AS ROMA NEWS – Con un po’ di fortuna, ma pieno merito, il Liverpool stacca il biglietto di Kiev: così la stampa britannica celebra l’impresa degli “eroi di Klopp”, che ora non “devono temere neppure il Real Madrid”. La ‘fortuna’ citata da diversi media diventa esplicita in un box del Daily Mail, che titola ‘Roma derubata’ per il fallo di mani in area Alexander-Arnold.
Tanti elogi per i Reds il giorno dopo il finale thriller dell’Olimpico, che però mai – è l’unanime giudizio dei commentatori – ha messo in discussione la qualificazione. “Il Liverpool a Kiev nonostante il barcollamento finale”, titola il Times, che sottolinea come “i Reds siano stati fortunati in occasione di due possibili rigori“.
“Il Liverpool sopravvive al ritorno finale della Roma“, l’apertura del Guardian che – in vista della finale contro il Real Madrid – si augura che Klopp sappia rafforzare la fase difensiva della sua squadra. “Klopp non può essere interamente contento perché nella ripresa la Roma avrebbe dovuto avere due calci di rigore”.
Fonte: Ansa
La Roma secondo me non é stata neanche derubata, voglio pensare invece che non abbia fatto parte di quello sporco gioco messo su da un’associazione a delinquere che é la UEFA. La Roma è pulita, la Roma non c’entra niente con la vostra mafia.
Sono romanista e mi puoi vedere sconfitto ma non me vedrai mai piangere.
Tieniti il tuo furto e quando parli di Roma pulisciti la bocca.
E non ti scordare il cappello con le corna.
Barbaro.
In finale il peso politico del liverpool contro il real contera’ zero.quindi dopo la finale che questi commentatori non si lamentino se avranno subito dei torti.il real fara polpette di questa squadra,hanno solo la velocita’ ma hanno portiere e difesa ridicoli!
In finale saranno presi a pallonate e per il culo. Finirà 4-2 o 5-2 per il Real. Possibilmente con gol in fuorigioco e rigori non dati agli inglesi e io mi farò una….davanti alla televisione.
Ragazzi, datemi coraggio. Io non ho critiche ai ragazzi o all’allenatore. Sì, qualche errore all’andaTa è stato di troppo. Ma due rigori, fallo su Dzeko e soli 3 minuti di recupero è troppo. L’unica cosa: hanno fatto male a non protestare mai. L’arbitro ci sarebbe stato più attento secondo me, e avrebbe indagato di più con i guardalinee. Non era così male intenzionato, l’arbitro. I guardalinee sì. Avevo 11 anni quel giorno della finale all’Olimpico …
Mi congratulo con fabiolone, e aggiungo adesso che i potenti si incontreranno, asspetto di vedere che terna arbitrale quidera’ la finale, e spero per loro che non ci siano errori ko orrori!!!
gli unici che hanno datto tutto senza riserve sono stati i tifosi. della partita rimarrà solo che loro sono passati in finale e noi no, contro una squadra forte ma non fortissima . non era facile recuperare i 5 fischioni . ma di fra e gli uomini a disposizione hanno fatto il loro lavoro , senza nessun aiuto da parte societario.
A Kiev vincerà il Real Madrid, di diritto o di forza-
Quanto agli arbitri, l’Europa si è adeguata all’Italia
Vivaddio nella Perfida Albione c’è qualcuno che si vergogna di come è maturata la qualificazione dei Reds.
Che poi fosse o meno messa a repentaglio dagli sviluppi della partita, ancora una volta vale la Prima Legge di Boskov.
“Rigore è quando arbitro fischia”. E se non fischia quando dovrebbe fischiare (e due volte, m’rtacci sua), tutto avrebbe potuto andare in ben altra maniera.
Tanto puntualizzato, mi associo al pensiero di 007. I piagnoni sulle rive del Tevere sono quelli che oggi plaudono agli Inglesi in quel di Formello. Non noi. Noi al più ci arrabbiamo, poi però prevale l’orgoglio e la speranza, che ormai è quasi consapevolezza, di presentare il conto magari già dal prossimo anno.
Secondo me la vince il Liverpool, ha rubato meno del Real.