Calciomercato Roma, l’agente di Dzeko nella sede dell’Inter per sbloccare la trattativa. Nerazzurri pronti ad alzare l’offerta fino a 20 milioni

54
1253

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Circolano ormai da tempo le indiscrezioni di un approdo di Edin Dzeko all’Inter di Conte.

Come riferisce il portale calciomercato.com, il club nerazzurro sta cercando di sbloccare la trattativa con la Roma per il bosniaco e proprio oggi Silvano Martina, membro dell’entourage dell’attaccante, è presente nella sede dell’Inter.

La Roma continua a chiedere 20 milioni di euro per lasciar partire Dzeko, ma i nerazzurri non si sono mai spinti finora oltre i 15 milioni.

Stando a quanto riferisce il portale di calciomercato, nell’incontro di questo pomeriggio l’Inter ha comunicato all’agente del bosniaco di voler alzare l’offerta arrivando a sfiorare i 20 milioni di euro.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteMANCINI: “Roma ti dà un senso di magia. Fonseca sicuro di sé e delle sue idee. Kolarov dice sempre la parola giusta al momento giusto”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – A parte Pastore e Veretout. Terapie per Karsdorp e Nzonzi

54 Commenti

  1. L’unico modo in cui l’Inter può sbloccare la trattativa è cacciare i soldi, c’è poco da discutere con l’agente

  2. A me fanno ridere questi articoli… Qui non si tratta più ormai di prezzo.. 15 milioni piuttosto che 20 ma di scelte tecniche. È il 5 di agosto.. La Roma non farà mai partire dseko senza avere prima in mano il sostituto. E visto che Higuain e icardi rifiutano di venire da noi dubito che il bosniaco si muova da Roma.

  3. Secondo me je sta a di “A belliiii Edin non viene!!! Attacateve ar caxxxooo!!!” …
    Altrimenti è GRAVE pperchè vuol dire lo ha mandato Edin li e quindi il prezzo sale a 25 più bonus!!!

  4. Ancora sta solfa ,,, che paxxe ma che ce sta a milano il miele? Ma se pensa de vince li? Gli sono rimasti 2 anni da gioca e all’interno ce vole un’altra calciopoli pe pote vince glielo dicessero a sto pennellone….

  5. Se lo vendiamo alle condizioni dell’Inter e’la certificazione che la Roma non esiste più! Almeno la NOSTRA ROMA!

  6. Se non trovano un attaccante più forte di questo (e ce ne sono pochi disponibili) sbloccano sto kaiser, in questo momento Dzeko è l’unico a rendere la Roma una squadra presentabile, se commettono errori su questo punto (dopo Elsha) la Roma arriva nona (de resto gli americani vanno indietro non avanti, ci siamo abituati). Higuain manco morto, rimanesse a fare tribuna a Torino, continua a rifiutare la Roma, solo Icardi va bene altrimenti Dzeko.

  7. Dobbiamo tenerlo ristoratore caccia i soldi della Champions!! Delle cessioni illustri! Compra Alderweireld e tieni dzeko. Altrimenti vendi e sparisci!

  8. Se vendi Dzeko e non compri Icardi il fallimento è totale! Higuain è un’operazione che non ha alcun senso per la Roma, è un giocatore che non ha futuro andrebbe solo ad appesantire ulteriormente il bilancio come i vari Pastore, N’Zonzi… Comunque sia la Roma vendendo Edin(perché lo venderà!) perderà l’ultimo campione vero della squadra… Con la sua cessione poi le scuse staranno a 0 e vedremo le reali capacità di questa nuova dirigenza!

  9. A Conte, vòi Geko? Fa scucì i sòrdi ar cinese tuo, sennò t’attacchi a ‘sta ceppa deca!

    E levete quer gatto che c’hai sopra la capoccia!

  10. Buonasera a tutti i tifosi della roma, scrivo per la prima volta sul sito, non sono laziale, nè Pallottaboys, nè Tottiano. Seguo la Roma dal 1974 (prima volta allo stadio!) quindi non sono proprio un millenial.
    La mia opinione su questa vicenda Dzeko…alla fine lo cederanno, perchè la strategia della società è questa… riescono addirittura a fare una plusvalenza con lui, quindi pochi dubbi.
    Per ovvi motivi non possono puntare a Higuain, la pista Icardi per quanto difficile ed incerta per via di Wanda è la più percorribile, a meno che non si voglia cominciare il campionato con shick (rimane?) e Antonucci. Per me siamo fiacchi pure sugli esterni di attacco, solo il centrocampo per ora mi piace, e sicuramente abbiamo migliorato in porta, ci voleva poco!

    • Ma ti stai pure a preoccupare delle definizioni appioppate su questo sito?
      Che poi, alla fine, la tua posizione è di sano e rassegnato realismo condito da qualche speranza; di quelle che la gestione societaria immancabilmente delude.
      Posizione condivisa dalla straschiacciante maggioranza dei tifosi “reali” (e non virtuali)
      Non ci sono contrapposizioni tra pallottaboys e “tottiani”: c’è che su questo sito, si ha l’occupazione manu militari di troll e bot filo-aziendalisti-acritici (a cui della Roma non frega nulla, ma che oggettivamente fanno molto comodo al mantenimento di un’operazione finanziaria sgangherata e sportivamente distruttiva) in una concentrazione che non ha nulla a che fare con la vita reale del tifo romanista.

      Take it easy e nun je da retta (vado allo stadio…

    • Posizione inversa di quello che dice sto nome pieno de euro …i veri tifosi della Roma non so ne antitottiani, ne antipallottiani, ne antiiderossiani ne antinessuno, so solo tifosi della Magica …quello che dice sto tizio so tutte fantasie sue e della ASSOLUTA MINORANZA a cui appartiene.

  11. Che vada o resti che sia presto. Non si può continuare a costruire la squadra con un punto di riferimento come Dzeko e poi a inizio campionato ricominciare con un altro.

  12. Non mi meraviglio più di nulla, questi sono capaci di tutto sul mercato, sarebbero capaci di vendere Dzeko all’inter (che con Conte fa 50 goal) e sostituirlo con Pinko Llorente, american psyco, storie già viste. L’unica cosa da fare (a meno che non ti diano Icardi) è tenere Edin e prendere un esterno d’attacco forte oltre ad un difensore, ma con questi fenomeni la normalità è utopia.

  13. Come fa a volere ancora ad andare in una societa che lo reputa un panchinaro da due soldi?
    Perché cn lucaku e quell altro. Sarebbe il terzo

    Forza Roma

  14. Ma no; l’agente si sta scusando per il misunderstanding, Dzeko non ha mai voluto l’Inter (non capiscono come sia nata questa strana storia), lui vede solo la Roma. e rinnoverà per 6 anni.

  15. Ho dovuto assistere all’addio del re capitano
    Mi e’samguinato il cuore…
    Dopo di lui…degli altri nn me ne puo’fregare nulla….
    Forza grande roma

  16. Dzeko è l’attaccante perfetto per il gioco di Fonseca.Buon realizzatore permette gli inserimenti dei 3 alti a centrocampo.Importante NON giochino insieme Under/Kluivert non danno quel pressing richiesto ad una squadra che gioca ALTA.
    Alderweireld o Glick al centro.Llorente al posto di Schick e 1 giovane centrocampista .
    Ma Batshuay perchè non viene considerato ?

  17. È chiaramente una partita a scacchi.
    La Roma non cede Dzeko se non ha Higuain o Icardi in mano.
    Ma Higuain vuole rimanere a Torino ed infatti la Juve ha ceduto Kean e sarà costretta a cedere a breve Mandzukic.
    Icardi vuole rimanere a Milano e questo blocca l’Inter che dalla cessione di Mauro sperava di prendere il cash per Lukaku.
    Se Dzeko invece rimanesse a Roma, Inter e Juve dovrebbero rivedere i loro piani e si ritroverebbero in casa le grane Icardi e Higuain.

  18. Ma onestamente…se noi tutti fossimo Dzeko, alla sua età con contratto in scadenza, non aspireremmo ad un contratto (probabilmente l’ultimo degno di tal nome) almeno triennale a cifre se non superiori almeno pari a quelle che percepiamo alla Roma?
    il problema purtroppo è che siamo diventati una società ridicola, fatta di giocatori di media fascia con i quali cercare di galleggiare e con un pizzico di fortuna provare a vincere qualcosina o perlomeno a piazzarsi.
    la Roma rischia che se l’Inter davvero vuole Dzeko lo prende magari sborsando all’ultimo momento i 20-25 milioncini ch era Roma anela.
    Purtroppo però, sara tardi poi rimediare all’acquisto di un’altro centravanti, vista la concorrenza( pure degli sbiaditi lazziesi). Finirà magari con l’acquisto di Petagna? speriamo bene

  19. Mi auguro davvero che petrachi lo trattenga a tutti i costi dato che i soldi sono pochi a disposizione non abbiamo il sostituto ideale indipendentemente dalla volontà del giocatore e non ci sono condizioni favorevoli per fare le operazioni in grande. Petrachi se sei furbo devi bloccare dzeko toglilo subito dal mercato e chiudi subito sul difensore alderveireld. Non facciamo altre baggianate

  20. Aoh io sto a parametro zero..anche so ho 52anni…in buca la metto sempre…
    Daje paratici… 2/3mln..e annamo tutti al night
    Forza roma

  21. Se ai giorni d’oggi,i profili social delle mogli dei calciatori lasciano indizi,la moglie di Dzeko ha rimosso la foto con i bimbi in maglia giallorossa che guardavano Lille- Roma. Vorrà dire qualcosa? E c’è una foto di loro 2 che si baciano,

    • Ahahaha! No,marito e moglie:”Amore non ti metterò mai i bastoni tra le ruote,ti seguirò ovunque,casa è dove ci sei tu!”Capirai è stata a Wolfsburg e Manchester,Roma,anche così malridotta,deve esserle sembrata il paradiso! Milano andrà bene ugualmente!

  22. Tutto sommato, in questa strana vicenda, quelli messi meglio siamo noi, gli unici ad avere un centravanti che terremmo senza troppi problemi. Se va a scadenza non incassi ma neanche fai minusvalenza. Le altre due considerano i loro senz’altro degli esuberi. Per cui possiamo delegare a loro il pelare la patata bollente. Ormai è abbastanza chiaro che Petrachi non molla Edin senza che arrivi un degno sostituto a stretto giro di posta. Se le cose rimangono così come sono, gli sconfitti non siamo di certo noi…

    • E’ così,ma…Martina(procuratore per l’Italia di Dzeko) è convinto che Dzeko-Inter si farà,infondo,fu così anche quando doveva lasciare il City per venire alla Roma e,se l’Inter dovesse alzare l’offerta a 20 mln ,Dzeko partirà e con 20 mln chi ci prendi?Anche la trattativa Defrel Cagliari si è nuovamente inceppata per via delle modalità di pagamento,la Roma ha bisogno di liquidità e di tagliare almeno qualche ingaggio delle zavorre

    • C’è una differenza tra le due situazioni, fondamentale. Il City poteva fare a meno di Dzeko, punto; la Roma può farlo solo se ha in mano il sostituto. Il tempo comincia a stringere e Petrachi non può permettersi di cedere il giocatore per poi sperare in Dio. Un po’ quello che ha fatto Monchi con la cessione di Alisson. Spero e credo che se Edin parte, il giorno dopo arriva uno al suo posto. E quelli in grado di sostituirlo a disposizione sul mercato non sono molti…

  23. Se lo voglio sganciano 50 sacchi e se lo prendo sono senza punte. Quel parrucchino de conte ha scelto la squadra sbagliata forza Roma

  24. Ricordiamoci come si è comportato e come ha giocato da marzo in poi, rinnovo ? Si, a 1.000 € al mese………fuori da qui !

  25. Voglio vedere se dal 25 agosto in poi avrete il coraggio di raccontare barzellette o parafrasare qualche battuta di film o prendere irrispettosamente in giro Dzeko,,,, lampione ,,, Conte,,, parrucchino,,,, Ci aspetta un inverno freddo, lungo e pieno di terrori,,,, cesaroni preparate imodium sul bracciolo del divano ahahhah Ho visto il primo tempo di Lille – Roma e mi è bastato per capire. Poi la Roma ha vinto e Forza Roma. Ma non è la strada per andare in paradiso.

  26. Gira voce che Mauro icardi sia molto molto vicino alla Roma il giocatore ha accettato 6 milioni annui e verrà chiusa la trattativa 30+dzeko entro fine settimana ! Per lo meno su YouTube dicono così magari è una stupidaggine però Wanda pubblica quella scritta con il pallone della Roma e Amor più l’agente di dzeko in sede Inter e parrucchino che non si lamenta più delle punte vediamo un po’ !

    • Anche qualche ragazzo su FB dice di aver notizie da procuratori che dicono sia fatta per lo scambio Dzeko-Icardi,mah…Come mai tutti conoscono tutti?Io non conosco nessuno! 🙂

  27. Chi come me sostiene la società,cmq io la sostengo perché e’la Roma …chi la attacca…
    Ma semo sempre i mejo
    As Roma sosteniamo solo te
    Tricolore sarà
    Lazzie mexxa

  28. Onore si pollici versi sul re capitano…lo capisco
    Anche rispetto totale a quelli su
    Rega’semo la magica e splendiamo in faccia a tutti
    Daje Roma facce un gol

  29. Ve prego vendetelo, primo perché non merita più di indossare la maglia giallorossa, poi perché nun se ne pò più de sta telenovelas… Te meriti Milano, il freddo, la pioggia, la neve, la nebbia, il sole che non esiste, il non calore della gente, vedrai vedrai che differenza con Roma, vai vai…. Troverai tutto il contrario di ciò a cui sei abituato a Roma… Statte bene traditore

  30. Onestamente per 20 milioni e se Dzeko non vuole rimanere, sarebbe pazzesco di non venderlo.
    20 milioni per un giocatore di 33 anni in scadenza, e che non vuole rimanere, sono tanti soldi.
    È quasi una plusvalenza netta di 20 milioni. Quindi sono soldi sia per il bilancio del prossimo anno che per investire ora su un sostituito di valore.
    Trattenerlo è il rischio di vederlo fare una stagione brutta aspettando Gennaio per firmare tranquillamente con chi vuole.
    Dzeko è un grande attaccante e non sarà facile di sostituirlo ma ha anche dei limiti e a volte ci ha rotto er ca**o per prestazioni inguardabili…
    Quindi o vuole rimanere e rinnovare, o a 20 milioni va via. E anche perché se tu gli dici che se l’Inter arriva con questa offerta lo lasci andare, devi onorare la parola.

  31. Che Buffo E Ridicolo Antonio Conte !!!
    Aveva Spiegato In Un Intervista Rilasciata Ad Alcuni Giornalisti, I Motivi Per Cui Non Sarebbe Venuto A Roma, Accettando Invece La Proposta Dell’Inter Che A Suo Dire, Sarebbe Attualmente Più Attrezzata A Perseguire Progetti Ambiziosi.
    Poi Lo Sento Vomitare Addosso Alla Dirigenza Meneghina (Marotta Ed Ausilio) Perchè Non Ha Mantenuto Fede Alle Promesse Fatte (Lukaku E Dzeko).
    In Pratica E’ Stato Promesso A Conte Che Avrebbe Mangiato “Caviale E Champagne” E Invece Gli Hanno Presentato A Tavola “Uova Al Tegamino”
    Pedala Conte Pedala………
    Pedala Più In Fretta Pedala……

  32. Temo che lui pedala e vince forse due attaccanti di extra lusso noi pedaliamo e vinciamo due attacchini di figurine se ci va bene originali Panini. Spero di sbagliare

  33. Questa Società non venderebbe mai un Campione senza rimpiazzarlo con un giocatore di alto profilo(Alisson -Olsen) o facendoselo pagare meno del prezzo di mercato (Salah) o a mercato in entrata chiuso. Sono sicuro.
    Presidente, batta un colpo, annunci Lukaku e, se non vuole giocare se non con l’inter, tenga Dzeko in tribuna per un anno (che tanto l’anno scorso in campo non è mai davvero sceso)
    Forza Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome