faccia in queste infamanti accuse il nostro Presidente invece continua a latitare, neanche alla prima ufficiale all’Olimpico era presente…
    basta pseudo comunicati scritti da chissà chi, vojamo i fatti!!! o per lo meno il tentativo di fare i fatti!!!
    CeSoloLaRoma!!!

  20. Cucurucu come se chiama sto tizio, la settimana che deve passare finisce il 24 quindi x quella data aspettiamo ste grandi rivelazioni…la verità è la fuori…@ErViperetta nn di ste cose che poi me eccito xD magari fosse va bevuto il monco. Quanto ci credevo in sto soggetto se rivelato meno del niente sia nel suo lavoro ma soprattutto come omo…attendiamo sviluppi

    • E’ che adesso in ufficio è voto, stanno tutti in ferie e a risponde su twitter ce sta er bot che mischia quei 2-3 aggettivi preferiti dar sor Jim e crea ‘ste perle 😀

  21. “Pallotta, se non dai spiegazioni ai tifosi in una settimana, lo dirò e non puoi negare! Perché incontri sempre Baldini fuori Roma? Di chi hai paura? I tifosi italiani sono molto intelligenti! Negli Stati Uniti non esistono tifosi! Quindi ti consiglio di fare una conferenza stampa per dire tutta la verità e come il tuo consigliere Baldini ti ha ingannato… Ti onorerà se fai autocritica, forse i tifosi ti perdonano. Pallotta, perché non dici ai tifosi la verità? La Roma era sotto FPF due anni fa o no? Le bugie hanno le gambe corte. La Roma merita la verità, Dì ai tifosi perché hai venduto giocatori per un valore di 180 milioni. Le grandi squadre non vendono i loro migliori giocatori ma acquistano”.
    Avanti, chi di voi si cela dietro lo pseudonimo TU-TUM-LU?
    Io dico Zenone…

  22. Un ds cacciato da pallotta a calci nel sedere per manifesta incapacità (o peggio), difeso ancora a spada tratta solo dai personaggi che difendono lo stesso pallotta, che poi sono sempre quelli che quando va via un giocatore dalla Roma, giù insulti, tanto è un ex…
    A me fanno ridere.

  23. A ballooooo ma pensa a comprare un campione che sia uno…invece de fa chiacchiera come al tuo solito..ma booo io non li so …invece di concentrarsi sul mercato fallimentare che sta facendo. ..svia tutti i discorsi invece di fare una grande roma…di peggio non ci poteva proprio capitare una sciagura. ..poveri noi. ..

  24. Che la rosa non è all altezza del nome del club su può dire? Io non avrei speso 42 milioni per mancini e diawara sono due buone neanche ottime riserve perché spendere così tanti soldi e poi non comprare un talento più forte e utile come matias vargas per 11 milioni? Il mio mestiere non è fare il ds però credo che anche uno incompetente come me avrebbe comprato atleti che alzavano ill livello della rosa avrei preso i primi giorni del mercato per liberarmi di olsen marcano karsdrop santon gonalon nzonzi pastore perotti schik defrel invece ci sono ancora tutti tranne tre..

  25. “Er Tumulu ” , ( da oggi lo battezzo così ) spingeva per la cessione di Under al Bayer Monaco per affrancarsi la sua bella percentuale …

    Gli eventi hanno voluto il contrario!

    Se ne facesse na ragione , e pace all’anima sua !

  26. Tutumlu ha avuto un ruolo negli arrivi di Robin Olsen e Cengiz Ãœnder alla Trigoria, guadagnando anche € 2,3 milioni di commissioni dall’arrivo del portiere svedese. Tuttavia, ha colpito Franco Baldini e l’attuale direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi sul suo account Twitter ufficiale accusando la coppia di menzogne dopo il passaggio di Olsen nella Ligue 1. La Roma afferma che la mossa si è interrotta a causa delle commissioni richieste da Hasan Cetinkaya, l’agente di Olsen e il nipote di Tutumlu. Cetinkaya, nel frattempo, afferma che la mossa è crollata a causa della richiesta eccessiva da parte della Roma di un risarcimento per gli intermediari che stavano usando nell’operazione e di non aver tenuto colloqui con Montpellier.

  27. Non ho letto il tweet di questo losco figuro, però gli consiglio di intestare le sue eventuali proprietà a qualche prestanome, perché se Pallotta, Baldini e Petrachi lo quereleranno, come mi auguro, lo mannano pe stracci!

  28. Pallo’ io come vero tifoso della Roma,(e siamo tanti eccetto 3/4 gatti)pretendo che mi rappresenti una AS ROMA senza macchia e peccato…quereli tu o deleghi Zenone con tutta la sua combriccola? Eheheh

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome