Mercato Roma – Ufficiale: Lobont rinnova fino al 2016

0
800

lobont

CALCIOMERCATO AS ROMA – Con l’arrivo di luglio si apre ufficialmente il calciomercato estivo. La  redazione di Giallorossi.net seguirà in diretta tutte le notizie, le indiscrezioni e gli aggiornamenti del mercato giallorosso.

(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA)

Ore 18:00 – L’AS Roma e Bogdan Ionut Lobont rendono noto con reciproca soddisfazione di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento, sino al 30 giugno 2016, del contratto economico per le prestazioni sportive del calciatore. (Fonte: asroma.it)

Ore 17:00Bogdan Lobont rinnova con la Roma. Il portiere romeno ha firmato con la società giallorossa fino al 2015. Con la Roma, Lobont ha giocato 28 partite subendo 22 gol, e nell’ultima stagione ha collezionato 6 presenze. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)

Ore 16:40 “Lo scambio Borriello-Gilardino è un ipotesi praticabile. Borriello è un punto fermo per il Genoa e vuole il Genoa, quindi abbiamo un piccolo vantaggio in questo senso, il passaggio di Gilardino alla Roma è un’ altra cosa che riguarda il giocatore e la Roma stessa. Con la società giallorossa ci incontreremo la settimana prossima per valutare i costi, Borriello ha costo d’ ingaggio alto, ma la nostra intenzione è quella di riuscire ad averlo dalla Roma.” Sono queste le parole del presidente del Genoa Preziosi rilasciate a Gazzetta.it.

Ore 15:00 Sabatini ha presentato un’offerta da 10 milioni di euro  per acquistarne la metà del centrocampista belga Radja Nainggolan. Con Cellino se n’è parlato a lungo, ma alla fine il presidente ha rifiutato. “Nainggolan non lo vendo, me lo tengo”, ha commentato proprio il presidente del Cagliari al termine del pranzo. Ma la storia sicuramente non è finita qui, con l’Inter che resta in corsa. (Fonte: Gazzetta.it)

Ore 14:50 – In seguito alla retrocessione del club, l’ex numero uno dell’Inter Julio Cesar può liberarsi dal club grazie ad una clausola che si aggira intorno ai tre milioni di euro. Il suo manager, Josias Cardoso, ha già avuto dei contatti con Arsenal, Barcellona, Milan e Roma. (Fonte: Sport.es)

Ore 14:10 – Il presidente del Genoa Preziosi ha parlato dello scambio Borriello-Gilardino che sta discutendo con la Roma: “Borriello è per noi un punto fermo. Il problema con Marco è l’ingaggio. Lo scambio con Gilardino? E’ un discorso aperto dal procuratore, ne parleremo nel fine settimana”

Ore 13:50 – Nome nuovo sul taccuino della Roma dalla Romania. Gli scout giallorossi si sarebbero interessati all’esterno mancino della Steaua Bucarest, Iasmin Latovlevici. Classe 1986, è una delle colonne della nazionale rumena e la Roma lo apprezza per la sua polivalenza tattica, visto che gioca sia da esterno nel 3-5-2 che nel 4-4-2. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Ore 13:20 – Il nuovo allenatore del Celta Vigo, Luis Enrique, vorrebbe riportare in Spagna Josè Angel, laterale mancino di proprietà della Roma che il tecnico ha già allenato nella sua esperienza in giallorosso. L’ostacolo alla trattativa potrebbe essere il contratto di Josè Angel che è legato alla Roma fino al 2016 con ingaggio di 1.3 milioni a stagione. (Fonte: lavozdegalicia.es)

Ore 12:40 – La Roma non vuole privarsi di Pjanic e ha rifiutato l’offerta di 12 milioni di euro presentata dal Borussia Dortmund. (Fonte: Sky Sport 24)

Ore 12:15 – Doppio colpo del Tottenham: presi Tin Jevdaj e Alen Halilovic. Jevdaj piaceva alla Roma che si è vista rifiutare un’offerta di 6 milioni, mentre su Halilovic c’erano Real Madrid e Arsenal. Ma il Tottenham di Baldini avrebbe bruciato tutti. (Fonte: Corriere dello Sport)

Ore 12:00 – Sono ore calda sulla tratta Genova-Roma per la soluzione della trattativa per lo scambio fra Marco Borriello e Alberto Gilardino. Le società stanno continuando a lavorare su questa possibilità e fra domani e mercoledì i due club torneranno ad incontrarsi per porre un tassello importante sull’operazione. (Fonte: Tuttomercatoweb.com)

Ore 11:45 – La Roma dà l’assalto a Nainggolan. Oggi, a Milano, il d.s. giallorosso Walter Sabatini incontra il presidente del Cagliari Massimo Cellino e proverà il sorpasso all’Inter sul centrocampista di origine indonesiane. La Roma è intenzionata a chiudere in fretta. (Fonte: Gazzetta.it)

Ore 11:15 – La Roma ha in pugno Nainggolan. Per Cellino sarà difficile se non impossibile dire non all’ultima offerta giallorossa: 10 milioni più la comproprietà di Verre e Romagnoli. Nainggolan viene quindi valutato circa 20 milioni di euro, cifra da top player a tutti gli effetti. Sabatini ha già raggiunto l’accordo con il procuratore del centrocampista, Alessandro Beltrami: quadriennale da 1.5 milioni a stagione. (Fonte: corrieredellosport.it)

Ore 11:00 Mario Gomez Garcia è il nuovo grande bomber della Fiorentina. La notizia è circolata nella notte grazie a conferme incrociate che trapelano ormai anche nei minimi dettagli sia dal lato Bayern Monaco sia da sponda Fiorentina. (Fonte: Goal.com)

Ore 10:20 – Dall’Inghilterra arrivano voci di un’imminente offerta del Chelsea del neo tecnico José Mourinho per Daniele De Rossi. Si parla di 10 milioni di euro, cifra sicuramente insufficiente a convincere la Roma visto il valore del giocatore. (Fonte: Corriere della Sera)

Ore 9:50 I primi due acquisti che la Roma annuncerà prima del ritiro di Riscone di Brunico saranno il portiere Viviano e il difensore dell’Udinese Benatia. (Fonte: Corriere della Sera)

Ore 9:30 – Intrigo Diego Alves: i giornali si dividono sul suo possibile arrivo alla corte di Rudi Garcia. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, i contatti tra il portiere brasiliano e la Roma si sarebbero intensificati nelle ultime ore e sarebbe proprio il numero uno del Valencia il favorito a difendere i pali dei giallorossi per la prossima stagione. Diverso invece il parere del quotidiano Il Tempo, secondo cui la candidautra di Diego Alves sarebbe stata per il momento scartata da Sabatini.

Ore 8:50 – Secondo quanto riportano questa mattina i quotidiani Il Romanista e Tuttosport, la Roma sarebbe in corsa per l’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez. (Leggi l’articolo completo)

Articolo precedenteLa Roma su Twitter: “Bentornato Curci, il portiere è già al lavoro”
Articolo successivoCOMUNICATO AS ROMA – Antei al Sassuolo. Piscitella, Politano e Viviani al Pescara

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome