FAZIO: “Abbiamo fatto una grande stagione. Un vantaggio ripartire con Di Francesco”

0
505

LE INTERVISTE A FINE GARA DI SASSUOLO-ROMA – Federico Fazio parla ai microfoni di Premium Sport appena terminato il match del Mapei Stadium. Questo il suo pensiero sulla gara appena disputata dalla Roma sul campo del Sassuolo:

“Era troppo importante giocare la Champions League la prossima stagione, questa Champions che abbiamo disputato è stata molto bella, dobbiamo imparare dai nostri errori e dobbiamo crescere ancora di più e guardare sempre avanti. Abbiamo fatto una grande stagione, un grande campionato e una grande Champions, abbiamo giocato ogni tre giorni gli ultimi 4 mesi. Dobbiamo continuare con questa crescita. Miglior difesa esterna? Abbiamo subìto solo 9 gol fuori casa, è molto importante non prendere gol, siamo migliorati molto in difesa ma è tutta la squadra che è migliorata. Mi porto dietro tanto esperienza per l’anno prossimo, questo è stato il primo anno con Di Francesco e lo abbiamo fatto molto bene, sarà un vantaggio per l’anno prossimo”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIACHINI: “Partita di spessore, non era facile contro la Roma. E’ mancato solo il gol”
Articolo successivoSASSUOLO-ROMA 0-1, le pagelle

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome