Roma, Petrachi piomba su Rafael Leao: offerti 30 milioni

53
1844

ROMA RAFAEL LEAO LILLE CALCIOMERCATO – La Roma ha pronto un piano B per l’attacco nel caso in cui l’affare Higuain dovesse complicarsi o andare troppo per le lunghe. Si chiama Rafael Leao, 20 anni, centravanti del Lille corteggiato da mezza Europa.

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini), il direttore sportivo Petrachi fa sul serio per l’attaccante portoghese, che lo scorso campionato in Ligue 1 ha disputato 24 partite totalizzando 8 gol.

La Roma ha già presentato una prima offerta informale ai francesi di 30 milioni di euro più bonus. Cifra che però non basta per accontentare il Lille, che ne pretende 10 di più. Su Rafael Leao si sono accesi i riflettori di tutti i principali club del nostro campionato: su di lui anche Juve, Inter e Napoli.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteRoma-Trastevere: calcio d’inizio posticipato di mezz’ora
Articolo successivoCantiere Roma: un preparatore solo per Zaniolo

53 Commenti

    • Sopravvalutato. Gran fisico e buona velocità, ma la tecnica?
      Dell’attacco under 21 portoghese quelli bravi e tecnici sono J Felix, Jota e Trincao.
      Rafael Leao mi sembra un po’ limitato con quella testa sempre bassa palla al piede.
      E poi attenzione che ha un padre stile quello di Gerson!
      Dei ragazzi terribili del 99 io comunque mi prenderei le ali Trincao e Jota o il centrocampista Florentino.

  1. Se si vende Zombi, Pastore, Schick, Olsen, JJ, Bianda e quant’altro si riesce a prendere lui e qualcun’altro giocatore funzionale e funzionante.
    Ben vengano quindi questi prospetti importanti x il futuro di grandissima qualità

  2. Non lo conosco bene ma per logica meglio lui come investimento che un pippeta di 31 anni svogliato che può solo che svalutarsi negli anni.

    • Capisci bene che gli scambi alla pari per il gioco dei bilanci è praticamente impossibile nel calcio di oggi vero?

  3. Meno male che Petrachi ha affermato in conferenza stampa che era omertoso sui suoi obbiettivi di mercato. Mi piacerebbe sapere dove prendono e da chi le prendono queste bombe in anteprima. Riflettiamo gente.

  4. …e come disse Jovanotti ? la vertigine non è paura di cadere
    ma voglia di volare mi fido di te
    io mi fido di te ehi mi fido di te!

    Petrachi ci porterà in alto quanto l’oca indiana!

  5. Tutti esperti di calcio internazionale, ma io mi chiedo: chi è questo? Voi sareste l’attacco della Roma ad un ragazzo con 8 goal nel campionato francese? Addirittura dire che sia più forte di higuain? A tal punto mi tengo tutta la vita shick. Alla Roma serve uno navigato in avanti. Questo articolo è il classico articolo per distrarre le masse messo in giro da procuratori o dallo stesso petrachi per nascondere il vero colpo.

  6. NNon può essere titolare , se viene lui deve rimanere edin e mandare via schick oppure prendere higuain e mandare cmq a spasso schick ….il punto è che schick se ne deve andare.

  7. Ragazzi voi non state bene! 8 goal in Francia… Lì farebbe anche Sadiq… E voi a dire questo è meglio di higuain… Higuain ha fallito un campionato con 11 reti da panchinaro in un chalsea imbottito di campioni e un Milan ridicolo… Se viene higuain da noi non fa meno di 20 goal se viene questo del lille fa la panchina a schik… E ho detto tutto!
    Vi siete messi in testa che higuain è un panzone finito… E molti si terrebbero il palo traditore… Ve l’ho detto… Non state bene!

  8. Se il Lille ritengono insufficienti 30 ML. Per Leao,possiamo sempre ripiegare su un mentalcoach da affiancare al mentalcoach di Schick?

    PS Sto pip.pone di 42 ML.

  9. 8 goal in 24 partite di lingue 1, tutta la vita Higuain che in una stagione deludente ha fatto 11 goal e alzato l’europa League, poi oh, se viene ANCHE lui…
    Forza Roma

  10. A rigor di logica meglio uno così di venti anni che Higuain però 8 gol in 24 partite sono pochi e 40 milioni, se questo è il prezzo sono troppi

  11. magariiiii ma purtroppo siamo in manette incatenati dai dictat juventini e dovremmo prenderci quel catorcio del pipita che per quanto sia stato uno tra i migkliori attaccanti al mondo ora è solo l’ombra di se stesso da due anni ormai, dicasi la stessa cosa quando arrivò dzeko che a aprte una stagione il resto non lo farà rimpiangere da nessuno nonostante omore a lui per la grande professionalità mostrata neglio anni romani. forza roma

  12. Leao e un giocatore di 20 anni fisicamente non e completo in serie A farebbe 3 gol non centra nulla con quello che cerca la Roma abbiamo schik che non vale nulla ed e a mio avviso 10 volte superiore a leao perciò basta prese per il culo. Nella Roma vorrei mandzukic al posto di dzeko e pjatek o milik al posto di schik se non mandzukic al posto di dzeko vorrei cavani benzemá questi attaccanti con il secondo tipo pjatek o milik pronti all uso in serie A oppure in Europa

  13. Sembra che l’oca indiana sia l’uccello che vola più in alto di tutti persino delle aquile…in questo sito c’è qualche lazialotto infiltrato ?

  14. Mi dispiace ma io alle scommesse non credo più. Specie se sono di 20 anni e giocano avanti.
    Me so bastati Destro, Iturbe, Shick, Doumbia e ci metto pure Lamela e Ucan ( per quanto siano stati gli ultimi 2 un po’ meglio)
    Io davanti vorrei certezze. Icardi, Higuain, Benzema, Costa, Lagazette …..

  15. Non lo conosco, seguo poco il calcio internazionale. Ma se 8 goals in francia, a 20 anni, valgono 30 milioni, i 60 per Icardi sono un affarone!

  16. Benzema mertens malcom al posto di schik dzeko defrel perotti pastore nzonzi gonalon e l’attacco giallorosso sarebbe
    Super con benzema mertens punte di manovra e rifinitori per gli esterni che sono florenzi under klaivert malcom.il centrocampo titolare sarebbe veretout pellegrini cristante con riserve zaniolo diawara almendra riserve..in difesa i titolari spinazzola mancini benatiá karsdrop le riserve kolarov Fazio jesus santon in porta Pau Lopez e mirante..

  17. Ma non scherziamo, se è vera la notizia spero che sto Leao non venga, 1000 volte meglio Higuain, se si mette con la testa a posto è il migliore acquisto che possa fare la Roma attualmente. Purtroppo non verrà perché vuole squadre di un certo blasone, spero che Higuain cambi idea e venga alla Roma, ci serve uno come lui

  18. Parole sante Oiboh parole sante,Petrachi dovra’fare miracoli per risanare dalla sciagura andalusa,piu’di 170 milioni buttati al cesso,e sparito con la coda tra le ganbe,pero’chi lo criticava era bollato dall’appecorati “antiromanista”

    Forza Roma

    • Il problema non è che criticavste solo monchi, non a caso nel tuo nick manco lo nomina, ma c’è l’hai con qualsiasi cosa nella Roma attuale.

      Cerchiamo di capire perché lo criticavate, diciamo chiaramente che il motivo maggiore era l’aver venduto nainggolan per prendere un signor nessuno, tale zaniolo.

      Poi se ha fallito per come ha gestito l’ammutinamento dello spogliatoio ed il piano b sull’allenatore (ed è stato cacciato per questo) questo non lo sapevate come non lo sapeva nessuno finché non è successo.

      Quindi piantatela di fare i saputelli, capisco che esistere all’unico scopo di dire “ve l’avevo detto” non è il massimo, ma fosse stato per voi oggi avevamo il problema nainggolan e zaniolo era l’eroe di Milano.

      Vi meritereste ausilio tutta la vita, altro che.

  19. Comincio a pensare che Petrachi stia preparando un colpo grosso ancora non citato.Se prendesse solo Benatia o Alderwereild sistemerebbe la difesa meglio della precedente.e Comunque in attacco arriverà un argentino o un uruguaiano,un giocatore cmq da 20/25 gol

  20. Vi ricordo che shick prima di dicembre nn può essere venduto e spero tantissimo che st’anno possa dimostrare il suo valore cn un mister serio e rompiscatole
    Forza Roma

  21. a Frank, solo qualche infiltrato? ma che non lo senti l’odore de caciotta romana/formellese? o e’la caciotta o so li piedi!

  22. Intanto a higuain tolgono la maglia numero nove e vietano la vendita delle magliette negli store juventini..non mi pare ci siano altre squadre interessate oltre a noi..

  23. Non ci posso credere, 30 milioni di euro de qua, 40 de là, 50 de sotto, 60de sopra, a Pallotta detto pure er fruttarolo dimme la verità ma niente niente te li presta Sunning il miliardario cinese? Come godo a frustratiiiiiii Pallotta c’è se insapona le pa@@e con i cinesi. Daje Pallo’, faie un po’ de sconto su Dzeko aiutali te prego che Conte già sta a sbrocca’.

  24. Io mi chiedo leao a 20 anni con 8 gol in 24 partite come si può dargli un valore di 30-35 milioni,ma chi è?Cosa ha fatto di così straordinario?Alla Roma servono giocatori pronti e non il contrario, se davvero bisogna spendere quella cifra allora tanto vale prendere Zapata a 35 mln+ defrel, oppure si prende direttamente icardi che senso ha questo tipo di operazione?Siccome siamo con il budget limitato e mancano ancora tre acquisti (centravanti,difensore e esterno) e non si può fare affidamento sulle minusvalenze tanto vale sfruttare delle occasioni e fare mercato intelligente.Un higuain in prestito oneroso con diritto di riscatto francamente è meglio lui che spenderne 30 per un ragazzino di 20 anni con pochi gol fatti.Usiamo la testa per favore e ripeto qui ci vogliono certezze

  25. 32 partite e 6 gol pagato 125milioni
    Quindi secondo voi uno con questo score sarebbe una pippa?
    Voi ds fenomeni e quello di una delle squadre più forti al mondo uno sprovveduto.
    P.S. shick prima di venire da noi non aveva fatto di più…anzi

  26. Certo è un altra scommessa nn ragazzo di 20 anni, e la tua alternativa è solo Scick, mi sembra un po rischioso…. comunque Higuain mai sarebbe un disastro perla Roma. Ma al limite cercare un vecchio bomber alla Lioriente svincolato con grande esperienza , solo per un anno….

  27. Regà a me l’unico nome che me convince per l’attacco è Mauro ICARDI! 45+Bonus +Dzeko, lo so stó a sogná però sai che entusiasmo porterebbe a tutto l’ambiente! Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome