Di Francesco di nuovo in bilico: decisivo il Porto, Paulo Sousa spinge per subentrare

91
1365

ULTIME AS ROMA – La sconfitta pesante nel derby di ieri sta lasciando pesanti strascichi in casa giallorossa e Di Francesco è di nuovo in discussione. Non è una novità per l’allenatore della Roma, abituato a giocarsi la panchina in quelle che sembrano sempre le partite della verità.

Stavolta l’abruzzese deve passare il turno di Champions contro il Porto per tenersi stretto il posto: un’eliminazione dalla coppa renderebbe nera la stagione del club, stesso colore dell’umore della piazza che sembra averne abbastanza di lui.

Non escludo che possano esserci conseguenze, a mezzanotte e mezza i dirigenti non erano ancora usciti dallo stadio. La Roma deve capire se i giocatori seguono ancora Di Francesco. Dico di più, lo deve capire lo stesso Di Francesco, che credo se lo stia domandando in queste ore“, le parole di Matteo Pinci, giornalista de La Repubblica a Tele Radio Stereo.

Gli fa eco Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport: “C’è un allenatore, Paulo Sousa, con un precontratto già firmato che sta facendo pressioni”, le parole del giornalista questa mattina a Radio Radio. Se la Roma dovesse fare un altro passo falso mercoledì sera, la strada per un cambio in panchina si spianerebbe e l’ex allenatore della Fiorentina sarebbe ben contento di approfittarne.

Fonti: Tele Radio Stereo – Radio Radio

Articolo precedenteStrootman: “La Roma non mi ha mandato via, ho scelto io di andare al Marsiglia”
Articolo successivoCalciomercato Roma: il Barcellona vuole Manolas

91 Commenti

  1. Ma come si fa a giocare il derby con questa difesa
    Jesus Fazio Kolarov Florenzi Olsen
    Non se ne salva uno, lenti, non sanno fare due passaggi, sopravvalutati e allenatore+DS chi andate a comprare ? Bianda e Marcano ?
    Siete fuori di testa !

    • Concordare è un dovere e soggiungo che se a Frosinone non giocava Manolas ne prendevamo quattro. Più che fuori di testa sono incoscienti, in particolare chi dico io. Bianda e Marcano? fortissimi……… a rubamazzo. Strano poi che altri 2 fenomeni come N.Zonzo e Kluivert siano rimasti fuori. Lo so si devono ambientare……sai uno poi è solo campione del mondo…..

    • Se pensi che Sarri o Guardiola con questa difesa potessero fare meglio, saresti un folle.
      Il problema sono la proprietà che, oltre a non mettere una lira, ha fatto sparire ben 170 milioni di euro, e il DS, che ha depauperato una rosa da 87 punti.
      L’allenatore ha solo una colpa: a mercato chiuso, dopo la cessione di strootman, che ha spaccato la squadra, doveva dire che questa roma era da europa league.
      Invece a Boston pensano di arrivare tra le prime 4 solo perché ci chiamiamo roma.

      Il problema è che se non ci qualifichiamo, oltre a partire Manolas, Dzeko e Under, partiranno anche quei medi giocatori come El shaarawy o Pellegrini. E ci terremo Marcano, Olsen e Fazio.

      A forza di cedere, questi sono i risultati.

  2. Si aspetta sempre di cadere più in basso e non si prendono decisioni. Se veniamo eliminati senza goleada (diciamo 1-0 o 3-1) Di Francesco salverà il posto perché il quarto posto è a soli 3 punti…ma con questo allenatore quarti non arriviamo mancano 12 partite e dobbiamo ancora giocare con juve napoli e inter oltre cercare di non perder punti con le piccole

  3. Si come no… quella decisiva per il pescarese è sempre quella dopo…ma alla fine grazie ai suoi assurdi 3 mln di euro di stipendio sta sempre la,nonostante gli scempi che compie con continuità disarmante e le umiliazioni che ci sta facendo collezionare in serie.

  4. Mettiamoci l’anima in pace fino a giugno non si cambia se non hanno speso per un centrale figuriamoci ingaggiare un altro allenatore ormai i giochi sono fatti

  5. Ormai è tardi per cambiare…ripartiamo a giugno da Sarri… l’unico prendibile alla nostra portata…Conte sarebbe il TOP

  6. se va beh, per 2 mesi..
    meglio aspettare e prendersi un allenatore serio mica questo.
    comunque la prossima estate ci vuole una rivoluzione: via di fra e monchi e chi arriva deve cambiare mezza squadra.

    via olsen,
    via la difesa intera (l’unico che terrei è manoals ma se non arrivi in champions rischi che ti chieda la cessione), via florenzi (si ok, è romano, romanista ma non sa fare un cross giusto) e via santon (mezzo giocatore).
    a centrocampo via n’zonzi e pastore e via coric in prestito e ci vogliono due mediani seri visto che de rossi ha 36 anni a luglio.
    e anche in attacco bisogna decidere che fare di perotti, el sha e pure under (il turco è un buon giocatore ma se chiede l’aumento è da spedire).
    e poi c’è schick da mandare via..
    ci sarà molto lavoro per chi arriva

    • Concordo caro Stefano ma la realtà dice che con tutti quelli che hai citato sul mercato ci realizzi ben poco compresi Gonalons e Defrel che saranno rispediti qui. Soprattutto se non si dovesse andare in Champion anche il prossimo anno questi andranno come da sempre a caccia di plusvalenze e soldi. Molto difficile sperare in un mercato serio anche lasciando partire Manolas, Pellegrini e Under; naturalmente di cedere pure Zaniolo non ne vorrei sentir parlare ma, come ampiamente dimostrato, son capaci di tutto.

  7. chi? paulo sousa ma finitela……..non lo voglio vedere neanche in figurina…..
    il prossimo anno subito Gasperini

    • Invece se rimane questo sono facilmente pronosticabili con sconfitta della Roma e Over 2,5.

  8. Ripeto oggi per vincere ti devi indebitare altrimenti rimarrai per sempre l’Atalanta del centro Italia!! È non tiratetemi fuori la storiella che con lo stadio cambierà tutto, primo perchè non ci credo e secondo perché pure se fosse vero lo stadio tra blocchi e controlli se si farà ci vorranno minimo 10 anni !!!

  9. Il pescarese ed il barbone andaluso vanno cacciati a calci da Trigoria.

    Paulo Sousa ci porterà in Champions, poi Baldini e Mirabelli, a mio avviso, ci faranno vincere con Sarri.

  10. Dhe!! A questo punto finiamo la stagione con Eusebio e che poi la società prenda le sue decisioni su allenatore DS e giocatori. Con ancora tante partite da giocare il rischio è di non finite nemmeno in Europa league.

  11. Chi? Ma falla finita Americà caccia i soldi e portaci un allenatore da Top Club e prendiamo qualche top giocatore, basta comprare le vigne che in difesa famo pena! I terreni non ci salveranno da una stagione calcistica fallimentare ….ce voiono i giocatori ——
    C tua

  12. Troppo tardi per allontanarlo, aveva ragione pallotta quando lo ha mollato 6 mesi fa, monchi si è opposto perché significava anche il suo di fallimento, una bella coppia di falliti insomma.

  13. Di Francesco non lo caccerranno mai perché gli dovrebbero pagare l’ingaggio ne lui si dimettera’mai perché questo lauto ingaggio lo perderebbe,quindi lui fino alla fine del contratto non della stagione del contratto!!!miserabili!!

  14. Se la Panca fosse affidata a Gesù Cristo in persona,alla prima crisi tecnica verrebbe definito “il Nazareno” dal popolino webete.

    Questa ridicola abitudine borgataro-burinozza di apostrofare la gente,iperbolizzata da Carlo Zampa,che ne ebbe pure per Rinaldi “Er Mastino der Quadraro”
    (Zampa a suo tempo genialmente definito dalla Sud “ZamPartenopeo”,quando ancora esisteva la Sud)

    • Spero vivamente non venga Montella.
      Non per altro,alla prima sconfitta verrebbe definito “Er Naboledano” o “Er Purcinella” o “Er Teremodado”

      Da chi è riuscito a dare dell’incompetente all’attuale CT della Spagna è il minimo che possiamo aspettarci.

  15. Sicuramente L allenatore più scarso che io abbia mai visto.
    Oltre a romperli tutti, sta mortificando anche tutti i talenti che ha a disposizione.

    Mi sono giocato porto-Roma 3-0 a 22. È un affare con quella sconcertante scarpa in panchina.

    Andava cacciato dalla partita di andata contro il Bologna.
    Non serviva Maradona Pelé e Zico per battere Pippo Inzaghi penultimo in classifica. Ricordo si fece umiliare tatticamente, pazzesco.

    • Qualche dubbio che Ventura sia più scarso, si sta pian piano insinuando…

  16. Qui ci sono inconsistenti ologrammi che si affacciano con costanza,altro che a fasi alterne,solo per trollare a più non posso. Sono i primi a fare abuso del web salvo poi cercare il contrattacco accusando in ogni commento qualche immaginario nemico dal quale sono ossessionati.
    Dopo la Caporetto di ieri invece di preoccuparsi per la Roma ( veramente da perderci il sonno ) sono qua a dire frescacce su presunti soprannomi usando dei paragoni quantomai blasfemi.
    Intanto la Roma precipita ed il loro unico interesse è la smania di loro stessi e del personaggio virtuale che pensano di essersi creati.
    Altro che rifondare la curva sud… i primi ad evaporare dovrebbero essere pseudo tifosi accessori.

  17. Credo sia troppo tardi sarebbe una mossa disperata …il problema numero 1 ,Non è DF e’ Monchi il peggiore DS della storia della Roma…almeno degli ultimi 30 anni sicuro. Veramente un disastro totale.

  18. Credo che mai come in questo momento sia opportuno restarsene in silenzio evitando inutili polemiche e stando vicini alla ns. Societa’ a mister Eusebio Di Francesco e soprattutto ai ns. ragazzi . Il sottoscritto che di crisi tecniche ne ha vissute molte sa che e’ la sola via di uscita per tornare a vincere .Sappiamo bene come dal rendimento degli interpreti in campo discendano per diretta conseguenza anche i risultati sportivi come abbiamo potuto verificare ieri sera . Ad essi come tifosi romanisti ci dobbiamo rimettere in toto. Come tutte le aziende che producono calcio nel mondo anche la nostra e’ nelle mani dei calciatori . Motivo per il quale as roma non ha mai voluto legare a doppio filo il suo avvenire finanziario a un singolo evento sportivo …

  19. Di Fra ha le sue responsabilità…ci mancherebbe, ma la rosa è molto meno forte di quello che si crede. In difesa (porta compresa) c’è solo Manolas di veramente affidabile, a centrocampo solo Zaniolo. DDR alterna prestazioni buone ad altre negative. Cristante è un onesto calciatore e nulla più (30 mln.!), Pellegrini è indubbiamente migliorato, ma non è certo uno che fa la differenza. Davanti c’è Edin che secondo me è un top, El Sha buono e x il resto una pletora di mezze promesse non mantenute. Per fare una rosa del genere serviva un DS da pescare all’estero? Era sufficiente un Perinetti qualsiasi…

    • hai ragione…allora hai fatto male a non sbatte i pugni sul tavolo!!!….oltretutto hai dato pellegrini al cagliari a gennaio senza prendere NESSUNO !!!!

    • Bene. Quindi tutte le squadre che ci hanno preso a schiaffi, non ultimi quelli di ieri sera, hanno giocatori migliori dei nostri.

  20. Si parla di allenatore di ds di pallotta, io penso che l organico della roma e seconda solo alla juve, quello che è mancato in tantissime partite sono state le palle sia dall inizio delle gare che a gara in corso con rimonte assurde come quella do Bergamo,secondo me è più un problema di preparazione atletica e cojoni da tirare fuori in 95 minuti cattiveria agonistica cazzoòo avete una maglia giallorossa ve frusterei dopo la figuraccia di ieri bastaaaaaaa

  21. Paolo Sousa può stare tranquillo a fine campionato sarà il 4 posto a dire se EDF è Monchi dovranno restare oggi più che mai sciarpetta al collo e dajeromadjeee chi tifa Roma nn perde mai

  22. Oddio se me Manni via lui è me prendi uno simile non so il vantaggio!deve essere radicalmente diversa la scelta! Serve un allenatore fuori dalla media non è Paulo Sosa cazzo

  23. Che senso ha cambiare allenatore a due mesi dalla fine del campionato?
    Ma – soprattutto – che senso ha farlo con questi giocatori? In difesa siamo scarsi scarsi scarsi. Lo dicono i 36 gol incassati (10° peggiore difesa a pari merito con l’Atalanta), ma – soprattutto – le prestazioni scadenti dei singoli.

  24. Nei momenti di difficoltà come questo si vedono i tifosi romanisti. So stato co’ Evangelisti quando faceva la Rometta, so stato cor Mago anche quando scajavamo, Marchini si ricorcerà da lassù quando ha avuto gli uffici devastati dopo le cessioni eccellenti. Però siamo stati con questi solo fin quando sono stati della Roma e soltanto perché erano della Roma.I presidenti passano, i DS passano, gli allenatori passano, i capitani passano, i giocatori passano. NON PASSA L’AS ROMA!!!
    Tutti uniti con la nostra squadra comunque vada.
    DAJE ROMA DAJE

    • Caro Piedone condivido tutte le sue affermazioni soprattutto quando giungono da un tifoso di lunghissima militanza come lei che ne ha viste piu’ di tutti i colori. Dopo un derby dai contorni nefasti l’unica strada da praticare e’ quella del silenzio e della vicinanza morale a squadra e societa’ mettendo da parte l’ira del momento . Non certo quella dello sciacallaggio gratuito .La barca giallorossa e’ e sempre sara’ una sola come ho ripetuto piu’ volte e se affonda non ci saranno sopravvissuti . Neanche tra quelli che oggi la criticano convulsamente o cercano di prenderne le distanze…..

  25. Tutti allenatori aziendalisti senza midollo osseo
    10 anni di fuffa siamo sempre punto e a capo
    È trito e ritrito il modus operandi di questa
    Tirano a campa’ de società solo degli stolti
    Non vedono e qui ce ne so in abbondanza
    Cesarone boccalones bambaciones basta
    Prenderti per il xulo da solo in fondo non lo
    Meriti neanche tu dai che ce la puoi fare..

  26. A giugno se dobbiamo cambiare MAZzarri… Certo non avrà un gioco spumeggiante, ma le sue squadre sono ben messe in campo, e anche le squadre più forti trovano difficoltà a fare risultato. Inoltre si confronta spesso a muso duro con i giocatori, particolare non da poco per i giocatori e campioni che alla roma vengano a fare le ballerine in campo. Poi il Toro con una squadra più debole è a soli 3 punti di distacco.

  27. Non credo che il Milan abbia una difesa (qualità dei giocatori) superiore alla nostra – tutto sta nel sistema di gioco e come ti difendi
    Il Milan se lo vedete bene difficilmente subisce un contropiede a difesa scoperta ma anzi difende e riparte in contropiede
    È il gioco di EDF non attuabile in questo momento e con questi giocatori (lenti e prevedibili)

  28. Serve uno tosto!!!
    Chi ancora sostiene che difra non ha colpe non so che squadra vede.
    Io la copia dell’allenatore!!!scarso senza idee (vedi le dichiarazioni) e moscio fiacco piatto
    Ci vuole uno alla Simeone alla Conte che dia senso di appartenenza a questi pseudo giocatori. Miserabili manco hanno sudato ieri

  29. DiFra non è in discussione, viene da 8 risultati utili e deve giocarsi gli ottavi di Champions. Ora come ora cambiare non ha senso, andava fatto prima, le occasioni non sono mancate. Quindi ormai si va avanti fino a fine campionato e poi si deciderà un nuovo allenatore, anche perché va rivoluzionata la rosa a partire dalla difesa e bisogna vedere che modulo farà il nuovo mister.(e se verrà tenuto Monchi)
    PS
    Spero vivamente che se riuscissimo a raggiungere il quarto posto non venga in mente di confermare DiFrancesco per il prossimo anno, sarebbe comico.

  30. Nonostante il dolore e il fatto che io mi vergogno di un sacco di stra pippe de giocatori che abbiamo mercoledì forza Roma e speriamo bene

  31. Certo se giocatori professionisti, sbaglino un passaggio, ci può stare, ma se in una partita ne sbagliano uno ogni minuto , mi viene da chiedere se effettivamente seguono ancora l’allenatore.

  32. Bravo jack la soluzione migliore è quella di Sarti sopratutto perché verrebbe solo se gli daranno i giocatori che servono al suo gioco e nn accetterebbe i giocatori che io chiamo di aeroporto cioè mi spiego meglio i vari Pastore N:zonzi Scick che è gli intenditori romanisti andavano all aeroporto ad accogliere mentre si prospettava di far venire Acerbi alla Roma i tifosi tutti a dire nn e da Roma ora accontetatevi così il mago di Siviglia vi ha preso in giro

  33. Con Sousa dalla padella alla brace!!! E non parlo di schemi tattici ma di allenatori fichetti. A Roma servono tecnici duri che prendono a calci in culo sti giocatori viziati.

  34. Mi ero ripromesso finché ci fosse stato questo allenatore di non guardare più la Roma (cosa che sto facendo) e di non intervenire più ma una cosa che senti di non poter non scriverla ve la voglio dire: se continuiamo a cercare un solo motivo che possa spiegare queste umiliazioninon lo troveremo mai. Ci sono una serie di concause con valenze diverse. La più grave, a mio avviso, è questo allenatore che dovrebbe esser cambiato subito!!! Qualsiasi altra soluzione di allenatore sarebbe, è vero, un punto interrogativo che preferisco sempre a quello esclamativo (che rappresenta una certezza) relativo alle umiliazioni e al non gioco della Roma. Personalmente punterei deciso su Francesco Rocca.

  35. Ora non mi sembra il momento giusto a meno che non si tratti dell’allenatore del futuro. Però mi viene da pensare alle strategie della società, ridicole, cioè vieni eliminato e umiliato dalla Fiorentina in Coppa Italia e difendi a spada tratta l’allenatore, fai collezione di cattive figure in giro per l’Italia, tipo Cagliari, Bergamo o Frosinone, e non parli minimamente di esonero, fai in modo che l’olimpico diventi terra di conquista, vedi Chievo, Atalanta o Spal, e non metti in discussione il mister, perdi a malomodo il derby e si va avanti, poi giochi in CL con il Porto, gli ottavi dopo aver vinto il primo match, che ci può stare l’eliminazione e mandi via l’allenatore se si esce…… incomprensibili.

  36. Intanto si potrebbero reintegrate gonalons che è meglio di pirlo e gerson che ha la clausola pallone d’oro;nella speranza che l’amico dell’amico di un conoscente di Sinisa ci metta una buona parola per silvestre che ieri ha pure segnato, il centrale più forte del campionato.

    • Non posso che condividere

      Quel povero sfigato di Silvestre gioca ininterrottamente in Serie A da 11 anni porello.

    • Poi vabbè,a Roma si sono sentiti Opinionisti delle Radio-Porchetta prendere per il kiulo Adani di Sky,uno che ha comunque 300 presenze in Serie A.

      Quindi,in questo contesto è normale che gli Acari accusino il Cavallo di essere poco aggraziato.

  37. …..purtroppo, ormai finirei il campionato con questa specie di allenatore… Poi punterei dritto su Gasperini, l’Atalanta gioca un gran calcio e corrono corrono e corrono.. Ma prima partirei dal Ds…. Essere inutile di un Monchia….

  38. E chi verrebbe a queste condizioni ? Il laziale Sousa….e come già con Garcia gli chiederanno di fare con quello che passa il convento dove la logica degli acquisti non é construire una squadra ma un portafoglio da trading. Monchi ha fatto fallire un progetto…l’allenatore adesso deve porter dire la sua ! Non viene nessuno a queste condizioni.
    B

  39. Io non capisco come sia possibile giocare in questa maniera…o i giocatori non sono capaci o l allenatore non gli fa usare il pallone negli allenamenti!! Questi si sono scordati di come si tocca la palla!! Se la allungano non calciano mai in porta non sanno fare piu di due passaggi consecutivi!! Non sanno marcare gli uomini avversari sono sempre a metá strada tra un giocatore e l altro ci mettono un quarto d ora a girarsi e ripartire boooo!! Va be detto questo Qualcuno mi può spiegare la cessione di pellegrini luca al Cagliari?

  40. 24 ore non sono bastate per far passare il senso di schifo che provo verso questi personaggi che insudiciano con la loro incompetenza e inadeguatezza il nome ed i colori della A.S. ROMA

  41. Se ricomincia con il bilico?
    Un allenatore che prende sette gol
    Va cacciato a calci nelle terga senza se
    e Senza ma.. società’ senza dignità’!
    Sempre e solo bla bla bla!!

  42. Sousa a Roma non lo vuole nessuno perche’ tutti sanno (tranne i dirigenti) che e’ allo stesso livello del pescivendolo di Pescara. Se deve essere un tecnico di transizione va bene Ranieri o Donadoni, ma Sousa proprio no. E Moncolo quando se ne va?

  43. Devono essere proprio al tubo del gas, per scegliere Paulo Sousa, esonerato dalla Fiorentina esonerato persino in Cina, non ho più voglia di commentare fatelo voi se ci riuscite.

  44. Gasperini ??? Sul serio ??? Con questi giocatori farebbe il botto chiunque, pure questo acclamato Gasperini, che, se per sbaglio, fosse stato nominato 8/9 anni fa, quando era al Genoa o cacciato dall’Inter, sarebbe insorta la piazza. Ed ora si pensa che è un super mister…SO’ I GIOCATORIIIIII…TOLTI 3/4, IL RESTO È MEDIOCRITÀ, MA, SICCOME GIOCANO NAA’ ROMA, SO I PIÙ FORTI E I PIÙ BELLI, PERCHÉ CONTA SOLO AAA MAJIA…SIGNORI, SVEGLIA CHE È ORA…

  45. Ognuno ha le sue idee,come è giusto che sia, spesso è molto semplice dare la colpa al mister, in questo caso la colpa è un po’ di tutti, comprare Pastore, che non c’entra nulla con il gioco di Di Francesco e una colpa assoluta di Monchi, portare a Roma Nzonzi.. Che è anche un buon giocatore, ma davanti alla difesa serve si uno potente ma anche uno in grado di giocare un minimo lungo, cosa che non sa fare, è poi il mister, sono due anni che la Roma non ha un gioco, lo scorso anno la semifinale di Champions ha nascosto la mancanza di gioco della Roma, ma questa squadra non gioca più a calcio da due anni, 6/7 belle prestazioni in due anni non bastano (quasi tutte in Champions).. Un allenatore che gioca con Fazio e Juan Jesus.. Deve capire che non può chiedere di giocare troppo alto..

  46. Con alisson che ti faceva da libero aggiunto, potevi anche farlo, con olsen che gioca sulla linea di porta, no, non puoi, lui cambia gli schemi, ma non è solo un problema di schemi, ma di come intendi il calcio, è lui l’obiettivo intende in un solo modo, pressing alto, squadra altissima, recupero veloce, attacco alla porta, con qualsiasi schema di gioca così.. Non mi piaceva onestamente nemmeno lo scorso anno, ma davanti ad una semifinale di Champions mi sono inchinato, quest’anno no, è vero che la Roma ha delle mancanze (in difesa specialmente).. Ma la sua rosa è in grado di battere, Spal, udinese, Chievo, Bologna, Cagliari, se in queste 5 gare nel girone di andata fai solo 2 punti.. Beh.. L’allenatore sta facendo danni, la colpa non è solo sua, ma in gran parte si.

  47. Scezny allison marquinos palmieri rudiger benatia ninja Strootman pjanic gervinho paredes salah. . hanno venduto tutto e tutti, comprando delle mezze figure buone manco per la panchina. Grazie dirigenza americana, grazie pallotta, grazie monchi.

  48. Chiunque arriverà a Roma ,fallira’,va bene al massimo un anno o due poi non reggono , è un dato de fatto vedere chi ha preceduto Eusebio ,(anche lui) ieri letto dal Romanista duro confronto tra tecnico e giocatori,niente più alibi per nessuno ,quindi anche i giocatori nel mirino ,visto che in campo scendono loro e disattendono le indicazioni del tecnico ,vecchia storia vista anche con i precedenti allenatori, Ds.

  49. Ma da quale fonte vengono ste notizie? Una volta accertata che non è attendibile , perché parlarne ancora ? Stiamo a marzo e l’allenatore è Eusebio e il Ds monchi ,lo saranno fino alla fine del campionato poi si vedrà

  50. Attenzione eh…cacciamo na pippa per prendere uno esonerato due volte nella stessa stagione!! Ma bravi continuate così! Una dirigenza che fa venire solo da vomitare. vergognosi!! Allo schifo non c’è mai limite purtroppo!!!

  51. Premetto che anch’io ho digerito male prestazione e risultato. Ma non posso
    Fare a meno di notare le fonti dell’articolo, speculatori della chiacchiera. E non mi è passato inosservato l’articolo del corriere dello sport su Dzeko e sul mancato rinnovo del contratto, di cui solo loro sanno qualcosa.
    Secondo me è arrivata l’ora di prendere le distanze da questi giornalai sciacalli, se vogliamo migliorare anche il tifo della squadra.
    Mi spiace che troppo spesso questo sito gli dia tanto spazio.
    Intendiamoci, questo non giustifica la squadra, ma certe cose lasciamole scrivere ai torinesi ed ai milanesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome