Gasperini: “Non sono mai stato vicinissimo alla Roma”

16
739

ULTIME AS ROMA – Il tecnico dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, intervistato dall’emittente radiofonica “Radio Anch’io Sport”, è tornato sul suo mancato approdo alla Roma. Queste le sue parole:

“Ho deciso di restare a Bergamo perché, per quello che rappresenta la città e la società, era veramente difficile e impossibile, sarebbe stata una forma di piccolo tradimento, anche se giustificabile nella professione. Non me la sono sentita di percorrere questa strada, nonostante ritenga molto capace il suo amministratore. La Roma poteva essere una grande tentazione. Per tutto quello che sta facendo Bergamo per me non potevo cambiare.

Vicinissimo alla Roma? Direi di no, ho sempre mantenuto le distanze in attesa del risultato del campionato. C’è stima reciproca, ma non si è mai arrivati a un vero e proprio tentativo di andare alla Roma. Ma credo che la Roma riuscirà a fare squadre molto forti”.

Fonte: Radio Anch’io Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAndersen o Pezzella per sostituire Manolas
Articolo successivoLIVE – Fonseca è arrivato a Roma: “Sono contento e motivato”. Vertice di mercato alla sede dell’Eur con Fienga e Baldissoni

16 Commenti

  1. Figurati noi romani e la Roma a te. Stai bene dove stai altro servo del nord. Tutte le strade portano a Roma stai attento dove giri a sto punto.
    Daje Roma

  2. per alcuni sara un buffone…ma per me i buffoni sono i giornalai parolai e tifosi boccoloni che hanno detto ha rifiutato la riomma……andate a cag…

  3. Hai fatto bene Gasperi’ a Bergamo stai na crema…alle spalle hai una Società solida che ti vuole bene e con un progetto vincente…qui dovevi competere con finti professori tuttologhi, Cesaroni, osstadioo, supermarket e Pallotta ?? praticamente da ste parti si parla di tutto tranne che di calcio ??????

  4. PER la serie vedo come finisce il campionato e poi provvedo. Giustamente l’Atalanta si e’qualificata in Champions da terza. Davanti anche alla Potenza di fuoco cinese. Che solo grazie a noi e in primis ai risultati della Juve in Champions negli ultimi anni,e’riuscito a qualificarsi con 4. Senza contare le porcherie con i giovani,e quella di TÈ VRIJ..
    Ma poi Gasperini ti sei salvato dal giudizio della CTTB del sito. Commissione Tecnica TATTICA bilancio degli antisocietari MARIONES. .

  5. Vicinissimo alla Roma? Direi di no, ho sempre mantenuto le distanze…..

    Il Gasp Se mai ce ne fosse stato bisogno ha implicitamente ammesso di non sentirsela di lasciare la posizione raggiunta (con merito) a bergamo per ricominciare da zero in una grande piazza Lecito!! ma è una questione di attributi e ambizione o li hai o non li hai…

    Meglio così

    • Non ha voluto lasciare una società seria per un’azienda in piena crisi. O ti accontentavi del de Zerbi di turno o prendevi il nome esotico che nessuno conosce per campare ancora qualche mese.

  6. Io credo che piuttosto non hai avuto le pa@@e di venire a Roma quindi stai bene dove stai e quella di bergamo puo’ essere il tuo massimo livello per allenare. Forza Roma

  7. Stai Sereno a Bergamo che qui a Roma fa caldo …. Tra un po’ vedrai che campagna acquisti ti fa Percassi !!!!! E il prossimo anno arrivi 10°. Essere cogli… va bene, ma il troppo è troppo.

  8. E sti ca…? Sei da atalanta e li stai bene, pensa nel peggior anno della Roma da 10 anni a sta parte ve semo arrivati a 2 punti, allenatore sopravvalutato e di provincia.

  9. Tranquilli raga’ il circo Orfei pbb Pallotta Baldini Baldissoni ci hanno portato Zorro. Ora per la porta cercano il sergente Garcia… ahahahah….che tristezza….fermo restando che faccio i migliori auguri a Fonseca e gli dò il benvenuto sperando che abbia solo la maschera da Zorro e non il naso da pagliaccio come chi lo ha assunto. Benvenuto mister!! Forza Roma e Pallotta vattene!!!!

  10. A mio modesto parere stai bene dove stai..sembri una persona così viscida che a costo di rinunciare a vedere un buon gioco che avresti proposto con la Roma non mi provochi alcun rimpianto …non ti ho mai visto bene seduto nella mitica panchina olimpica..troppo per te onestamente..questo Fonseca ha un buon piglio..grinta ed energia credo sia l uomo giusto al momento giusto..daglie …alziamo la testa e diamogli dei bei schiaffoni a questo pagliaccetto di provincia..e forza Roma..sempre magica..

  11. …bene così. Sono uno dei pochi contenti che non è venuto Conte (preso a palloate da Edf) , figurati Gasperini. Entrambi rubentini che hanno schifato la Roma ei i suoi tifosi per anni. Il passato è meglio non dimenticarlo. Si vince con gente e programmazione (e VAR) SERI! … chissà che non si cominci in Società a parlare meno e lavorare meglio.

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome