Liverpool, Henderson: “La Roma è una squadra fantastica, non la sottovaluteremo”

10
709

AS ROMA NEWS – A margine della presentazione della maglia per la prossima stagione, il capitano del Liverpool Jordan Henderson ha parlato anche della doppia sfida di Champions contro la Roma: “Di certo non sottovaluteremo i giallorossi: hanno battuto 3-0 il Barcellona, sono una grande squadra e sarà difficile sia in casa sia in trasferta, come è normale che sia in una semifinale di Champions: li ho visti un paio di volte e hanno dei giocatori molto bravi”.

Il centrocampista sogna di raggiungere la finale: “Per noi è una sfida, ma siamo fiduciosi, soprattutto se giocheremo come nell’ultima partita. Dobbiamo andare lì e fare quello che stiamo facendo, sperando di raggiungere la finale. Ovvio che ho questo sogno, ma facciamo un passo alla volta: la Roma è una squadra fantastica e per noi sarà dura”

Fonte: ilromanista.eu

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Marin resta un obiettivo, Monchi punta il talento rumeno
Articolo successivoSPAL-ROMA, l’arbitro è Tagliavento di Terni

10 Commenti

  1. Il loro è un finto perbenismo.
    Sono consapevoli di essere superiori ( secondo loro ) considerando Kloop che fu il primo a farsi una grossa risata ad insaputa dell’eliminazione del Barcellona. Salah ci conosce, insieme a Manè e Firmino segnano moltissimo.
    Hanno un bel gioco e ad Anfield sarà fondamentale realizzare almeno uno o due gol e fare una prestazione in difesa impeccabile.
    Non sarà facile. Di solito, Salah è un Killer appena affronta ex squadre.
    Noi abbiamo Kostas e Fazio che lo conoscono e possono fermarlo cosi come abbiamo un Edin Dzeko che con il City fu capocannoniere in Inghilterra.
    Concentrati e famelici per 180 minuti! Sbraniamoli.

  2. Io gli credo. Di sicuro il Liverpool (rispetto a Real e Bayern) è la squadra che ci sottovaluterà di meno. Sanno di essere anche loro outsiders e quindi non correranno il rischio di scarsa concentrazione (cosa che invece ha fatto il Barca, soprattutto all’Olimpico). Paradossalmente, vedo più difficile andare in finale che, una volta riuscitici, vincere la Coppa.

  3. Secondo me, ci sottovalutano eccome.

    Per tutti quelli che “difendono” Klopp dicendo che “neanche i romanisti si aspettavano la qualificazione, quindi è stata normale la sua reazione” ricordo che lui è un personaggio esposto continuamente ai riflettori mondiali, quindi deve avere anche contegno nelle sue dichiarazioni.

    Quasi sicuramente tutto il mondo non si aspettava sta qualificazione, ma non puoi affermare ridendo, in un’intervista ufficiale della UEFA “quando me l’hanno detto pensavo che mi stavano prendendo in giro”.

    E’ una totale mancanza di rispetto.

    • Se è per questo, pochi sono anche quelli che si aspettavano la qualificazione del Liverpool a danno del City (tifosi dei Reds compresi) . Avrebbe potuto ridere anche Di Fra…

    • Appunto.

      Da qua si vede la classe di un’uomo (prima che allenatore), che con atteggiamento serio e composto si è limitato solo a fare i complimenti, senza plateali e irritanti atteggiamenti di sorpresa.

  4. Vieni Avanti cretino: klopp pensavo fosse uno scherzo??..
    Vedi un giorno neanche troppo lontano
    Cera una volta il Barcellona che incontrando
    La Roma iniziò a festeggiare ancor prima di
    Giocare ..
    Vedi hendersonn che tu dica prima che non
    Sottovaluterete la Roma per poi finire con il
    Dire squadra fantastica c’è molto di Barcellona
    In tutto questo.. Non mi pare le abbia portato
    Così bene..

  5. Io, invece, spero che ci sottovalutino e, come dice El Greco, già il fatto che lo negano è indice del loro sentirsi superiori (non ho mai sentito nessuno dire: non sottovaluteremo il Real o il Barcellona). In ogni caso l’uscita di Klopp sullo scherzo, appena saputo del nostro 3-0, mi ha anche fatto piacere perché:
    1) l’Atletico disse che il girone di Champions era di loro gradimento;
    2) lo Shakhtar sperava di incontrare la Roma agli ottavi;
    3) a Barcellona hanno manifestato un chiaro compiacimento per il sorteggio dei quarti.
    FORZA ROMA!

  6. Razza di inetti ubriaconi e zozzi.
    Klopp e team vi faremo rimangiare le parole che hai detto su di noi e farete ploff ploff x la paura e la puzza saranno tutte x voi,tornerete nell’ isola della nebbia e del freddo e buio della vergogna!!!!!
    Roma esisti solo tu!!

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome