AS ROMA NOTIZIE –Â Monchi a caccia di un attaccante per la Roma. Con Dzeko che ha offerte dall’estero e Schick che fatica a esplodere, il ds si muove per non farsi trovare impreparato e cerca una punta che possa diventare il prossimo bomber della squadra giallorossa.
Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.it”, il nuovo obiettivo del ds è Luka Jovic, autore di una stagione straordinaria con la maglia dell’Eintracht Francoforte. L’attaccante serbo classe 1997, di proprietà del Benfica ma attualmente in prestito in Germania, ha messo a segno quest’anno 9 gol in 10 partite in Bundesliga e 5 reti su 5 match in Europa League, di cui una proprio contro la Lazio.
Il suo agente, Fani Ramadani, è lo stesso di Nastasic dello Schalke 04, altro obiettivo giallorosso per la difesa, e di Cengiz Ünder, col quale Monchi sta trattando il rinnovo. Il canale è già aperto: si attendono sviluppi sul fronte Jovic.
Fonte: Calciomercato.it
L’ho visto contro le quaglie… è la definizione di sopravvalutato e mediocre, uno di quei giocatori che vanno in Premier League strapagati e navigano fra Crystal Palace, West brom fino a fine carriera…
Piuttosto dalla premier prendere giocatori fisici è la cosa migliore,,,in Serie A fanno la differenza , ad esempio un Eanyama o un Sissoko , entrambi del Tottenham farebbero sfraceli qui.
Non prendetelo!
#AsRoma4ever
Concordo, piedi rettangolari anche lento. Inutile per noi come inutile sarebbe dollberg panchinaro dell’ajax buono solo per il contropiede.
Uno ma buono, dovrebbe essere il mercato di gennaio. Personalmente farei all in sul difensore centrale , per formare con Manolas una grande coppia di centrali difensivi , come una grande squadra dovrebbe avere.
A Giugno, con il nuovo allenatore (spero) ,si può puntellare la squadra in ogni reparto, che comunque ha tanti giocatori validi.
Forza Roma.
Va bene tutto, ma Jovic piedi rettangolari proprio no! Ma proprio no! Concordo sul fatto che sia molto più urgente – avendo Dzeko in rosa- un difnsore di prima fascia,così come un centrocampista ed un’ala destra, sempre di prima fascia ovviamente!
Si , ha i piedi quadrati ed è lento proprio come dice l’utente qui sopra.
Può fare la differenza solo contro una lazietta in 10 fuori casa sotto 2-0…
Scarso e sopravvalutato come l’80% dei giovani di oggi e l’80% di quelli dell’est.
#AsRoma4ever
Eccolo qua un altro già definito pippone dopo aver visto mezza partita. I tifosi di calcio non capiscono niente. Cit.
Non si chi sia l’importante però è prendere gente che incida nel campionato italiano.
Cacciate il venditore di tappeti.
una squadra di vertice chiamata quasi sempre ad imporre il gioco ha bisogno di una punata alla Dzeko fisico potente col fiuto capace di giocare palla addosso palla smisto
solo una squadra ho visto primeggiare senza una vera punta l’inimitabile Barca di Pep Guardiola robba di un altra categoria.Tutte le grandi squadre hanno un puntero davanti importante.
Florenzi Manolas Fazio Kolarov
Zonzi Pellegrini
Elsharawy Pastore Perotti
Dzeko
Rucuperiamo un po di goocatori e poi vediamo se veramente siamo cosi scarsi……
Che spettacoloooo ma po Esse che ballotta tratta o giocatori rotti o datati o ragazzini pe fa plusvalenza? Ma un campione che sia uno ce lo vuoi portare oppure ce devi fa pia in giro da tutti? Ps. N zonzi…. Cristante…. Kluyvert…. Santon… Marcano… Bianda… Etc… Tipo che gioco meglio io che questi Messi tutti assieme che spettacoloooo a ballo
Ahajajaj
….altra caxxata altro giro….